Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

  1. #376
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    333

    Vi siete rivolti al centro assistenza autorizzato nella vostra città o ad un numero specifico?

    Io vivo a Napoli.

  2. #377
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    10
    Ho appena chiamato l'assistenza al numero a tariffazione elevata riportato sul sito della LG 199 600 099. La prima volta è caduta la linea mentre spiegavo il mio problema. La seconda volta sono riuscito a far presente entrambi i problemi ("nessun segnale" e zoom) insieme al cambio canale all'accensione di cui avevo parlato un po' di post fa. A quel punto mi hanno dato il numero di un centro autorizzato LG di Milano. Ho chiamato, spiegato il problema, mi hanno passato un tecnico a cui ho spiegato di nuovo il problema, ha controllato e ha disponibile l'aggiornamento firmware giusto (il famoso 44). Caduta la linea, richiamato per chiedere l'intervento di un tecnico, hanno detto che mi richiameranno quando ne avranno uno disponibile. Speriamo in bene.

  3. #378
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    Vi siete rivolti al centro assistenza autorizzato nella vostra città o ad un numero specifico?

    Io vivo a Napoli.
    Fai come ho fatto io...manda una mail alla LG, ti chiederanno dei dati..nome, cognome, numero telefonico, modello e Seriale Tv...a quel punto, riceverai una mail di conferma ove ti verrà comunicata prenotazione presso centro assistenza....dopodichè, sarai chiamato dall'assistenza, che mi sembra abbia sede a Casoria mentre un'altro, se non erro, è dalle parti di Giacinto Gigante ... e prenderai appuntamento presso tuo domicilio (solo se la tv è almeno "42) .

    Ciao.
    Ultima modifica di Rey; 30-03-2009 alle 12:04

  4. #379
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da lg2100
    Ho appena chiamato l'assistenza al numero a tariffazione elevata riportato sul sito della LG 199 600 099. La prima volta è caduta la linea mentre spiegavo il mio problema. La seconda volta sono riuscito a far presente entrambi i problemi ("nessun segnale" e zoom) insieme al cambio canale all'accensione di cui avevo parlato un po' di post fa. A quel punto mi hanno dato il numero di un centro autorizzato LG di Milano. Ho chiamato, spiegato il problema, mi hanno passato un tecnico a cui ho spiegato di nuovo il problema, ha controllato e ha disponibile l'aggiornamento firmware giusto (il famoso 44). Caduta la linea, richiamato per chiedere l'intervento di un tecnico, hanno detto che mi richiameranno quando ne avranno uno disponibile. Speriamo in bene.
    Con il 3.44 non risolvi il problema ZOOM, io come già detto, ho aperto nuova richiesta di intervento...mi hanno già risposto che han prenotato nuovo intervento tecnico.

    Ciao.

  5. #380
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    333
    Citazione Originariamente scritto da Rey
    Fai come ho fatto io...manda una mail alla LG, ti chiederanno dei dati..nome, cognome, numero telefonico, modello e Seriale Tv...a quel punto, riceverai una mail di conferma ove ti verrà comunicata prenotazione presso centro assistenza....dopodichè, sarai chiamato dall'assistenza, che mi sembra abbia sede a Casoria mentre un'altro, se non erro, è dalle parti di Giacinto Gigante ... e prenderai appuntamento presso tuo domicilio (solo se la tv è almeno "42) .

    Ciao.
    hai dovuto esibire lo scontrino?


    Ciao caro

  6. #381
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    hai dovuto esibire lo scontrino?


    Ciao caro
    Sì, certo...il tecnico a me lo ha fotografato..così come il seriale e le varie info della TV.
    Hai un MP con le info assistenza a Casoria.
    Ciao.
    Ultima modifica di Rey; 30-03-2009 alle 13:07

  7. #382
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    333
    grazie mille per il pm.

    Ma i canali rai li vedevate in analogico?

    In digitale vi dava no segnale giusto?

    A me in digitale cade spessissimo rai1-rai 2 rai 3 e il cablaggio antenna è perfetto, difatti nelle altre stanze aggancio il digitale sulla rai senza problemi.

  8. #383
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    grazie mille per il pm.

    Ma i canali rai li vedevate in analogico?

    In digitale vi dava no segnale giusto?

    A me in digitale cade spessissimo rai1-rai 2 rai 3 e il cablaggio antenna è perfetto, difatti nelle altre stanze aggancio il digitale sulla rai senza problemi.
    Sì, in analogico la Rai si vedeva...scusa, ti basta controllare che versione hai come Software...se è antecedente la 3.44 allora devi aggiornarla !!
    Ma a te passando da reti Mediaset a Rai...ti appare "assenza segnale"?? se è questo il problema, risolvi con aggiornamento 3.44...se anche lo ZOOM non mantiene le impostazioni da te settate...indica anche quello come difetto, magari rilasciano ancora una nuova versione.
    Ciao.
    Ultima modifica di Rey; 30-03-2009 alle 14:03

  9. #384
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    333
    il software è il 3.19.00


    Ho messo zoom 2 dal menu.
    Cambiato i canali e rimane lo zoom 2.

  10. #385
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    174
    il firmware 3,44,oltre hai canali rai senza segnale corretti,migliora qualcosa a livello software,tipo microscatti con 100hz o simili?io ultimamente i film sia in component che in hdmi,li qguardo con realcinema attivato e 100HZ ALTO...SPETTACOLO....

  11. #386
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    il software è il 3.19.00


    Ho messo zoom 2 dal menu.
    Cambiato i canali e rimane lo zoom 2.
    No, non è questo il punto, anche a me cambiando canale resta lo zoom attivato.... lo devi "centrare" allo schermo con "imposta zoom" e vedi che cambiando canale te lo riporta inevitabilmente sù...cioè, perde l'impostazione da "centrato" che hai impostato, riportando l'immagine alla parte alta dello schermo.
    Hai il software vecchio, è da aggiornare..ora c'è la 3.44 e risolve i problemi Rai nel DTV.
    Ciao.
    Ultima modifica di Rey; 30-03-2009 alle 16:17

  12. #387
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da massi1977
    il firmware 3,44,oltre hai canali rai senza segnale corretti,migliora qualcosa a livello software,tipo microscatti con 100hz o simili?io ultimamente i film sia in component che in hdmi,li qguardo con realcinema attivato e 100HZ ALTO...SPETTACOLO....
    Io di microscatti non nè ho mai visti....prova a togliere il filtro "RIDUZIONE RUMORE" ....di migliorie, ripeto, il menù e il cambio canale sono più sciolti di quando avevo la versione 3.28.

    Ciao.

  13. #388
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    333
    ragazzi ma una volta che viene dato l input 1080 24p [creo tale risoluzione dal catalyst control center] lancio un .mkv 1080p 23.976fps.

    Ora per avere un 24p corretto con 5:5 i 100hz devono essere attivi?
    E il real cinema impostato su "acceso"?

  14. #389
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    333
    allora ho parlato con il centro assistenza.


    Riguardo al Fw dicono ok me lo aggiornano.
    Riguardo alla modalità zoom dicono che è normale che non mantiene le regolazioni poichè la regolazioni fatta per un canale potrebbe non andare bene su quello successivo e quindi non mantiene la regolazioni.


    Ragazzi non trovo lo scontrino
    Trovo solo quello del finanziamento che feci con findomestic

  15. #390
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73

    Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    allora ho parlato con il centro assistenza.


    Riguardo al Fw dicono ok me lo aggiornano.
    Riguardo alla modalità zoom dicono che è normale che non mantiene le regolazioni poichè la regolazioni fatta per un canale potrebbe non andare bene su quello successivo e quindi non mantiene la regolazioni.


    Ragazzi non trovo lo scontrino
    Trovo solo quello del finanziamento che feci con findomestic
    Ok, almeno ora per lo ZOOM ci hanno dato una risposta !!!
    Se non trovi lo scontrino, potrebbe andar bene il Seriale della Tv...con quello si risale alla data di produzione...è comunque a discrezione dell'assistenza accettare l'intervento in questo caso...in garanzia o meno....difficile comunque senza scontrino !!
    In bocca al lupo !!!

    Ciao.
    Ultima modifica di Rey; 30-03-2009 alle 16:53


Pagina 26 di 63 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •