Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 63 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 936

Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"

se tutto va bene domani dovrebbero consegnarmi il 47LG6000, pagato comprensivo di trasporto €1235 online, qualcuno potrebbe postare in prima pagina i settaggi che ritiene migliori?

oppure farli postare da chi ha aperto il thread, potrebbe essere utile a tutti, o no?

consigli per una cam per il digitale terrestre?

grazie mille per i consigli!

potrebbe essere utile mettere in prima pagina anche la lista delle cam compatibili se qualcuno ce l'ha!

grazie ancora

ciao

igor
    ps: io a livello estetico me ne sono innamorato subito!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

------------

Citazione Originariamente scritto da Lupin69
    Nonostante abbia impostato sul TV la funzione Trumotion ALTO e real cinema ON, quando premo il tasto ok del telecomando per vedere la risoluzione HDMI leggo sempre 1080p 50HZ....e i 100HZ dove sono?????

Non dovrei leggere 1080p 100hz con Trumotion ALTO e 1080p 50hz con Trumotion SPENTO ????
    Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver capito che i 100hz non sono reali, o meglio, dato che il dvd recorder non esce a 100hz ma a 50 il tv raddoppia i fotogrammi per emularli.
    I vari problemi di spixellamento e di auree sono dovuti a questo.
    Per altro io mi sto ancora chiedendo se usandolo col mio htpc posso o no impostare la frequenza di aggiornamento della scheda video a 100hz...

mi interessa molto sto fatto dei 100hz con l'htcp

Citazione Originariamente scritto da igor
    oppure farli postare da chi ha aperto il thread, potrebbe essere utile a tutti, o no?
    sarebbe proprio utile mi appello alla richiesta di aggiornare la prima pagina con tutto quello che puo essere utile, senno lo apro uno io con tutti le cose a cui siamo giunti

Citazione Originariamente scritto da igor
    consigli per una cam per il digitale terrestre?!
    la lg ha risposto ad utente di aspettae la loro cam in quanto quelle samsung hanno dato problemi di compatibilità

solo per canali satellitari in HD

Scusate l'intromissione,

per uno come me a cui piace vedere solo canali satellitari in SD o HD e quindi che possiede gia' un ricevitore HD, dovrebbe acquistare un 42 lg 6000 o 7000? Forse in futuro aggiungere un lettore blue-ray.
    Oppure avete un'idea (LCD) migliore?

Grazie!

Scusate ragazzi volevo un consiglio da voi. Ho acquistato 2 LG ossia, un 3000 da 37" e uno Scarlet 6000 da 42" nel 37 era compreso il cavo di alimentazione mentre nel 6000 no!!! Volevo sapere se va bene un cavo alimentazione per pc...sembrano uguali
    Ho provato il cavo dell'lg 3000 sul pc e va bene quindi forse va bene anche il,cavo pc al 6000??Grazie.

Citazione Originariamente scritto da anto111
    Scusate ragazzi volevo un consiglio da voi. Ho acquistato 2 LG ossia, un 3000 da 37" e uno Scarlet 6000 da 42" nel 37 era compreso il cavo di alimentazione mentre nel 6000 no!!! Volevo sapere se va bene un cavo alimentazione per pc...sembrano uguali
    Ho provato il cavo dell'lg 3000 sul pc e va bene quindi forse va bene anche il,cavo pc al 6000??Grazie.
    Deve esserci per forza, se non c'era chiedilo immediatamente!
    47LG6000 Scarlet
    Playstation 3 + PlayTV
    Pioneer DV323

Citazione Originariamente scritto da HDTVFAN
    Scusate l'intromissione,

per uno come me a cui piace vedere solo canali satellitari in SD o HD e quindi che possiede gia' un ricevitore HD, dovrebbe acquistare un 42 lg 6000 o 7000?
    Oppure avete un'idea (LCD) migliore?

Grazie!
    questa televisione va bene in sd ma il meglio lo da in fullhd

è cattivo segno questo? era impolverato quando lo hai cacciato, hai notato graffi, non vorrei che ti hanno dato un modello di prova e si sono scordati il cavo.

No, è nuovo funziona perfettamente perchè l'ho provato con il cavo del 3000.ma penso anch'io che erano quelli da esposizione.,ma a prescindere da questo posso usare il cavo del pc?? grazie.

a funzionare funziona lo stesso, ma ***** quella roba te la devono dare scontata. è roba usata, la gente la tocca chissa quanto è rimasto acceso. quanto lo hai pagato? se è più di 800 incazzati è fattelo cambiare.

PER IL CAVO dovrebbe andare bene ma non voglio prendermi la responsabilità di dirti una fesseria, quindi aspetta risposte piu sutorevoli o chiami il centro assistenza lg

un qualsiasi cavo che ovviamente abbia quel tipo di attacco va bene(non c'è un trasformatore di corrente nel cavo)...il problema è che il tv te lo devon dare nuovo o al massimo chiedere se va bene anche quello esposto....poi essendo così delicata la cornice,chissà come è ridotta,cmq fatti dare un cavo nuovo,è tuo diritto!!!!

no che cavo si deve fare sostituire la tv, se è entro 10 gg forse ne ha pure il diritto. facci sapere

è un classico cavo di alimentazione da PC l'unica avvertenza è che è piegato a pipa (me lo hanno consegnato un'ora fa e lo sto sballando proprio ora), però concordo con gli amici qua sopra!

sarebbe meglio se ti spiegasse chi te lo ha venduto perché manca il cavo di alimentazione

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 16 di 63 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •