Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 281 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 4206

Quindi 40B7000, acquistato via internet con i miei circa 1500 euro di spesa... questo è il tuo consiglio.....
    Qualcuno che legge e/o scrive sul forum, ha già acquistato o provato approfonditamente i B6000 o 7000?

Ok si misuri l' entusiasmo, ma questa è una
    testimonianza fresca di un utente forum:

"se vi capita di vederli in azione quardate bene il fondo dell'immagine, sembra 3D,
    oggi pomeriggio al MW ho giocato a fifa 09 con il 55B7000,sembrava 3D,spettacolo ragazzi"
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Half
    Quindi 40B7000, acquistato via internet con i miei circa 1500 euro di spesa... questo è il tuo consiglio.....
    Qualcuno che legge e/o scrive sul forum, ha già acquistato o provato approfonditamente i B6000 o 7000?

Guarda voglio essere prudente anche perchè NON voglio responsabilità visto che si è calcato parecchio sui problemi d' infiltrazione......

a scatola chiusa ti sconsiglio i Luxia, almeno sino a nuove info o aggiornamenti più tranquillizzanti.........
    se lo puoi preventivamente visionare e comprare in negozio fisico è un' altra cosa.......

se devo consigliare un TV comprato online, adesso come adesso, Sam B750-----200Hz......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 24-04-2009 alle 22:37
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Samsung B750----200Hz 40"

per il tuo tipo di utilizzo valutando anche le elettroniche di cui è dotato
    indi uno scaler di eccellenza assoluta, penso sia l' ideale.....

i 200Hz te li gestisci personalizzando la configurazione del MP....
    con lo sport godrai alla grande.......
    Mi puoi spiegare cos'è lo scaler e la personalizzazione del mp, grazie

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Questo articolo su Tom's hardware può chiarire le idee di filippo66, in questo thread ho paura che non ci sia "trippa per gatti" per lui.
    grazie picard, l'articolo è molto interessante, cercherò anche di leggere la sezione forum dei plasma

Citazione Originariamente scritto da filippo66
    Mi puoi spiegare cos'è lo scaler grazie

In poche parole lo scaler è un dispositivo che esegue l' upscaling e il downscaling, in upscaling "converte"
    un segnale a bassa risoluzione come i segnali SD, in segnali ad alta risoluzione-HD progressivi, così che la "mappatura" collimi
    con la risoluzione fisica del pannello.....lo scaler lavora in stretta sinergia e sovente è integrato al processore video......

IL nuovo motion plus prevede una funzione personalizzabile, ovvero a menù troverai una barra-potenziometro che ti permette
    di innalzare o calare i vari quadri d' interpolazione, tradotto significa maggiore fluidità e maggiore risoluzione di moto......
    saggio però farne un uso appropriato, per questo va testato personalmente con la sorgente, pena ad un innalzamento
    inadeguato del quadro d' interpolazione, l' inserimento di fastidiosi artefatti.........

ti allego link con spiegazioni semplici per una maggiore comprensione:

http://www.mediaworld.it/tecnoguide-...37/scaler.html

http://www.mediaworld.it/tecnoguide-...upscaling.html

Qui trovi un post di Onsla che spiega in poche parole le funzioni menù del nuovo MP, schermata custom !!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=950
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 24-04-2009 alle 23:52

Per l'ultima volta: basta polemiche, battibecchi, esagerazioni (a cosa serve riportare che la tv "sembrava 3d"? E' una frase che non ha senso, siete pregati di riportare cose utili senza ripeterle più volte, appesantisce solo la lettura e non è una gara a chi sfinisce l'altro per primo), non intendo ripetermi più, di possibilità ne ho date molte, ma continuate a disattenderle dopo al massimo un paio di giorni.
    Siete avvisati.
    Nicola Zucchini Buriani

se devo consigliare un TV comprato online, adesso come adesso, Sam B750-----200Hz......
    Cyborgh quando andrai a fare la prova del luxia con la ps3 vedi se riesci a farla anche con il 40b750.Secondo te visto che hai visionato sia lo z4500 che il b750 quest'ultimo è superiore come qualita' visiva e motion compensation (artefatti)? Peccato non si sappia ancora nulla di preciso per l'input lag spero sia uguale o di poco superiore a quello del sony.

@Cyborg

su quella immagine riepilogativa delle caratteristiche dei TV che hai postato nella pagina precedente, sbaglio o non esiste un 8000 da 55"?
    Ero sicuro di aver letto da qlc parte che esistesse.... ne sai qualcosa?

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    i luxia si vedono nettamente meglio dei panasonic g10; la recensione dei g10 su hdtvtest.co.uk l'hai letta?
    E questo da che cosa lo deduci ?? Hai provato le TV ?? Le hai testate bene nel giusto ambiente ?? Le hai settate ?? Una affianco all'altra ? non diamo risposte a casaccio , o per antipatia del marchio , a chi non può testare le TV e le deve acquistare con il nostro aiuto ....oltre ad avere letto la rece su HDtvtest , ho anche provato il B7000 da 46" per bene , con diverse fonti , in un ambiente oscurato .....non ho ancora provato il G10 , ma se come leggo ha fatto un passo avanti rispetto al PZ800 , allora è da preferire al Luxia non perchè si vede meglio , ma perchè ha delle caratteristiche , come qualità dei neri , naturalezza e uniformità , superiori ai Luxia

Mi accodo al Capitano ....ormai questo 3D stà cadendo nel ridicolo....si postano addirittura commenti ( magari è un ragazzino fissato con i giochi e per niente competente ) che dipingono questi luxia come delle TV 3D talmente si vedono bene , facendo passare in secondo piano i veri problemi che gli affiggono , e che dovrebbero interessare soprattutto gli utenti che vorrebbero acquistarli.....
    Buona scelta a tutti ......passo e chiudo

Ciao

si hannno ulteriori riscontri o info sulla tipologia e la frequenza dei difetti sui Luxia? Il discorso delle 100 ore di accensione mi ha lasciato parecchio perplesso....

ho letto le ultime 4 pagine (circa) che mi sono perso....e devo dire che mi sono venuti i "brividi"
    spero che tra circa 2 mesi questi difetti siano risolti...se possibile
    Cyborgh X787 mi sembra molto strano che la serie 6000 monti un pannello diverso e meno performante della serie 7000
    in molte tabelle comparative questa differenza non l'ho notata.

L' elettronica sul B7000 è diversa e più completa, puoi vedere anche dal grafico le diversità......la piattaforma è diversa..........

da questa immagine non denoto un panello più prestazionale dell'altro ma solo feature in più

In effetti mi sorge nuova la cosa, si è sempre affermato che il 6000 e il 7000 si differenziassero solo per qualche feature multimediale in + rispetto al 6000....a parte i contrasti dichiarati un pò a casaccio
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    a parte i contrasti dichiarati un pò a casaccio
    su samsung uk il "Dynamic Contrast Ratio" sia per la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast"
    quindi i contrasti coincidono
    credo che se esistesse una differenza di pannello tra la serie 6000 e 7000 il divario in euro sarebbe più marcato
    Ultima modifica di the game 10; 25-04-2009 alle 11:39

Pagina 89 di 281 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •