Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 281 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Stando alle misurazioni di 2 tecnici Koreani che hanno misurato il grado di
    luminanza minima, il dato che saltà fuori oscilla tra le 0.02 CD/m2 a 0.03 CD/m2...
    Beh... allora già il b650 non è affatto male... Pensi che sarà migliore il nero del fratellone b750?

Salterá fuori anche un B850?
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Non so che nome gli daranno... Ma uno migliore sicuramente prima o poi uscirà...

Citazione Originariamente scritto da avia600

Tu sei uno avanti eh......

ti posso dire che ho letto qualche rumors.....

ma NON aggiungo altro perchè poi si rischia la penna
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

In genere, quando ci si affida ad elettronica sviluppata da terzi, si stabiliscono contratti con royalties, piuttosto che affidarsi ad una mera fornitura (questo per evitare che, col passare del tempo, il costo del chip, magari realizzato su misura, rimanga sempre alto, invece di scendere come il resto dell'elettronica).
    Che abbiano speso miliardi di dollari senza nemmeno arrivare ancora alla vendita delle tv, mi pare davvero eccessivo.

L'uscita di modelli CCFL superiori al B750 mi pare scontata.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Beh... allora già il b650 non è affatto male... Pensi che sarà migliore il nero del fratellone b750?

NON mi chiedere cose che ancora NON so, come già detto
    mi baso sul B650 che a mio parere come premessa può darci
    una indicazione, io il B750 l' ho visto è un pochino regolato...
    per me come nero ci siamo, poi NON so che esigenze personali hai tu!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

NON mi chiedere cose che ancora NON so, come già detto
    mi baso sul B650 che a mio parere come premessa può darci
    una indicazione, io il B750 l' ho visto è un pochino regolato...
    per me come nero ci siamo, poi NON so che esigenze personali hai tu!!
    Penso che però un pensiero potresti averlo... Comunque la mia esigenza ora come ora è avvicinarmi il piu possibile a b7000 come nero... avendo una fluidità maggiore... e un prezzo minore... Secondo me con il b750 ci siamo... Lo vedrò bene e poi deciderò...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Che abbiano speso miliardi di dollari senza nemmeno arrivare ancora alla vendita delle tv, mi pare davvero eccessivo.
    Onsla capisco la precisazione, in sostanza alla fine.....
    Samsung dovrebbe vendere qualche milione di TV in tutto il mondo...
    insomma si parla di cifre importanti e NON piccole........

poi io NON sono abituato a fare i conti in tasca a nessuno....
    e a volte manco so quanti soldi ho nel portafoglio........

Rieccolo
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento e sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente.

@Cyborgh
    Quello che voglio dire, molto semplicemente, è che non vedo problemi particolari del dirottare i chip intel su altri tv, anche a livello di costi.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Penso che però un pensiero potresti averlo... Comunque la mia esigenza ora come ora è avvicinarmi il piu possibile a b7000 come nero... avendo una fluidità maggiore... e un prezzo minore... Secondo me con il b750 ci siamo... Lo vedrò bene e poi deciderò...

Ti dico subito che se hai esigenze di Gaming, seppur ancor NON conosciamo il comportamento di un MP 200Hz,
    io starei su un TV dotato di circuito 200Hz e come dico spesso, meglio averli che non averli....

Altra cosa che ho notato tra i Luxia e i B CCFL, ai miei occhi la resa cromatica che offrono i Luxia è spettacolare
    e leggermente superiore per NON dire altro, con buone regolazioni si può raggiungere un setting davvero ottimale...
    e godere alla fine di un quadro di visione veramente bello e di livello superiore, il B750 cmq ha una resa cromatica di tutto rispetto !!!..........

riguardo ai difetti qualcuno ha qualche info in più? Oggi sono stato da Sat, ho visto il B6000, ed effettivamente ho notato il famoso "alone" biancastro nell'angolo in basso a sinistra.....
    il problema è che avevo visto la stessa tv circa 8 giorni fa, con la demo Sam, e non mi sembrava di notare nulla....
    problema mascherato dalla demo (quella classica con l'uccellino) o sorto in seguito ad alcune ore di accensione?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    @Cyborgh
    Quello che voglio dire, molto semplicemente, è che non vedo problemi particolari del dirottare i chip intel su altri tv, anche a livello di costi.
    Attiverò le mie fonti per ulteriori approfondimenti, NON vorrei che
    ci ritroviamo un Intel CE3100 (marcato) sui modelli NTSC e un Arsenal(..?) sui modelli PAL...........

No, non ho esigenze di gaming... Ma guardo molto spesso lo sport... e ovviamente in questo caso i 200Hz meglio averli che non... Ma ad esempio, rispetto ad una serie 7a, il nero cambia molto? ho visto che il contrasto è lo stesso...

ci ritroviamo un Intel CE3100 (marcato) sui modelli NTSC e un Arsenal(..?) sui modelli PAL...........
    Ne dubito: vorrebbe dire avere due catene di produzione separate, con inutile aumento dei costi.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Half
    problema mascherato dalla demo (quella classica con l'uccellino) o sorto in seguito ad alcune ore di accensione?
    Io regaz ve l'ho detto come fare, accertatevi prima di trovare un pannello perfetto esente da luce spuria, poi tenetelo
    d' occhio per qualche settimana, io sto facendo così e lunedì o martedì mi reco in loco a visionare i 2 Luxia che erano
    perfetti, ho cmq ieri sera ricevuto un e-mail dal tecnico resposabile di settore del MW della mia città e mi ha confermato
    che i 2 Luxia sono rimasti tali ed eguali, l' altro, quello in cui ho beccatto una infiltrazione DX angolo basso è rimasto tale ed eguale...

ma prox settimana saprò darvi più info...........

Pagina 94 di 281 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •