Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

Vorrei un vostro aiuto ,ieri mi hanno regalato delle cuffie sennehiner rs 110 per usarle con il mio 7000 ma non riesco a farle riconoscere dal bluetooth forse non sono compatibili .

dubbi grafica,xbox360 elite su 42lg6000 scarlet!

ciao ragazzi è da un po di tempo che leggo il forum e vedo che ci sono persone molto preparate...spero mi possiate essere d aiuto!ho acquistato questa bellissima tv(42lg6000 scarelt) e lo abbianata con la xbox360 elite con hdmi!arriviamo subito al dunque..è circa 2 settimane che la sto provando ma sono rimasto un po perplesso sulla grafica non per dire che è brutta ma ci sono degli strani disturbi qundo gioco tipo linee in orizzontale,cavolo non so come spiegare non penso siano seghettature ma tipo disturbi di frequenza che si vedono a volte nei filmati del gioco e poi quando giochi tipo con frontlines e kung fu panda invece su midnight club los angeles non lo fa ma in compenso ci sono colori un po troppo scuri! ...l ho impostata su 1080p 16:9 espanso,mettendola im 1080i lo faceva meno anzi quasi mai ma la grafica perdeva!a si lo provata anche in component in 1080p e lo faceva anche li!non è cosi fastidioso come disturbo ma sapete dopo le spese che o fatto tra tv e xbox sono anche un po maniaco dell ata definizione!!!spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere queste stupidate e ipostare al meglio la tv!ciao a presto

Citazione Originariamente scritto da federicotex
    l ho impostata su 1080p 16:9 espanso,mettendola im 1080i lo faceva meno anzi quasi mai ma la grafica perdeva!a si lo provata anche in component in 1080p e lo faceva anche li!non è cosi fastidioso come disturbo ma sapete dopo le spese che o fatto tra tv e xbox sono anche un po maniaco dell ata definizione!!!spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere queste stupidate e ipostare al meglio la tv!ciao a presto
    prova a togliere i 100Hz...

lo fa anche senza!o sentito parlare che puo essere il tearing del gioco cosè!

se hai problemi di tearing,non è un problema della tv,è un problema di processazione video del gioco,in pratica le immagini non sono tutte a un tot di fps ma variano(magari da 30 a 40 o da 60 a 50) quindi si ricreano immagini tipo questa...http://www.tweakguides.com/images/GGDSG_19.jpg
    stai tranquillo....

Citazione Originariamente scritto da federicotex
    ciao ragazzi è da un po di tempo che leggo il forum e vedo che ci sono persone molto preparate...spero mi possiate essere d aiuto!ho acquistato questa bellissima tv(42lg6000 scarelt) e lo abbianata con la xbox360 elite con hdmi!arriviamo subito al dunque..è circa 2 settimane che la sto provando ma sono rimasto un po perplesso sulla grafica non per dire che è brutta ma ci sono degli strani disturbi qundo gioco tipo linee in orizzontale,cavolo non so come spiegare non penso siano seghettature ma tipo disturbi di frequenza che si vedono a volte nei filmati del gioco...
    Ho notato anche io questa cosa. Effettivamente sembra proprio una specie di disturbo, tante linee orizzontali che si notano soprattutto da molto vicino. Io però ho attaccato la x360 su vga, ma penso sia un problema indipendente dalla risoluzione o dall'origine segnale. Inoltre ho notato che non sempre c'è questo disturbo, anzi appare poche volte. Sembra quasi un'interferenza! Che possa dipendere dai disturbi dal canale rimasto attivo sul segnale antenna?

cmq un amico mi a prestato fifa 09 e halo 3 e non ho disturbi con questi giochi!!!!mi sa che dipende prorio da certi giochi!!!l antenna penso che non centra niente!ciao amici

anche io non ravviso questi problemicon la 360 e lg 6000
    GIochi
    Call of duty 4
    Assassin creed (unico gioco in cui vedo gli artefatti attorno ad altair se imposto il trumotion su alto)
    Guitar hero 3
    Halo 3
    Gran theft auto 4

qualcuno è riuscito a trovare la cam originale LG?a me ieri telefonando a Marcop*lo,han detto che non le hanno ancora e che le samsung nn vanno bene...a parte la palla che le samsung non funzionano,c'è qualcuno che ne sà di più?

domenica scorsa sono andato in unEuronics a Prato Centro commerciale via viareggio (per chi sta nei dintorni sa di cosa parlo) e mi hanno detto che in settimana gli rientrava la cam LG a 69 eurini se non ricordo male, però non sono ripassato per chiedere se fosse vero

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ciao sapete consigliari delle buone cuffie wireless comp. con il mio 42-7000 ? pensavo alle akg 930 che ne pensate ?

ciao giovani vorrei qualcuno che mi spiegasse la differenza tra Lg con garanzia italia e quella con garanzia europa....
    se si rompee quella con garanzia europa come funziona????

Corrono voci di una possibile discontinuazione della serie 7000: un utente inglese che aveva problemi a reperire TV della serie LG7000 sui maggiori siti di e-commerce ha riportato su avforums di aver ricevuto una mail dal service LG che gli comunicava la discontinuazione della serie 7000.
    Se fosse vero, non si capisce se la questione sia legata a motivi qualitativi (parecchi utenti di quel forum hanno riportato problemi, soprattutto sulla versione 42" legati probabilmente al firmware) oppure per fare spazio ad una commercializzazione a breve termine della serie LH7000.
    Un altro utente invece ha riportato la data di fabbricazione del suo TV serie 7000 come "Febbraio 2009".
    A questo punto non si capisce se i problemi di commercializzazione siano localizzati solo nel Regno Unito oppure no.
    Ultima modifica di leoneazzurro; 20-02-2009 alle 10:19

Ciao,
    ho acquistato un 32LG7000 e vorrei sapere se è un buon acquisto. Finora ho avuto un tv a tubo catodico e non so se gli LCD sono adatti ad un un uso intensivo di 6/7 ore al giorno e al sabato e domenica 9/10 ore.
    Inoltre ho notato chesi può spegnere solo dal telecomando, questo può causare problemi?
    Io lo guardo a circa 1,20/1,4 mt di distanza e ho collegato un dvd recorder e un decoder SKY.

salve a tutti, mi sono appena registrato perchè sto per acquistare un Lg scarlet 42LG6100.
    La mia domanda è questa;vi sono differenze sostanziali (a parte che nel 6000 si dispone di 4 hdmi mentre nel 6100 solo di 3) tra il 6000 e il 6100 oppure l'unica risiede nelle dimensioni, che nel 6100 sono "slim"?
    grazie a chi vorrà essermi d'aiuto

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •