Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

semplicemente facendolo il reset il frimwarte rimane sempre quello

Il reset non riporta a galla il vecchio FW,devi trovare il file del FW che ci vuoi mettere e fare l'aggiornamento,io feci cosi'.
    Apro una parentesi,oggi ho aggiornato il FW della cam lg con il file della samsung,funziona...rimane da vedere se spariscono gli errori di tessere danneggiata.

Tineici informati e nel caso sparissero i famosi errori facci sapere come hai fatto che non ne posso piu' di spegnere e riaccendere la tv

Segui questa discussione,trovi anche il link per scaricare il firmware.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144555

Ragazzi mi collego al thread con una domandina: ma è possibile togliere quel maledetto suono all'avvio del televisore? Ho spulciato più volte il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo.

Grazie :-)

aggiornamento samsung cam

Ciao a tutti chi e' riuscito a fare l'aggiornamento da casa dell cam??perche' vorrei farlo anche io ma son andato al link di collegamento dove dovrebbe esserci il firmaware ma il link non funziona!!!chi di voi a il file potrebbe postarlo gentilmente o inviarmelo anche tramite mail??ne sarei gratissimo!!!il mio portatile la legge la cam nello slot pcm. e qndi vorrei farla da me cosi poi posso dirvi. grassie

ragazzi per favore mi indicate un link del firmware della tv lg6000, precedenti al 3,44. Grazie mi fate un favore. poi vi faccio sapere se il difetto scompare, anche perchè all'inizio nn ho notato niente.

Salve, avrei 2 domande sul 47LG6000

1. e' possibile disattivare l'accensione toccando il foro centrale?
    2. e' possibile sostituire il Decoder DTT integrato con uno di tipo HD?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da MarcoPau
    Ragazzi mi collego al thread con una domandina: ma è possibile togliere quel maledetto suono all'avvio del televisore? Ho spulciato più volte il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo.

Grazie :-)
    Sì è possibile. Menu > Opzione > Indicatore accensione > suono di accensione->spento

lg2100, hai reso la mia giornata più felice! Stappo la bottiglia, dopo sei mesi di tortura. Grazie infinite

PS per gli altri disperati: "indicatore alimentazione", non accensione

In merito al fatto del cambio di nazione per ordinare i programmi anche col digitale terrestre, confermo tutto, Ho impostato "Belgio" ed ho potuto ordinare i canali a piacmento.
    Occhio, però , in tal modo (almeno scegliendo il Belgio) l'opzione sintonizzazione analogica scompare

ciao a tutti!!
    in primis volevo chiedervi se sono disponibili nuovi aggiornamenti firmware per la serie 6000.
    poi un quesito....ho un modulo cam per tv panasonic ...sull'adesivo dice che dovrebbe funzionare esclusivamente con tv lcd o plasma panasonic.....ma...
    se lo inserisco nella mia tv accesa (37lg6000 fw 3.47) mi dice modulo ci inserito ma se da menu vado alla voce informazioni ci non mi fa accedere....come se non fosse stato inserito nulla.
    inoltre mi dice sui canali a pagamento joy mya steel programma criptato...mentre non nel caso di premium calcio...dove mi dice le partite che devono essere giocate..
    avete suggerimenti o chiarimenti in merito da darmi?

grazie anticipatamente

aggiungo....non sono riuscito ad aggiornare il modulo cam tramite pc portatile...cmq fatto sta che ora non visualizzo più le info sul mio tv...tranne che su la7 k2 e qualche altro canale dhalia ...di cui non ho neanche la tessera.......c'è un modo per risolvere???ho provato con il reset di fabbrica e con la reinstallazione del fw 3.47 ma nada de nada.....
    Ultima modifica di hokutoschool; 26-11-2009 alle 16:00

IMPORTANTE:

La Lg sta per rilasciare un nuovo firmware, poichè quello attuale non è in linea con la standardizzazione del DVBT (causata da tanti elementi), i possessori del suddetto Tv Lg serie Scarlet, potranno notare che, se si imposta paese Italia, i canali che vengono trovati, sono molti di meno che se impostando ad esempio SVIZZERA, senza contare che i canali RAI e mediaset, a causa della cattiva calibrazione appunto del DDT interno, si spostno sù altre numerazioni.
    Chi per primo ha notizie del nuovo firmware, ci dia notizie.

Ciao.

Ciao a tutti gli utenti del Forum e da quasi un anno che seguo con molta attenzione questa discussione perchè sono in possesso di uno scarlett 47 6000.
    Dove abito io ancora non arrriva il segnale ddt rai e nemmeno canale 5 .........quindi prendendo come canali soltanto la 7 e k2 i difetti da voi mensionati non li ho mai riscontrati , firmware 3.41 originale
    Pochi giorni fa sono andato in un centro assistenza lg ed ho spiegato un po la situazione dei telivisori scarlett, e se lui potesse fare l'aggiornamento visto che sul mio televisore questo difetto non si è mai presentato onde evitare che il televisore uscisse dalla garanzia.
    La sua risposta è stata che lg come assistenza non fa piu questo tipo di intervento sul firmware ma che sostituisce la piastra.
    Io li per li sono rimanto un po perplesso e quindi non ho fissato nulla.
    Cosa ne dite qualcuno e conoscenza di questa situazione ? Faccio sostituire la piastra?

Citazione Originariamente scritto da dino72
    Faccio sostituire la piastra?
    Se la Lg, sostituisce la scheda elettronica, DEVI assolutamente fartela cambiare, dopotutto è in garanzia...perchè prima o poi, il segnale DDT ti arriverà e siccome, il tuo firmware è antecedente persino al mio, ho la V.3.44, ti ritroverai i problemi dovuti appunto alla scheda elettronica del decoder interno, facci sapere come va a finire.
    Ciao.

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •