Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 281 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Il B6000 ed il B7000 hanno le stesse elettroniche

Questo è un dato FALSO !!!!!!!!

E solo per citarti 2 dati senza entrare nei particolari, il B7000 monta 2 piattaforme ed ha 2 processori, Chelsea2 e Arsenal.....
    il B6000 ha una sola piattaforma ed un solo processore......

Direi che le elettroniche NON sono proprio le medesime !!!!!!!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 26-04-2009 alle 21:48
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    E' già stato detto la piattaforma Arsenal Media-Processor è quella che gestisce la parte multimediale (che sulla 6000) non c'è, ma il processamento delle immagini (scaler e deinterlaccer) è lo stesso. Ovvio che non sono uguali le elettroniche, il B6000 non ha la parte internet e questo mi pare di averlo detto, ma la visione di un BD, ad esempio, è la solita su entrambe le tv.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Se volete maggiori informazioni sul comportamento del TV, l' utente Titiweb di Homecinema-FR Forum
    ha un Sam B7020 da 10 giorni......sta chiarendo alcuni particolari sul forum, consiglio l' iscrizione al forum
    a chi fosse interessato maggiormente e fare domande dirette a lui......

Potete usufruire del google traduttore, italiano-francese ed immettere
    sul forum la traduzione su ciò che vorrete chiedergli.........

aggiungo link del forum, ed aggiungo un suo sintetico ed eloquente giudizio: Ho il Sam B7020 da 10 giorni e il mio voto è 10/10 !!!!!!!

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...044&start=2565

14° post del link, parla anche di alcune regolazioni attinenti alla retro.......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 26-04-2009 alle 22:08
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Penso che ci stia trascinando in una polemica inutile
    Il b6000/7000 sono i primi tv led x le grandi masse.
    Han dei difetti che si spera che almeno nella 8mila non ci siano.
    Ma sostanzialmente sono abb.buoni.OVviamente si spera che le versione sucessive risolvano i problemi.Chi sperava nel tv definitivo ancora' dovra' aspettare ammesso che ce ne sara' mai uno veramente.

Citazione Originariamente scritto da pellizza
    Ma sostanzialmente sono abb.buoni
    Per quanto concerne la resa del B7000, indubbiamente più performante del B6000, un abb.buono, mi sembra un pochino riduttivo........

le recensioni penso parlino chiaro, ma se nel tuo giudizio sono
    compresi i difetti di alcuni pannelli, concordo, un vero peccato.....

Ma ricordo che esistono anche i pannelli perfetti.......

Da quel che si sa pannelli ed elettroniche di processamento immagine sono identiche nei B6000/7000, quindi anche le loro performance sono sovrapponibili. Le uniche differenze riguardano l'aspetto multimediale, solo il B8000, quando uscirà, avrà elettroniche differenti con i 200hz.
    Citazione Originariamente scritto da pellizza
    ...Han dei difetti che si spera...
    Purtroppo si ed un vero peccato perché sarebbero potute essere delle ottime tv. L'ultima recensione di AVForum è impietosa e solleva dubbi proprio sulla tecnologia utilizzata, gettando un'ombra sulla effettiva possibilità di eliminare del tutto i difetti.
    Ultima modifica di Picard; 26-04-2009 alle 22:34
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ma il problema dei panneli se c'è lo si nota subito o può arrivare nel tempo?

Un commesso della Fnac ha visto tutti i pannelli in esposizione, degradarsi con il passare del tempo, quindi è possibile che una tv che all'inizio va bene, possa manifestare problemi in un secondo tempo.

del b750 si sa che è una tv piu collaudata vero? come tecnologie usate intendo... o è tutta da "scoprire" anche quella?

quindi anche le loro performance sono sovrapponibili.
    Già comparando la rece di AVforum (B6000) a quelle presenti sul web e a quella di AFdigitale (B7000) basterebbe
    a capire che le performance NON sono sovrapponibili, facile dedurre che il chipset e il processore video di classe 2 Chelsea del B7000.....
    è più performante, sto poi verificando alcuni codici relativi ai pannelli ed anche il pannello NON sembra lo stesso.....

spero di essere più preciso a breve........

da quel che ho visto con la riproduzione di bluray

b6000 e b7000 erano identici... certo erano in 2 shop diversi con 2 film diversi, ma non ho notato differenze nel pannello... forse ci saranno con la serie 8000

ad ogni modo secondo me bisogna fare un pò di chiarezza, questi tv led nn sono per niente da buttare anzi tutt'altro, son di grande qualità

chiunque li abbia visti dal vivo con una sorgente adatta nn può dire altro di essere rimasto a bocca aperta... colori, nero, contrasto, pulizia, qualita dell'immagine, ha tutto. Questo dato deve emergere da questa discussione se no ci raccontiamo favole.

resta da stabilire però alcune cose

quanto possono dar fastidio i prb?

- clouding... ne soffrono più o meno tutti gli lcd
    - autodimming... nn possiamo giudicare, lo dobbiam portare a casa per una settimana per saperlo

la questione che più mi mette dubbi in testa è se il possibile concorrente in casa b750 si possa avvicinare alle prestazioni dei led, per risparmiare un bel pò di soldi.

@Cyborgh X787

secondo me le 2 recensioni nn sono sovvraponibili per il punto di vista soggettivo dei 2 recensori uno piu scettico verso questa nuova tecnologia a priori, l'altro più favorevole.

I soldi che risparmi non sono neanche piu di tanti... sui 100€ per il b6000...

Un commesso della Fnac ha visto tutti i pannelli in esposizione, degradarsi con il passare del tempo, quindi è possibile che una tv che all'inizio va bene, possa manifestare problemi in un secondo tempo.

Dalle mie fonti risulta il contrario, ho fatto mettere sotto osservazione
    i Luxia esposti al MW della mia città dal tecnico responsabile di reparto cui stiamo coirrispondendo via- e-mail.......

I Luxia al MW rimangono accessi per molte ore al giorno e sono esposti da più di 10 giorni, dall' ultimo e-mail che
    mi ha mandato nessuna variazione, nessun cambiamento, i 2 pannelli perfetti sono rimasti tali ed eguali e NON presentano infiltrazione,
    il pannello con infiltrazione DX angolo basso è rimasto tale ed eguale, in settimana mi reco in loco per un accertamento di persona.............

@ Rieccolo:
    il forum serve proprio a questo, a sviscerare fino in fondo le caratteristiche di un prodotto nel bene e nel male, elogiare ed esaltare qualcosa con i paraocchi non è corretto a meno che non si è dei venditori mascherati da forumisti. Purtroppo il dato di fatto è questo, i led sono delle tv dalla resa eccezzionale e nessuno lo mette in dubbio, purtroppo presentano questi problemi che ieri ho potuto verificare di persona.
    Ne sono il primo ad essere dispiaciuto perchè avevo trovato il tv ideale, nel giro di max 2 mesi devo prendere un tv e penso di rivolgermi verso il B750 (sperando che anche per questo non escano brutte sorprese).

Ho abbandonato l'idea Kuro, vado controcorrente ma a me (e non solo) non ha dato emozione e per 3000€ le pretendo!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@Rieccolo

per prendere in negozio la tv led che mi da le stesse possibilità del b750 e cioè 200hz e reparto multimediale completo si deve andare sul b8000

ho paura solo a pensare quanto costerà in italia al lancio

Pagina 99 di 281 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •