Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 281 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 4206

Si conferma (grazie anche a MAURO80) quello che si era capito: la linearità non c'è (e mi pare di capire che ci siano notevoli chiusure sulle basse luci, o sbaglio?), l'auto dimming (ovvero il repentino abbassamento della luminosità) è fastidioso (ma questo lo sa chiunque ha visto la tv) e ci sono problemi di uniformità nel pannello.
    Quindi, per favore, basta voler venire a tirare in ballo i kuro (non so quali altri dati servano per dover dire che il paragone non ha senso farlo), e per favore, lo dico soprattutto a Cyborgh, basta col ripetere sempre le stesse cose: non valgono solo le recensioni ed i pareri positivi, e certi difetti li denotano un po' tutti.
    Nicola Zucchini Buriani

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Questo articolo su Tom's hardware può chiarire le idee di filippo66, in questo thread ho paura che non ci sia "trippa per gatti" per lui.
    Comunque bisogna dire che a parte le infiltrazioni (che non sono poco...), il problema sulla scala dei grigi è legato alle fluttuazioni del nero, se lo risolvessero, le cose potrebbero mettersi un po meglio.
    Ultima modifica di Picard; 24-04-2009 alle 19:44
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Preferisco il samsung b750 al più blasonato sony z4500.
    Come ho gia detto la definizione raggiunta dal samsung è sconvolgente e i colori molto molto vivi; il sony è comunque un bel televisore sopratutto nel taglio da 52 ma ripeto non avrei dubbi tra i due.
    Farò le mie indagini personali sui luxia certo che siccome parliamo di samsung stiamo messi maluccio con questi difetti nella tecnologia edge. Onestamente non credevo si potesse arrivare a costruire una tv che ha degli aloni luminosi agli angoli.
    Ma quando esce la tv che fa per me ?

La definizione è la stessa di tutte le altre tv: sono sempre 1920x1080 pixel .
    Nicola Zucchini Buriani

e dagli allora diciamo che il samsung b750 è crisp quanto il philips a led sul mercato + i 200 hz. Sul nero non so esprimermi.

ciao ragazzi, vi ringrazio molto per le info ricavate dagli interventi, ma...
    a questo punto sono indeciso, molto indeciso.....
    Ho un budget di spesa di circa 1500 euro, e ho in mente il Sam 40B6000, o il Panasonic NeoPDP G10..... Considerando che

digitale/SD 60%
    DVD 40%

e alla luce dei possibili vari difetti, cosa consigliate?

Poi... un altra testimonianza che può dare da riflettere: chi cerca un monitor a colori d'eccezione potrebbe prendere un eizo hd 2442w le poche recensioni che ci sono dicono che è il n°1 ; Fin qui nulla di strano. Grande è stata la mia delusione quando il sito tedesco prad ha affermato che c'era una gran bella differenza nelle prestazioni tra il monitor inviato dalla casa che stavano provando e un altra unità che hanno reperito loro sul mercato; Casualmente devo riportare che il pannello montato da eizo è un samsung. Ma tornando ai luxia non sarà che af digitale ha provato un esemplare gentilmente cncesso da mamma samsug in anteprima per poterlo mettere in copertina in anteprima con quel bel titolone IL TV NEXT GEN CHE SPACCA!

Voglio dire che quel pannello luxia ha poca uniformità di schermo ma comunque migliore del tv loewe provato nello stesso numero.

Citazione Originariamente scritto da Half
    Ho un budget di spesa di circa 1500 euro, e ho in mente il Sam 40B6000, o il Panasonic NeoPDP G10..... Considerando che

digitale/SD 60%
    DVD 40%

Io ti consiglio di prendere appuntamento in uno shop fisico della tua città e chiedi di effettuare una visione, diciamo un piccolo test......

digli che sei interessato all' acquisto ma vuoi vederci chiaro....

Poi decidi, ma valuta anche il Sam B750----200Hz......
    io più del B6000, se ti piacciono i Luxia, starei sul B7000.........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

mi lasciano un po' perplesso i difetti che sembra affliggano i Luxia... che pecchino di giovinezza? Ad avvalorare un possibile acquisto Sam c'è anche il bel "Excellent" piazzato da avforums per quanto riguarda il Video processing SD/HD contro "Average" del Pana...
    Sempre più divertente!!!!

digitale/SD 60%
    DVD 40%
    ...cosa consigliate?
    Senza ombra di dubbio il panasonic G10, i samsung a led come puoi ben leggere sono afflitti da gravi problemi di infiltrazioni e fluttuazioni luminose.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

aggiungo di essere già stato più volte in uno shop fisico, ma, dopo aver letto per giorni recensioni da voi indicate e questo forum, mi veniva da sorridere alle spiegazioni dei commessi....

mi lasciano un po' perplesso i difetti che sembra affliggano i Luxia... che pecchino di giovinezza?

Le elettroniche dei nuovi classe B che siano ELU o CCFL sono fuori discussione, per i Luxia ti invito alla visione dal vivo.......

solo i tuoi occhi potranno darti un buon responso.....le recensioni servono, ma rimangono indicative, spesso
    si trovano contraddizioni, chi dice una cosa, chi ne dice un' altra........

chi coglie meglio certi aspetti, chi trascura altri ecc ecc......

vedili dal vivo dammi ascolto, poi decidi !!......

NB: mi raccomando vediti anche un Sam B750......

Beh half, i post li avrai letti ed una idea te la sarai fatta, sia sui luxia che su cyborg, quindi traine le tue debite conclusioni.

Pagina 87 di 281 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •