|
|
Risultati da 76 a 90 di 119
Discussione: Samsung LE40A856S1M O Sony 40W4500
-
18-10-2008, 15:12 #76
Member
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Andando per fascia di prezzo sarebbe piu logico mettere a confronto un Philips 9703 che più o meno ha lo stesso prezzo del Samy...
Tra questi due quale consiglieresti? Sempre il philips? Perché?
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Grazie
-
18-10-2008, 17:24 #77
Member
Ciao a tutti sn nuovo.
NN mi ricordo, ma che cos'è il clouding?
Sto 4500 com'è? è un'acquisto sensato o no?
Il samsung come se la cava?
Grazie di tutto
-
18-10-2008, 22:58 #78
Originariamente scritto da cribbiolo
Hai pensato ad un eventuale X4500 40" e qui ci siamo sia come elettroniche al top e logicamente come resa, direi spettacolare in ogni condizione di utilizzo, in HD è superlativo.......
-
19-10-2008, 13:21 #79
Member
ma il sito videoproiettori.it è affidabile per comprare il sony 40w4500? costa 1235
-
19-10-2008, 15:10 #80
Junior Member
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo mesi e mesi di ricerca, da una settimana circa sono possessore di un LCD. Ero un fanatico del Philips lcd 42" 9603D, convintissimo; inseguito per tempo, testato con i miei occhi presso un centro euronics. Ma aveva una pecca: profondo quasi 10 cm!! Troppo per dove andava messo.
Ed ecco che una settimana fa "scopro" il Samsung le40A856... SENZA PAROLE!!!!
Me lo guardo sul sito ufficiale e vedo che pecca rispetto al Philips solo per i 2ms contro i 4ms del Samsung... ma è ben 6, dico 6, cm in meno di profondità!!
Per il resto caratteristiche simili.Mi decido, lo compro praticamente a SCATOLA CHIUSA!! Senza vederlo!!
E' qui di fronte a me... è qualcosa di spettacolare, specialmente da venerdì sera da quando è arrivato il tecnico Sky e mi ha installato il MYSKYHD!!!!
Già a vederlo così è spettacolare, bellissimo, sottilissimo, persino i comandi di volume e accensione sul televisore sono touchscreen!!!
Ma il non plus ultra è appena passi su un canale Hd di sky.... è una visione che ti lascia senza parole... dettagli incredibili, un nero che è vero nero, contorni definitissimi, colori saturi con una profondità incredibile... ogniqualvolta passa da una canale normale, o da una sorgente ad un altra mi informa che risoluzione è... in HD mi dice "1920x1080i 50 hz"! Ci pensate?? non è in 1080p e neanche 100hz!!
Non oso immaginare appena colleghero' il blu ray!!
Unico neo, se puo' chiamarsi neo, è che perde qualche secondo in più a visualizzare l'immagine quando cambio canale da HD a SD o viceversa... ovvero il tempo di adeguare la nuova risoluzione.
Ed ancora non l'ho collegato al mio router adsl per i vari contenuti infolive ed altro!
Insomma... un acquisto al buio, splendido, per € 1.700,00 ben spese!!!
Chi vuol sapere altro su questo splendido Samsung si faccia avanti!!
Saluti!!
-
19-10-2008, 15:45 #81
Senior Member
Tranquillo, in relazione al passaggio lento tra i canali skyHD e quelli normale e viceversa, non è colpa del televisore la lentezza nel'effettuaro, ma succede con tutti gli lcd, per ovviare a questo problema che a me non infastidisce potresti collegare il decoder di sky anche con la scart, e quando fai zapping normale lo utilizzi in questo modo.
Il fatto che ti avvisi della risoluzione del programma visualizzato non è una cosa tanto esclusiva, lo fa anche il mio sony 40w4500.
-
19-10-2008, 15:58 #82
Senior Member
Il Samsung rispetto al Sony costa 300 euro di piu' ( ditemi se sbaglio )
Vale tutta questa differenza ?
-
19-10-2008, 19:26 #83
Bannato
chi mi dice come va la wiselink e se possibile collegare wi fi il tv lcd al pc per poter vedere film in formato avi?
-
20-10-2008, 00:16 #84
Member
Ciao cpt_nemo... vorrei chiederti un parere sull'utilizzo del samsung per guardare eventi sportivo come partite di calcio sia da fonte HD che SD.
Qualità? Aloni? Scie?
Grazie
-
20-10-2008, 09:30 #85
Junior Member
Originariamente scritto da cribbiolo
Io ho il pacchetto "sport", non il calcio, quindi questo significa che guardo qualsiasi evento sportivo che non sia solo una palla che va da una parte all'altra del campo. Ti rispondo dicendo che in HD il televisore è fantastico... non ha senso parlare di scie, aloni od altro. Casomai in SD, ma anche qui i 4ms sono perfetti. Sai qual'è il vero problema?? Che una volta che ti abitui a guardare un qualcosa in HD, appena passi in SD ti rendi conto che è tutto di bassa qualità, ma non certo per colpa del televisore; cmq in SD niente aloni o scie, solo la puntinatura della risoluzione a 720!!!!
Per il resto posso dirti che sono più che soddisfatto... e vengo da ieri mattina che mi son guardato il gran premio di F1 in HD (godurioso) in differita di 1 ora!!!! Mentre mi guardavo alle 10 la partenza contemporaneamente mi stavo registrando la diretta!!
A presto....
-
20-10-2008, 14:30 #86
Member
Ciao anche io ho in programma di prendere il SAMSUNG LE 40A856S1M e ho una sola perplessita' sulla cornice che puo' dare fastidio con i riflessi lumisnosi, volevo un tuo parere in merito,se ti e' capitato di vederlo con la luce del giorno o luce artificiale e se la conrce ti ha dato fastidiio oppure no,grazie ciao
-
20-10-2008, 15:38 #87
Faccio notare che il 40w4500 è il tv dell'anno su http://awards.whathifi.com/winners_details.cfm?id=1
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
20-10-2008, 16:31 #88
Bannato
ma qualcuno ha provato ad attaccare una penna usb o entrare nella rete con il wifi e vedere un film in hd o avi?come funge?
inoltre so che la serie 8 rispetto alla serie 7 non possiede il woofer come si sente cmq la serie 8?Ultima modifica di an78; 20-10-2008 alle 19:04
-
21-10-2008, 13:58 #89
Junior Member
Originariamente scritto da sslazio1900
Sono dell'idea che quando si pondera l'acquisto di un'elettronica in generale, ci si debba attenere squisitamente all'aspetto tecnico, facendo una analisi comparativa sulle "prestazioni"... molto francamente,e con il dovuto rispetto, la tua osservazione mi sa più di menata mentale!! Scusami, ma pensare di non doverlo acquistare perchè eventualmente ha un riflesso in più (il che NON è assolutamente vero sul samy a856 che ho a casa) mi sembra poi di esagerare e non focalizzare l'attenzione invece su quello che deve darci l'elettronica.
Io leggo spesso i forum, ma mi rendo conto che a volte le persone abbiano piacere a passare dall' "U.C.A.S". mi diceva il mio professore di Matematica all'università, ovvero Ufficio Complicazioni Affari Semplici!!
Insomma, sslazio, non te la prendere, ma pensare di non acquistare un tale gioiello di elettronica perchè ha "riflessi" sulla cornice mi sembra poco pertinente!! Non complichiamoci la vita più di tanto!!
Comunque il samsung a856 non ha assolutamente "riflessi" tali da impedire una visione perfetta!!
Saluti... e non me ne volere!!
-
21-10-2008, 16:34 #90
Bannato
ciao cpt-nemo scusa ma volevo sapere un paio di cosette prima di procedere eventualmente all'cquisto:
L'audio come si sente?
come va la wiselink?
hai provato a collegarlo al pc?
thanks