Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 281 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 4206

Il salto di qualità rispetto alla serie M è notevole sotto tutti i fronti (Sd - HD - Connettività - Design - Consumi).
    Ultima modifica di Doraimon; 20-05-2009 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    @bosstury

per DLNA intendo il collegamento ad una rete domestica (PC, NAS, etc) sia Wifi (ma in questo caso serve un optional della Samsung) e sia via cavo LAN.
    Di porte USB questa TV ne ha 2 di cui 1 sola adibita ad alimentare HD esterni mentre la seconda và bene solo per le chiavette.
    Come ben saprai il DVD si compone si tanti files .VOB e sull'HD il MediaPlayer della TV li vedrà tutti separatamente e non come film unico quindi dovrai caricarli tu manualmente di volta in volta seguendo l'ordine della numerazione.
    Io ne conosco 1 sola di SamsungCam e va bene con questa TV...a volte esce scritto "tessera illegibile" (ma con l'immagine già in esecuzione sotto) ma và via da solo in pochi secondi.
    Si l'aggiornamento l'ho già fatto via USB.
    quindi potrei collegare un hd alimentato per i cavoli suoi in entrambe le porte?con alimentatore appiciato apparte?ieri da trony mi è senbrato di vedere 3 porte usb 4 hdmi e non 2 usb, mi saro' sbagliato

Si ti sei sbagliato...ce ne sono solo 2 (che secondo me bastano e avanzano). In quella non specifica per HDD non ho mai provato a collegargli un HD alimentato a parte quindi non ti saprei rispondere.

PS. evita le quotature integrali se non vuoi essere sospeso....qui sono pignoli su certe regole.

Il salto di qualità rispetto alla serie M è notevole sotto tutti i fronti.
    a luglio 2007 lo pagai piu' di 1700€ adesso quanto potrebbe valere? e secondo voi ne vale veramente la pena o sto ancora cosi per 1 annetto e poi prendo qualcosa di ancora superiore?
    non vorrei ricambiare tv dopo 1 anno ancora....
    Ultima modifica di bosstury; 20-05-2009 alle 15:44

Si ti sei sbagliato...ce ne sono solo 2 (che secondo me bastano e avanzano). In quella non specifica per HDD non ho mai provato a collegargli un HD alimentato a parte quindi non ti saprei rispondere.

PS. evita le quotature integrali se non vuoi essere sospeso....qui sono pignoli su certe regole.
    esatto, mi saro' sbagliato! credo che sicuramente leggera un hd con alimentazione apparte.
    con la connessione wifi, in questa tv cosa si puo' fare?

Adesso varrà si e no 600/700 euro.
    Certo ogni anno esce qualcosa di migliore ma se si aspetta sempre non si compra mai.

Citazione Originariamente scritto da bosstury
    con la connessione wifi, in questa tv cosa si puo' fare?
    Tutto quello che puoi fare con il cavo LAN....collegamento ad un server e ad internet.

Adesso varrà si e no 600/700 euro.
    Certo ogni anno esce qualcosa di migliore ma se si aspetta sempre non si compra mai.
    si infatti e questo il difetto...ogni anno mica si possono spendere euri in queste cose, infatti quando presi questa tv credevo che almeno per 5 anni ero apposto, invece in 2 anni praticamente è successa la rivoluzione
    ps. la la serie 8 e gia in vendita?io non lo vista ancora.

In Europa si....in Italia a breve.

Tutto quello che puoi fare con il cavo LAN....collegamento ad un server e ad internet.
    quindi posso navigare anche in rete su google e vedere filmati su youtube ecc....?

In Europa si....in Italia a breve.
    cosa avra di migliore rispetto alla serie 7?

No, non naviga in Internet! puoi solo caricare i Widget di Yahoo (Tempo, News, Finanza, etc) e vedere i video su YouTube (da noi ancora no però).

La serie 8000 avrà in più i 200HZ (anzichè 100 come sulla serie 7000) e nient'altro. Alcuni dicono che monterà un pannello migliore ma questo è ancora tutto da dimostrare.

No, non naviga in Internet! puoi solo caricare i Widget di Yahoo (Tempo, News, Finanza, etc) e vedere i video su YouTube (da noi ancora no però).

La serie 8000 avrà in più i 200HZ (anzichè 100 come sulla serie 7000) e nient'altro. Alcuni dicono che monterà un pannello migliore ma questo è ancora tutto da dimostrare.
    sicuramente implementeranno la funzione di vedere i video di youtube tramite un aggiornamento firmware, tu dall'aggiornamento che hai fatto che migliorie hai riscontrato?

.........l'importante è che l'immagine nel complesso mi aggrada per il resto non ho degli strumenti negli occhi che mi rilevano il gamma, la profondità del nero, il contrasto, etc..
    Io vedo bene così e tanto mi basta....se mi perdo lo spigolo di un pilastro su uno sfondo buio non mi cambia la vita tanto il film terminerà sempre nello stesso modo .
    Godetivi i film e pensate meno alle TV .
    Quotissimo........

Ti ringrazio inoltre per il tuo prezioso lavoro di informazione che ha contribuito a farci capire meglio le potenzialita' di questi TV.

Io vedo bene così e tanto mi basta....se mi perdo lo spigolo di un pilastro su uno sfondo buio non mi cambia la vita tanto il film terminerà sempre nello stesso modo .
    Godetivi i film e pensate meno alle TV .
    Straquoto..

Ciao

Pagina 225 di 281 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •