|
|
Risultati da 2.221 a 2.235 di 4206
-
02-05-2009, 23:37 #2221
Per chi fosse interessato al manuale del B8000
http://downloadcenter.samsung.com/co...00L03-0331.pdfI grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
03-05-2009, 00:00 #2222
Originariamente scritto da alexago
Alle condizioni da te citate, allo stato attuale delle cose, un Luxia NON è preferibile
ad un Pio, attendendo sviluppi, sperando in miglioramenti significativi, indi pannelli ben assemblati....
firmware che dimostrino oggettivamente una evoluzione in positivo, potresti rifletterci.......
ma sto parlando di acquisto online, di che dovrebbero arrivare info confortanti sui pannelli
sperando che gli Slovacchi o gli Sloveni NON si diano a Poker e Vodka.................Ultima modifica di Cyborgh X787; 03-05-2009 alle 00:04
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
03-05-2009, 00:01 #2223
Oggi sono stato al MW di NA, in esposizione in bella mostra a se stanti i Sam a led in tagli da 40 e 46"...sotto luci sparate tutti sgranavano gli occhi.
Come detto da Cyborgh sono andato con le mani a formare un angolo retto nei bordi e da entrambi trapelava la solita spuria!!!HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-05-2009, 00:07 #2224
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Eh, trovare un pannello perfetto inizia a diventare un terno al lotto
sperando che dal lotto NON si passi alla cinquina..........
Io se compro (B8000) voglio un pannello perfetto, in caso contrario
aspetterò B9000 o andrò di Sam B750/52".........I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
03-05-2009, 00:07 #2225
Senior Member
-
03-05-2009, 00:11 #2226
Originariamente scritto da SKASSA
Aggiungiamo il B7000 ricevuto da Rasmus Larsen (tecnico danese)....
più alcuni pannelli di utenti che dichiarano di NON avere spurie.....
e i 2 del MW della mia città.....
Insomma siamo ad una decina di Luxia buoni......I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
03-05-2009, 00:21 #2227
Inizierà un mercato nero dei Luxia con pannello buono?
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-05-2009, 00:27 #2228
.........Non dirlo troppo ad alta voce.............I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
03-05-2009, 00:29 #2229
Senior Member
-
03-05-2009, 00:34 #2230
Originariamente scritto da SKASSA
Con frase ad effetto tipo: vendo al mercato nero pannello nero black Luxia .....
o raro Luxia tutto nero prezzo di stima 8000 mila euro.....
o Luxia riverniciato nero metallizzato con spurie fluorescenti....
insomma le special edition Luxia, prezzi da collezionista......I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
03-05-2009, 06:27 #2231
Junior Member
ragazzi pur cercando in giro...io non ho ancora capito se si ha una data precisa in Italia per il lancio del B8000 e inoltre se l'unica differenza rispetto al B7000 sarà i 200 hrz......spero in chiarimenti da parte dei + esperti...grazie
-
03-05-2009, 07:41 #2232
visionati sia b6000 che b750, e grazie anche alla disponibilita' di un mio amico della fnaac di milano ci ho anche smanettato abbastanza.. Apparte il fatto che a me esteticamente piace piu' il luxia, per il resto preferisco di gran lunga il b750. Vi elenco i motivi:
1) tecnologia gia' appurata e nn in via di sviluppo
2) prezzo simile ma tv di livello superiore
3) esente da vari problemi tipo spurie luminose o fluttuazione del nero
Detto cio' confermo che il modello a led è si piu' bello da vedere,ha colori piu' vivi, immagini piu definite e nel complesso appare piu' gratificante per l'occhio. Ma secondo un mio personale parere l'immagine che restituisce appare troppo perfetta. Mi spiego meglio: ho notato(vedendo diversi bd:twlight,bolt,hulk,batman..) che l'immagine risulta troppo digitalizzata...troppo finta e poco realistica,forse è solo una mia impressione ma nn ci sono abituato, mi sembrano immagini fatte al computer troppo esagerate! vedendo un film sembra di vedere immagini in computer grafica.. Poi ho notato su tutti e tre i modelli da me esaminati i problemi di cui soffre,in piu' ho notato anche un'altra cosa secondo me molto rilevante. In alcune scene il viso degli attori in primo piano,quando l'immagine è leggermente in movimento sembra quasi che perda di uniformita'..il rosa del viso perde definizione...e sembra muoversi... Mah..sara' un'impressione ma in twilight l'ho notato molto! era insopportabile quasi piu' delle spurie agli angoli,o degli sbalzi di luce improvvisi. Direi che nel complesso pagare 3000 euro per avere un prodotto con certi difetti di base sia ridicolo...Preferisco di gran lunga l'immagine che mi restituisce un kuro,che per altro nn mi fa neanche impazzire(anche se è e resta il TOP).Ma La tv come la dico io ancora deve nascere e credo che questi luxia siano solo dei "prototipi" per altro andati male. Inoltre nn credo minimamente alla storia dei pannelli buoni e pannelli scarsi,tantomeno a quella degli sloveni che nn sanno assemblare. credo che il problema sia alla fonte... Avrebbero dovuto investire tempo e soldi sulla tecnologia al plasma e magari fare delle tv piu' o meno come i kuro capaci di visionare sfumature del nero,e senza quei piccoli,piccolissimi micro scatti di cui soffre il re dei televisori. Io do fiducia a panasonic, incrocio le dita, e continuo ad aspettare. per adesso mi tengo stretti i miei soldi e nn li regalo a dei koreani a led che ci usano da cavie sistematicamente ogni anno!
-
03-05-2009, 07:46 #2233
Originariamente scritto da grozio
-
03-05-2009, 08:28 #2234
Ragazzi , dopo tutti questi post , pieni di testimonianze dati e visioni ( di persona ) di questa TV sono arrivato a delle conclusioni
0-Come commander82 non credo che la causa delle infiltrazioni sia dovuta all'assemblaggio dei pannelli in Slovacchia , ma un problema legato a questo tipo di tecnologia ( oramai sono praticamente tutti così e vanne a trovare uno senza infiltrazioni ...ma poi c'è sempre la questione del nero che fluttua )
1-Non credo che nuovi e miracolosi FW miglioreranno questa TV ( se non c'è l'iris si alza il nero e se c'è affoga tutto altro che 0.01)
2-L'angolo di visione è pessimo ( non credo che un nuovo FW lo migliorerà)
3-Il pannello non è uniforme ( nessun FW lo migliorerà )
4-Non credo che il modello B8000 che uscirà porterà miglioramenti essendo uguale agli altri ( speriamo che Cyborgh non faccia altri 3000 copia e incolla dei soliti diagrammi a blocchi)
5-per i videogiocatori è stato appurato che il pannello soffre di lag dovuto anche all massiccio intervento dell'elettronica
6-Se molte persone , non comprando in rete , acquisteranno in un negozio fisico , il prezzo è altissimo
Per il resto concordo con commander82 quando parla di immagini troppo perfette e irreali ( l'avevo scritto anch'io ) troppo digitali .....la TV ha un'estetica stupenda , un'ottima elettronica che tratta benissimo i segnali SD e le varie cadenze e consuma poco
Questo è un mio quadro personale della situazione basato su testimonianze( di chi lo ha ) , prove ( con i numeri )e letture di vari forum ....poi se qualcuno spera che i punti 1/2/3/4 miglioreranno via FW , gli faccio tanti auguri per l'acquisto ( magari il nuovo FW glie lo porta Babbo Natale con una slitta) ...scherzi a parte occhio che di questi tempi i soldi vanno spesi bene
Ciao
-
03-05-2009, 08:52 #2235
Junior Member
quindi consigliate ad occhi chiusi il B750.....