Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 281 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non c'è nessuna elettronica intel nei samsung, lo conferma chi ha aperto la tv ed ha anche chiesto informazioni a samsung.

Questo penso NON lo possa confermare nessuno, tranne Samsung !!!!

Ricordo che io ho seguito sin da subito tutto il progetto...
    ed Intel entra sin da subito nella collaborazione, in quanto Samsung
    forse carente in materia di processori specifici con dinamiche e funzioni
    precise, in ambiti in cui un partner come Intel, è sicuramente superiore e competente, sul WEB poi ci sono i dettagli contrattuali......

siglati da Samsung-Intel !!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ed infatti, come scritto, è stato chiesto a samsung, che ha confermato: non è intel (e del resto perché intel dovrebbe realizzare chip non marchiati intel? Non mi risulta sia mai successo, anche perché non avrebbe senso).
    Nicola Zucchini Buriani

non è intel (e del resto perché intel dovrebbe realizzare chip non marchiati intel? Non mi risulta sia mai successo, anche perché non avrebbe senso).

Scusami ma in ambito elettronico qualcosa so e NON sai quante cose si scoprono
    potendo visionare i codici dei singoli componenti e micro-componenti...

noi nomalissimi utenti ed appassionati NON sappiamo quanta componentistica è interscambiata tra i vari brand.......

quanti componenti NXP (Philips) per esempio, sono implementati su TV che a marchio finale bell' esposto canta diversamente, quanti componenti
    portano semplicemente un codice, poi spesso si scoprono le fonti e le origini.....

Poi NON scordiamo che questi colossi dell' elettronica comprano in blocco
    aziende che ieri avevano un nome, domani la stessa componentistica è rimarchiata con il nome dell' acquirente.........

vedi per esempio Linksys-Cisco, Samsung che ha assorbito in toto una famosa azienda di RAM ecc ecc........

vedi chi acquista un brevetto o la licenza di una certa architettura hardware o di sistema, poi usa il suo marchio propietario.......

dietro però al progetto originario c'è ben altro........

esempio più eloquente è l'architettura x86 progettata ed ideata da Intel in origine, utilizzata anche da AMD, AMD però paga ad Intel gli oneri di licenza....

e via discorrendo !!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 25-04-2009 alle 16:01
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Scusa, ma non vedo il nesso: produrre in licenza è una cosa, produrre componenti per altri produttori pure, produrre un chip in proprio, poi non marchiarlo per motivi misteriosi, è un'altra ancora (mai visto un chip intel non marchiato intel, lo ribadisco).
    Tra l'altro non si capisce nemmeno perché samsung deve smentire.
    Fino a prova contraria, valgono più le informazioni di chi ha aperto la tv e chiesto a samsung, piuttosto che le tautologie ("è di intel perché è di intel" non mi pare un'argomentazione così convincente).
    Nicola Zucchini Buriani

Regaz credete quello che volete, io ho le mie convinzioni......

prendi un Arsenal, studiatelo, penso NON troverai differenze di architettura con un CE3100........

Appunto: quindi non c'è nulla a sostegno di questa tesi, ergo, cortesemente, atteniamoci ai fatti.
    Nicola Zucchini Buriani

Perchè NON si possono esporre ipotesi....?

Mi sembra di essermi limitato a questo....

Se qualcuno è in grado di confutare con assoluta certezza la mia ipotesi, esponendo però tecnicamente con precisione e dettaglio........
    la differenza tra un Arsenal ed un CE 3100, sarò ben lieto di leggere ed ascoltare...........

Esprimile pure, però tu stai ribattendo con ipotesi, basate su mere speculazioni, a fatti :il chip dentro la tv non è intel, dalla casa madre confermano che non lo è, non credo ci sia qualcuno che lo sa meglio di loro.
    Non si capisce cosa ci sia da confutare.
    Nicola Zucchini Buriani

basate su mere speculazioni
    A me in tasca NON viene nulla, a me Samsung purtroppo NON mi paga....

Volevo sapere se il B7000 ha eliminato tutti gli effetti scia. Cioé se guardo una partita di calcio sulla rai(decoder sat), mi viene da cambiare canale oppure questo video chip ha permesso di fare un salto in avanti enorme?
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

@Cyborgh
    Non mi pare di averti accusato di essere pagato da samsung (anche perché samsung sostiene il contrario), però non capisco l'accanimento nel portare avanti una speculazione basata su, mi scuserai, nulla, quando c'è qualcuno che ha smontato la tv, visto il chip, e chiesto lumi alla sede centrale di Samsung, in Corea.
    Non si capisce nemmeno per quale bislacco motivo samsung dovrebbe dichiarare che il chip non è intel, quando invece lo è.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    eheheheh io direi Pato o Giovinco??

perchè anche il b750 non è cosi navigato...
    intendo che il b750 ha tutta l'esperienza degli LCD tradizionali
    mentre il b6000 è la novità per quel che riguarda la tecnologia a LED

io come primo LCD ho preferito l'esperienza creata sugli HDready e ho preso il 32D3000 anzichè un 32-37fullHD

ora che voglio un taglio piu' grande voglio valutare bene se fare la scelta fatta in precedenza e prendere tra i Top a lampade e aspettare che la tecnologia LED faccia un po' di esperienza

ecco perchè del piero o giovinco

la serie 7000 per ora mi è troppo costosa e le sue features le baipasso con la PS3

Citazione Originariamente scritto da coach
    la serie 7000 per ora mi è troppo costosa e le sue features le baipasso con la PS3
    però sembra che non sia solo una differenza di feauture tra la serie 6000 e 7000 come molti pensano e come io pensavo
    cmq aspettiamo di poter avere un confronto in parallelo tra le due serie e ci togliamo ogni dubbio

Non si capisce nemmeno per quale bislacco motivo samsung dovrebbe dichiarare che il chip non è intel, quando invece lo è.

NON so neanche io, forse un lancio B9000-chip Intel fa più rumore....?

NON so........attendiamo !

Come possiamo notare da questo articolo, un po' di mistero sulla questione Yahoo-Widgets Intel CE3100, rimane !!!!

NOTIZIA del Marzo 27, 2009 !!!!!!

http://www.hdtv-news.co.uk/2009/03/2...eb-to-your-tv/

Yahoo introduced its TV Widgets as again, it attempts to merge the Internet and each person’s TV.
    Together with Intel, Yahoo plans to include this concept into a range of products this year. These includes flat-panel TVs and DVD players.

However, the first set that can fully utilize this service is the Samsung LED 7100 Series.
    The set is already equipped with Yahoo’s TV widgets which are basically mini-applications that connect directly to the Web using Intel’s Media Processor CE 3100.

Pagina 92 di 281 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •