Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 281 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 4206

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Al MW a quel prezzo sei fortunato se riesci a trovare un 46B7000, immagina un B8000!
    Confermo. Quello è il prezzo del 46B7000 che ho visto io al MW Romanina di Roma.

Ragazzi nella recensione di AFDigitale dicono qualcosa riguardo l'input lag? Come si comportano queste nuove serie Samsung con i videogiochi? Se non ricordo male, fino ad ora la tecnologia LED da questo punto di vista non era il massimo.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Tra l'altro vista la tecnologia usata non c'è traccia ne di green ghosting ne di image retention o burn in, oltre a far registrare consumi energetici davvero bassi, soprattutto se confrontati ai pannelli al plasma.
    Ciao capitano ...ma hai visto un LCD o un plasma Samsung !?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Shack
    Ragazzi nella recensione di AFDigitale dicono qualcosa riguardo l'input lag?
    No non se ne parla. Neanche dell'audio.

brancolo nel buio questo tv così nuovo mi piace ma ci sono poche notizie e prove (capibile siamo agli inizi) nn è che sia stupefacente ma le differenze seppur leggere si notano...che faccio serie 8 52 o serie b7000 46....dilemma!!!!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ciao Genio, ho visto un LCD, era il 46 B7000 collegato ad un BD sempre samsung, con i soliti filmati promo che ovviamente si vedono benissimo, quindi li per li l'unico giudizio l'ho espresso sull'estetica davvero notevole, sottilissimo ed elegantissimo. Però leggendo la recensione di AF Digitale (che ovviamente dovrà poi essere confermata sul campo), emerge una tv a dir poco eccellente, completissima nelle funzioni e nelle regolazioni (c'è praticamente ogni cosa possibile!). Ha un processore video straordinario (passa tutte le cadenze senza la minima esitazione) che gestisce perfettamente i 24p (regolabili su tre posizioni) ed i segnali SD, uno spazio colore perfetto (nessuna altra tv testata ha dato un risultato simile), un livello del nero bassissimo (mi pare 0.04 cd/mq), con una resa eccellente sulle basse luci ed un effetto scia quasi nullo (difetti sempre presente sugli LCD). Insomma un quadro generale davvero di prim'ordine, infatti il titolo della prova visione è "Colori perfetti e definizione da urlo" che fa il paio con la copertina "La tv next gen che spacca", a questo aggiungo una costruzione ed una finitura che sembra essere davvero accurata (ci sono persino due telecomandi in dotazione!), quindi capirai il mio entusiasmo davanti a questo gioiello. Anche il difetto che sembrava più ovvio e cioè che l'illuminazione non fosse uniforme e che si accentuasse sugli angoli che inglobano i LED, sembra essere del tutto infondata, anzi il centro del pannello è leggermente più luminoso.
    In definitiva mi sento di condividere il giudizio finale della rivista, se le premesse sono queste, se ne vedranno davvero delle belle!
    P.S.
    Ho appena letto la prova del B650 di HDTVtest e sembra che anche in questo caso il passo in avanti compiuto da samsung sia davvero notevole, anche senza la tecnologia LED EDGE.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Per chi è interessato ai dati mancanti sulla prova di AFdigitale
    sul grado di luminanza "minima", ovvero quello che troviamo sovente in HDTVtest sotto la voce: Black Level........

Dicevo per chi è interessato stiamo appunto richiedendo il dato nel forum di AFdigitale, forse i tecnici che stanno rispondendo ce lo forniranno.....

è stato poi richiesto anche il dato sul valore di input LAG......
    e con questi dati si avrebbe un quadro direi completo, previa visione e test personale di ognuno di noi, nei limiti consentiti da centro commerciale...........
    o per chi già fosse fortunato possessore di codesti TV.......

Indi speriamo di ricevere risposte sui quesiti, di che sarà premura postare
    i dati citati anche qui nel 3D dedicato ai Luxia............
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 08-04-2009 alle 11:56

Beh se quello che ho letto sul forum di AF è giusto 0.11 , siamo messi malino come livello del nero ...questa nuova tecnologia ha dei benefici , ma ha anche dei contro , un pò come nei LED .....mah aspetto rece

ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Beh se quello che ho letto sul forum di AF è giusto 0.11 , siamo messi malino come livello del nero

MO ci avrei scommesso su questo tuo intervento.......

E' cmq stato chiarito che il dato NON è riferito al valore di luminanza minima, ovvero il dato che su HDTVtest corrisponde sotto la voce Black Level........

per tale dato siamo in attesa su AFdigitale.........

Genio anche d' innanzi a TV come i Luxia, vedo che fai fatica ad entusiasmarti, ma comprendo che per un plasmista è difficile...........
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 08-04-2009 alle 12:37

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Anche il difetto che sembrava più ovvio e cioè che l'illuminazione non fosse uniforme e che si accentuasse sugli angoli che inglobano i LED, sembra essere del tutto infondata
    In realtà è uno dei pochi difetti che hanno evidenziato, il fatto di avere un leggero clouding, nel modello in prova, nella parte bassa dello schermo.
    Che poi corrisponde circa alla foto postata da un utente del forum poche pagine fa.
    Attendo ansioso prove su strada di qualcuno, o altre recensioni.

Ragazzi mi sto convincendo sempre più ad ordinare il 46b7000 al posto del 52a856 appoggiate la mia decisione?!!?!? distanza di visione 3,5mt circa...fonti dgt, qualche bluray e xbox...che dite faccio il passo in avanti b7000 o sto statico sull'a856

Grazie

Possessore utente straniero di Sam B7100

Citazione Originariamente scritto da Z-Style
    ...ordinare il 46b7000 al posto del 52a856 appoggiate la mia decisione?....
    Senza nessun dubbio, ripeto che 46' sono piu' che sufficenti se non usi solo materiale HD (ed al limite sposti il divano 50 cm piu' avanti) ma avere un LCD con tecnologia LED é tutt'altra cosa , magari se aspetti un paio di mesi calano un po' di prezzo visto che sono in uscita adesso.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Picard confermi che non hai notato nè green ghosting nè image retention sul luxia B7000?

Pagina 27 di 281 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •