Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 119

Buonasera,
    oggi ho avuto il "piacere" di dare una occhiata da vicino, per quanto possibile, ai duo oggetti in essere. Putroppo non erano vicini e trasmettevano due demo diverse, entrambi però collegati HDMI e con delle demo che giravano, quindi penso in "buona" definizione.
    La canfigurazione, a detta del ragazzo del negozio era quella standard da confezione.
    Devo dire che il Sammy ha colori ben contrastati e presenti, non troppo "artificiali"; anche il Sony dal canto suo vanta una presenza e una gamma cromatica altrettanto dinamica forse con colori un pò troppo "finti", ma decisi, con una interpretazione dell'incarnato ottima.
    La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso nel Samsung è stata la presenza di artefatti fin troppo vistosi in una scena dove era presente il mare con le onde... un trascinamento di pixel incredibile ! probabilmente come detto sopra i settaggi tutti da effettuare... Non ho notato nessun tipo di trascinamento invece sul Sony, nè effetti di clouding nelle scene + buie.
    Scelta difficile, ma 200 euro di differenza, (più costoso il 856) nn credo giustifichino tali differenze, minime. Sicuramente come estetica è meglio il Samsung, ma non è questo il punto, una TV deve far vedere i contenuti, non la cornice...

p.s. an78... ma in un altro post in altro 3d non avevi detto che avevi scelto la serie Z di Sony? scelte difficili eh ?

buone comparazioni

Citazione Originariamente scritto da starkeeper
    A dire il vero la differenza è nel pannello quello della serie 7 è lo stesso della serie 6 quello della serie 8 lo stesso della 9 ma con retroilluminazione tradizionale.
    aspetta aspetta aspetta !!!!

A me oggi da Trony mi hanno detto che la serie 7 e la serie 8 hanno lo stesso pannello e non la serie 6 con la 7

si infatti.. devo andare appunto da trony a vedere se è in esposizione altrimenti siccome sono proprio senza tv il mio CRT da 29 pollici Philips dopo tanti anni mi ha completamente abbandonato piegherò sulla serie 8

Nell'attuale produzione la serie 6 e 7 utilizzano lo stesso pannello ma elettroniche di gestione molto diverse.

Non ci sono informazioni precise sul pannello della serie 8.

Perdonatemi ma a parità di prestazioni (seppur sulla carta), non è meglio un Samsung serie 656 a 900€ anzichè un Sony W4500 a 1400€?

PS:ovviamente mi riferisco ai modelli da 40.

Direi di si!
    Certo è però che i fattori che portano ad una scelta definitiva sono tantissimi (estetica, prezzo, simpatia, fissazione, prestazioni ecc. ecc.), è come dire che dovrei propendere per una fiat croma anzichè un' audi A4 visto che è più spaziosa e costa meno, ma alla fine opterei per l' Audi.

Tra i due modelli io prenderei quello della Samsung perche' quello della Sony in modalita' pc , sia vga che hdmi , e' bloccato a 1280x1024 .

Citazione Originariamente scritto da Andreino
    perche' quello della Sony in modalita' pc , sia vga che hdmi , e' bloccato a 1280x1024 .
    scusa ma per bypassare il problema non basta "non" collegare il PC in modalità PC ? Io ho fatto delle prove e tramite HDMI sono entrato tranquillamente (beh, non proprio immediatamente in effetti) a 1080p a 50hz

...se mi parli di VGA ovviamente il discorso è diverso...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

1500 euro in negozio per il 40W4500 come vi sembra come prezzo?

caro, trovato a 1350 in negozio e 1616 il sammy sempre in negozio

On line a un centinaio in meno di an78.
    Cmq quello che hai visto tu è il prezzo "standard"

Ciao

Su E Price Il Sony w4500 a €1.429 SOLO A TITOLO INFORMATIVO....

Ciao a tutti... mi intrometto nella discussione per chiedervi un parere:
    dove si posiziona il philips serie 9000 in una scala ipotetica di valori a confronto con questi due modelli di cui avete ampiamente parlato?

Come mai non l'avete mai citato (a parte il fatto che il titolo della discussione cita solo il samsung e il sony) ? E' di qualità inferiore?

Grazie

ciao ragazzi, visto che ne state discutendo con tanta passione mi sapete dire sè il 4500 mappa 1:1 in ingresso i segnali video
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cribbiolo
    un parere:
    dove si posiziona il philips serie 9000 in una scala ipotetica di valori a confronto con questi due modelli di cui avete ampiamente parlato?

Come mai non l'avete mai citato E' di qualità inferiore?
    A mio parere la nuova serie 9000 di Philips merita una dovuta diversificazione in quanto il livello di resa cambia a seconda del modello e per farti una breve classifica in ordine di qualità:

Philips 9803
    Philips 9903
    Philips 9703
    Philips 9603

e per rispondere poi ad una eventuale comparativa con i TV in oggetto un Philips 9803 come livello sta sopra sia ad un Sam A856 che un Sony W4500........

considera poi che il W4500 è dotato dello stesso processore video del W4000 e dai test ha fatto riscontrare delle performance non eccezionali soprattutto quando messo sotto torchio in elaborazioni e gestioni complesse........
    ritengo che il Samsung A856 come elettroniche gli sia seppur di poco, superiore, molti non saranno d' accordo con questa affermazione ma è quello che penso anche leggendo alcuni riscontri di possessori del TV in questione e considerando l' implementazione del processore video di primissima qualità, Samsung nei TV di ultima generazione ha innalzato non di poco gli standard qualitativi soprattutto relativamente alle elettroniche............

Detto questo i Philips nuona serie 9000 come implementazione elettronica, sono superiori sia al Sam A856 sia ad un W4500, le cose sono
    diverse invecese si parla di modelli come un Sony X4500 sia retro LED che no LED...............
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 18-10-2008 alle 13:48

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •