Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

dai dacci qualche info in piu sulla data di uscita

questa la risposta arrivata oggi dal servizio consumatori Sony:

A seguito del suo messaggio, le comunichiamo che attualmente non abbiamo indicazioni in merito alla scheda CAM

Servizio Consumatori Sony Italia

Salve,mi sono appena iscritto per avere delle delucidazioni sul Modulo CAM.
    Ho acquistato il 22 Dicembre un Sony KDL40L4000 e il commesso mi ha detto che tra gennaio e febbraio sarebbe uscita la certificazione per tutti o quasi i televisori Sony,anche quelli precedentemente acquistati,e mi ha inoltre detto che se i moduli CAM sono già usciti per i televisori Samsung e per i Sony no è solo perchè i Samsung effettuano 77 verifiche mentre i Sony 142 (quasi il doppio quindi). Ma non ho capito una cosa: ho letto una pagina fa che la serie L4000 è stata certificata,ma il firmware come si aggiorna? Si scarica da internet l'aggiornamento o come per i decoder si aggiorna da solo la notte tramite l'antenna? Aspetto risposte

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    dai dacci qualche info in piu sulla data di uscita
    Sono stati certificati alcuni modelli che hanno inserito anche sul sito del DGTVi poco fa

La versione sw per il V4500 è la DM 2.19.402 ,per L4000 è la M 2.210

@Ercolino:

a dire la verità il sito DGTVI riporta anche il modello W4000, 32" 40" 46" 52".
    Mi associo alla domanda precedente: dove si trova e come si fa ad aggiornare il firmware, se esiste, per W4000?

grazie

probabile che a breve inizino le trasmissioni......

una cosa però è successa... ora Rai3 non si blocca e sembra prendere sempre anche MP..... ho controllato le varie versioni ma sembra tutto uguale.... non sò che dire
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da gianky1
    @Ercolino:

Mi associo alla domanda precedente: dove si trova e come si fa ad aggiornare il firmware, se esiste, per W4000?
    Si stanno certificando piano piano i vari modelli,il DGTvi è sempre lento ad aggiornare la lista

In ogni caso prossimamente uscirà un comunicato di Sony ,al momento non c'è disponibile nulla per aggiornarli

Citazione Originariamente scritto da Absolute

una cosa però è successa... ora Rai3 non si blocca
    Per quel problema avevo avvisato io tempo fa a chi di dovere

Sicuramente era un problema nello Stream Rai

Ma la serie W4000 e la L4000 sono la stessa? Perchè nella lista DGTVi il mio KDL40L4000 non c'è,c'è il KDL40W4000

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO

La versione sw per il V4500 è la DM 2.19.402 ,per L4000 è la M 2.210
    io ho la dm installata, nel menu di servizio risulta 2.19.402

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Sicuramente era un problema nello Stream Rai

mha.... il problema era che con CAM inserita non si vedeva Rai3 e che si bloccava MP... ora non si blocca più niente e tutto funziona alla grande.... e non si blocca neanche più MP.... quindi deve essere cambiato qualcos'altro...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Manca la serie W3000: qualcuno sa se certificheranno anche questa?
    Grazie!

Per favore potreste rispondere alla mia domanda? La serie L4000 e la W4000 sono la stessa serie? Grazie!

ovviamente no
    >>I miei DVD/BD<<

Quell'ovviamente mi sa tanto di persona che sa o almeno pensa di sapere tutto,se è così potresti dirmi perchè nella pagina precedente di questo topic c'è scritto che la serie L4000 è stata certificata ma nella tabella DGTVi non c'è manco l'ombra?

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •