Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 281 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 4206

Ormai la qualità di questi Luxia si giudica solo con foto o filmini .....questo 3D da tecnico sta diventando un sub sito pubblicitario della Samsung

Comunque stasera ne vedrò uno e sarà mio per un'oretta ....se ce la faccio posterò le mie impressioni ....non aspettatevi commenti entusiastici come Cyborgh , ma state tranquilli che se la TV è buona non sarà per me un problema ammetterlo e consigliarla

Ammiro il capitano Picard , che saluto , per il coraggio dettato dalle sue esigenze ....questo è equilibrio

Ciao

Quello della foto non è Mediaworld, ma Mediamarkt, che è il corrispondente Tedesco del nostro MW

ciao

Ale

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Ma allora da come ho capito questo tv legge addirittura gli hard disc esterni come la ps3 insomma, ma anche il divx?.
    Sul retro del TV ci sono due porte USB di cui una riporta la dicitura HDD nel senso che questa porta è alimentata proprio per poterci collegare un HD esterno. Legge anche i Divx fino alla versione 6.0. Sulla dicitura che riporta il manuale (così come riportato in un post precedente) non ho trovato Divx HD.
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Citazione Originariamente scritto da Genio
    ....non aspettatevi commenti entusiastici come Cyborgh

Sarà mia premura fornire a questo 3D, opinioni, testimonianze, recensioni
    quando disponibili, espresse da terzi....
    cercando da parte mia di evitare ulteriori polemiche.....

Ormai la qualità di questi Luxia si giudica solo con foto o filmini
    come non quotarti

ma state tranquilli che se la TV è buona non sarà per me un problema ammetterlo e consigliarla
    Bene, visto che ho intenzione di sostituire il mio lcd in firma con un Luxia da 40", visto che dalle mie parti è praticamente impossibile vederne uno, aspetto con interesse la tua recensione.

ciao

PS. Scusate ma sotto l'aspetto delle prestazioni video, c'è differenza tra il modello 6000, 7000 e 7020 ?

la differenza fra la 7000 e 7020 è il leggero bordino riosso presente sul 7000 che non è presente nel 7020, in questo modo anche chi non è milanista puo acquistarlo.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da robwin
    come non quotarti

PS. Scusate ma sotto l'aspetto delle prestazioni video, c'è differenza tra il modello 6000, 7000 e 7020 ?
    confrontando le schede tecniche...non risultano differenze nella qualità del pannello si pagano circa 400 euro (prezzi indicativi online) in più se si vuole la serie 7000

Visti il 6000 e 7000 ieri da Mediaworld

ad una prima e fugace impressione sembrano ottimi, molto belli come design e anche l'immagine e i neri molto molto buoni, solo che il prezzo secondo me è sproporzionato ad esempio il 7000 46" veniva 2999 euro e quanto costeranno allora l'8000 e il 9000? A quei prezzi allora mi prendi il 50" kuro 9 che è più grande e che molto probabilmente si vede anche meglio essendo ancora attualmente il re inconntrastato. Certo questi si avvicinano ma per me i prezzi andrebbero rivisti e di molto verso il basso.

In realta' i prezzi da siti online, anche con garanzia Samsung Italia, sono molto molto piu' bassi (circa 900 Euro in meno).

Io sto aspettando con impazienza qualche news sul B8000 (che tra l'altro e' gia' in vendita), in particolare qualche recensione (anche in coreano od in greco se necessario).

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    ...solo che il prezzo secondo me è sproporzionato...per me i prezzi andrebbero rivisti e di molto verso il basso...
    Credo che, vista anche la politica aggressiva di samsung sul fronte dei prezzi, non dovremmo attendere molto per vederli scendere a quote più "umane", adesso stanno facendo pagare la novità, ma online si trovano già a 1.000€ in meno. Secondo me bisognerà attendere che tutta la gamma sarà disponibile (8000 e 9000), poi si comincerà a limare il prezzo al ribasso.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Online in ITA, modello Europa,sta oltre 1000 euro di meno...

leggermente OT, ma per non aprire un thread solo per una domandina sui nuovi Samsung... il B650 come è paragonandolo alla serie 8 attuale? Inferiore?

grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da the game 10
    confrontando le schede tecniche...non risultano differenze nella qualità del pannello si pagano circa 400 euro .........
    La differenza è nella riproduzione dei contenuti multimediali che differenzia 6000 da 7000. La serie 8000 oltre a ciò che offrono le due serie precedenti ha i 200 hertz anzichè i 100
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Online in ITA, modello Europa,sta oltre 1000 euro di meno...

.... il B650 come è paragonandolo alla serie 8 attuale? Inferiore?

Ale
    Considera che poco prima di conoscere questa nuova serie stavo per comprare il 40a856. Li ho visti in funzione sempre da MW e devo dirti che la differenza nella visione c'è ma è minima. Con la serie 8 era già di buon livello ma il B650 ha una maggiore definizione dei dettagli e un contrasto percepito più netto. Non so dirti ovviamente come erano tarati i due tv ma a primo impatto la considerazione è questa. Altra variante è che il b650 è abbastanza spesso rispetto al a856. I consumi del B650 non li conosco ma dovrebbero essere assimilabili a quelli del a856, ben al di sopra quindi della serie 7000 (ed è uno dei motivi, semmai non ce ne fossero abbastanza, per scegliere quest'ultima a mio parere) 240 contro 100 watt.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Il B650 è davvero impressionante, almeno stando alla recensione di HDTVtest, il livello del nero è bassissimo 0.04 cd/m2, praticamente al livello di un pioneer kuro 8G o un pansonic G10 (0.03cd/m2), il che è impressionante se consideriamo che stiamo parlando di un LCD con retroilluminazione a lampade. Sembra inoltre che le migliorie abbiano riguardato molti altri aspetti della tv, tra cui l'elettronica, che dovrebbe essere in linea con quella dei Luxia e finalmente in grado di elaborare bene anche le immagini in SD. Comunque sia tornando all'oggetto del topic, le debite proporzioni con questi nuovi samsung a LED prospettano prestazioni davvero degne di nota e capaci di far risorgere il dilemma tra LCD e plasma, se il B650 fa registrare un livello del nero simile, quale sarà quello di questi Luxia?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Visti ieri sera al Comet.
    Ho potuto valutare 40B650, 40B750, 40b6000 e 40b7000. Da notare che i modelli a led erano seminascosti in una scansia a livello terra mentre gli altri 2 erano appesi al muro dello stand Samsung.
    I B650/750 mi hanno impressionato favorevolmente per nero, fluidità e compattezza. Visibile qualche artefatto da pochi cm di distanza. Credo che nel B750 il MF200 hz non fosse attivato, o almeno lo spero, perchè non si notavano differenze con i 100hz del B650 a fianco. Bei prodotti, completi e ben fatti.
    Poi ho trovato (letteralmente) i Luxia da 40" B6000 e B7000. Esteticamente fantastici, bellissimi. Erano collegati a Sky HD (mortacci loro!) ma l'immagine NON mi è piaciuta. Stando al commesso (preparato, stranamente!) la mia faccia non convinta l'ha vista molto spesso.
    Non posso dire che fosse un'immagine scadente ma mi aspettavo un miglioramento netto, forse sbagliando. Il tanto decantato nero sembrava meno nero dei B650/750...
    Ho avuto l'ennesima controprova del fatto che le comparazioni nei centri commerciali sono inutili come gli screenshot o i filmini del Tubo. Tutto è incontrollabile: luci, segnali dati in pasto, tarature.
    L'unica cosa valutabile , secondo me, è l'estetica.
    Ora comunque sono più confuso di prima.
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Pagina 44 di 281 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •