Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 63 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

firmware

non capisco perche' quelli di lg non lo mettano sul sito il firmware aggiornato.

Su youtube c'e' un video del 47lg6000 che oltre a gestire foto e mp3 via usb, riproduce anche file video, qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Lupin69
    non capisco perche' quelli di lg non lo mettano sul sito il firmware aggiornato.

Su youtube c'e' un video del 47lg6000 che oltre a gestire foto e mp3 via usb, riproduce anche file video, qualcuno ne sa qualcosa?
    No, io mai sentita questa notizia, potevi postare il link del video (anche se qui stiamo parlando del 42" magari il 47" ha quella funzione in più)...cmq, oltre ad essere in possesso del Firmware, bisogna sapere i comandi, che vengono effettuati tramite il telecomando, per far partire l'aggiornamento, il tecnico che me lo ha eseguito è stato troppo veloce e non sono stato in grado di vedere quali tasti vanno pigiati.

Ciao.
    Ultima modifica di Rey; 15-03-2009 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da Rey
    No, io mai sentita questa notizia, potevi postare il link del video (anche se qui stiamo parlando del 42" magari il 47" ha quella funzione in più)...cmq, oltre ad essere in possesso del Firmware, bisogna sapere i comandi, che vengono effettuati tramite il telecomando, per far partire l'aggiornamento, il tecnico che me lo ha eseguito è stato troppo veloce e non sono stato in grado di vedere quali tasti vanno pigiati.

Ciao.
    Noooo... dovevi corromprelo e chiedergli i tasti, o installare una webcam sopra il TV per registrare la combinazione dei tasti
    47LG6000 Scarlet
    Playstation 3 + PlayTV
    Pioneer DV323

Ragazzi bando alle ciancie..................

Credo sia stata avviata la commercializzazione, ma forse è ancora un pò presto dei nuovi pannelli LG LH 4000 E LH 7000.
    Dalle informazioni sporadiche che sono riuscito a reperire sono sicuro che hanno entrambi sia per il 37'' che per il 42'' udite udite:

100 hz
    HDTV cioè tuner dtt HD

contrasti dinamici dichiarati di 70000:1 per la serie LH4000 e addirittura di 100000:1 per la serie LH7000 .
    Credo che prima o poi qualcuno di buona volontà dovrà aprire un thread ufficiale........................

Credo che questo sia OT ma penso ne valesse la pena

LH4000

MPEG-4 AVC(H.264) Decoder

Ho trovato questo per il 37lh4000 vuol dire che riceve segnali in hd dal decoder interno?

Esatto.
    Inoltre sembra che la serie LH7000 sia dotata di ingresso USB che riconosce subito senza l'ausilio di player esterno, jpeg, mp3 e video mpeg e DivX HD

Citazione Originariamente scritto da Marco6541
    si si ho un lg6000 scarlet 42 pollici.
    Appena mi ricontattano gli chiedo con che versione vogliono aggiornarmi la tv e se mi dicono la 3.32 gli dico di non venire nemmeno
    Comunque teniamoci aggiornati

Mi ha contattatato la'ssistenza e in settimana vengono con l'aggiornamento 3.44.
    Speriamo sia la volta buona.
    vi tengo informati

Qualcuno sa qualcosa sulla commercializzazioen della cam marchiata LG? mi pare di aver letto che era prevista per il 18/03

Mi ha contattatato la'ssistenza e in settimana vengono con l'aggiornamento 3.44.
    Speriamo sia la volta buona.
    vi tengo informati

Qualcuno sa qualcosa sulla commercializzazioen della cam marchiata LG? mi pare di aver letto che era prevista per il 18/03
    Ciao Marco, per la CAM credo sia uscita, l'ho vista sul portale MediaW...d a 64E solo che a quanto pare al momento sono finite.... speriamo arrivino!
    Anche a me la LG ha sollecitato un nuovo intervento del tecnico al mio domicilio...speriamo che sia la volta buona !!! Facci sapere novità!
    Teniamoci informati !!!!!!!

ciao
    Ultima modifica di Rey; 23-03-2009 alle 20:25

Buone notizie !!!! Effettuato aggiornamento 3.44 problema "ASSENZA SEGNALE" RISOLTO !!!!
    Ho letto che anche altri avevano questo problema, chiamate l'assistenza ragazzi e fatevi aggiornare la Tv !!! Oltre a risolvere il problema citato, risolve anche il cambiamento del numero di canale dopo la sintonizzazione..io a volte Canale 5 me lo ritrovavo al numero 813, Rete 4 a 814 e Italia 1 a 815 !!!

X Marco6541: hai notato che se imposti lo zoom 2 e lo centri con "imposta zoom" cambiando canale ritorna alle impostazioni di default? cioè che da "centrato" ritorna inevitabilmente sù??? Io l'ho fatto presente al tecnico, mi farà sapere se la Tv è così o che è anch'esso un difetto, fallo presente anche tu al tecnico, onestamente a me sembra strano che torni a impostarsi di default...gli altri LCD che ho avuto sotto mano non facevano così !!! Teniamoci aggiornati anche per la questione "zoom".

Ciao !
    Ultima modifica di Rey; 24-03-2009 alle 16:34

Confermo che questa mattina è venuto il tecnico e con al versione 3.44 il problema "Segnale assente" è stato risolto alla grande

Per il software ho cercato di corromperlo ma mi ha detto che non puo' lasciarmelo e non vengono messi sul sito LG.
    Da telecomendo non ha fatto nulla ha solo attaccato la chiavetta usb ed e' partito in automatico.
    2 minuti e problema risolto.

Per lo zoom io non lo uso e ho letto solo ora del problema. appena riesco verifico ma teniamoci aggiornati anche su quello

Confermo che questa mattina è venuto il tecnico e con al versione 3.44 il problema "Segnale assente" è stato risolto alla grande

Per il software ho cercato di corromperlo ma mi ha detto che non puo' lasciarmelo e non vengono messi sul sito LG.
    Da telecomendo non ha fatto nulla ha solo attaccato la chiavetta usb ed e' partito in automatico.
    2 minuti e problema risolto.

Per lo zoom io non lo uso e ho letto solo ora del problema. appena riesco verifico ma teniamoci aggiornati anche su quello
    Sì, è vero, con questo aggiornamento non ha pigiato alcun tasto dal telecomando, probabilmente, visto che il precedente aggiornamento non partiva (il 3.32), ha pigiato i tasti del telecomando per farlo partire e io ho creduto che fosse necessario per qualsiasi aggiornamento, anche a me non ha voluto farmelo copiare.
    Fammi sapere per la questione ZOOM.
    Ciao.

MI DATE IL NUMERO DEL CENTRO ASSISTENZA?nn lo trovo...grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da massi1977
    MI DATE IL NUMERO DEL CENTRO ASSISTENZA?nn lo trovo...grazie mille...
    LG Assistenza Clienti (tel. 199600099) cmq, basta che invii una mail alla LG ti prenotano loro...sul sito LG trovi come contattarli.
    Ciao.

Sono felice di vedere che si è arrivati ad una soluzione per il problema della RAI! Lunedì chiamo l'assistenza e spero sistemino tutto anche a me.

Vedo però con dispiacere che il problema dello zoom è ancora lì. Anch'io ho questo fastidioso problema che spesso costringe a vedere i film dalla TV con lo zoom intermedio tra 4:3 e 16:9 (14:9 credo) per evitare di dover reimpostare lo zoom tutte le volte. Io e Rey siamo gli unici due o lo fa a tutti?

Citazione Originariamente scritto da lg2100
    Sono felice di vedere che si è arrivati ad una soluzione per il problema della RAI! Lunedì chiamo l'assistenza e spero sistemino tutto anche a me.

Vedo però con dispiacere che il problema dello zoom è ancora lì. Anch'io ho questo fastidioso problema che spesso costringe a vedere i film dalla TV con lo zoom intermedio tra 4:3 e 16:9 (14:9 credo) per evitare di dover reimpostare lo zoom tutte le volte. Io e Rey siamo gli unici due o lo fa a tutti?
    Ciao lg2100, fai una cosa, informa prima l'assistenza anche sul problema ZOOM, io onestamente al primo intervento l'avevo fatto presente al tecnico, e quando è venuto per il secondo intervento, a quanto pare, si era dimenticato del problema ZOOM, in quanto, non lo aveva indicato sulla scheda tecnica (la prima volta) alla seconda però, lo ha fatto....inutile dire che non è lui a dover risolvere il problema, ma la LG con ancora un nuovo aggiornamento Software, credo che bisogni indicarlo direttamente sul sito LG, e spero che non ci venga risposto che la TV è fatta così e non è un difetto, io apro una nuova richiesta al riguardo, indicando come problema "NON MANTIENE LO ZOOM CAMBIANDO CANALE" se lo fai anche tu, e tutti gli altri a cui il problema si verifica, riusciremo (spero) a far rilasciare una ulteriore versione Software.
    Teniamoci aggiornati.
    Ciao.

Pagina 25 di 63 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •