|
|
Risultati da 481 a 495 di 936
Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"
-
09-07-2009, 09:56 #481
Junior Member
Non so se lo sapevate gia' ma ho scoperto che la LG ha reso finalmente disponibili i firmware per aggiornamenti fai da te!
si possono trovare sul sito ufficiale (inglese, non li trovo sul sito italiano)
allego il link per il firmware della serie LG7000 ma dovrebbero esserci anche quelli delle altre serie
http://www.lge.com/uk/support/produc...alTab=drivers#
Ciao a tutti
-
09-07-2009, 22:50 #482
Junior Member
Non c'e' sul sito inglese il firmware per LG6000 ma solo per LG7000
Ultima modifica di tonymacc; 09-07-2009 alle 22:55
-
10-07-2009, 01:26 #483
x TONYMACC:grazie per il regalo!!!già installato e funziona...non sò i benefici ma il tutto si è installato in automatico con la solita procedura...io ho un 42lg6000!!!!qualcuno oltre me ha già provato?magari nuovi canali sul digitale e qualcosa di diverso tipo migliorie o compatibilià con divx?ciao e grazie
-
10-07-2009, 09:35 #484
Member
Originariamente scritto da massi1977
Ciao.
-
10-07-2009, 10:02 #485
Member
Che due palloni!!! Se non la troviamo in rete devo chiamare ancora assistenza e prendere appuntamento con tecnico...solo che aprendo la scheda tecnica...non sò quale ragione indicare come difetto....qualcuno che abbia una dritta in merito??? Ufffffffffffffffff............!!!!!!!!!!!
Ciao.
-
10-07-2009, 15:03 #486
Junior Member
lg
Ciaoa tutti son andato a cercare in rete se esiste un agg firm della serie SCARLET 37LH7000 e sembra esserci ma nn si trova...oggi provero a contattare lg per vedere se riesco a farmelo mettere trovando cm scusa che la cam originale lg mi da parecchi problemi con mediaset premium e qsto e vero...xcaso anche ad altri di voi i canali mediaset premium saltano mentre li vedete??me lo fa sl cn qsto con un altro lg piccolo nn fa nulla e nemmeno mettendo la cam della samsung fa qsta cosa..:-(
-
10-07-2009, 16:15 #487
Member
Originariamente scritto da lupen74x
Grazie, mi hai dato l'idea giusta, ora contatto Lg...il nuovo Firmware è MIO !!!
-
11-07-2009, 11:31 #488
Member
X MASSI1997 ...sempre disponibile e gentilissimo!!! Ti ringrazio vivamente, effettuato tutto come da manuale !!! Grazie ancora !!!!
Naturalmente un grazie anche a TONYMACC !!!!
Ciao.
-
12-07-2009, 13:09 #489
Senior Member
ragazzi ma le casse degli stereo con i loro magneti dentro possono rovinarel LCD?
-
13-07-2009, 09:03 #490
Junior Member
ciao raga, allora xchi come me aveva il problema con la cam lg sui canali mediaset premium e dahila "tessera danneggiata o illeggibile" ho risolto nel seguente modo: ho chiamato lass lg ma vi consiglio di non chiamare lass lg non capiscono nulla
continuavano a insistere che il probl era sulla tessera qnd la stessa provandola su un samsung e sony non faceva la stessa cosa ma funzia benissimo..cmq, il problema ho scoperto sembra essere sulla cam o meglio le "vecchie" cam lg sulla confezione hanno riportato un certo numero di modelli tv compatibili ed era quella che avevo preso io insieme al tv son andato a cambiarla e mi han dato sempre la cam lg originale ma qsta e diversa o meglio dietro alla scatola e riportato come al solito compatibile con i tv lg ma in particolare e segnato "adatta in particolare con la serie scarlet lcd e plasma" qsta e la dicitura nuova ed effettivamente da sabato non mi fa piu' il problema di prima; lo testata tutto il week su entrambi i tv scarlet serie 7000 e zero problemi!!
-
13-07-2009, 09:05 #491
Junior Member
dimenticavo un consiglio se andate a cambiare la cam che e ancora in garanzia con scontrino e scatola probabilmente vi faranno storie ***' dicono che nn e compito loro ma di lg, voi dovete insistere sul fatto che e in garanzia che avete chiamato lg avete fatto i test che vi hanno detto di fare e che il problema e sulla cam!ve lo dico ***' a lg non risulta questo problema ancora ma a mio avviso sui nuovi tv scarlet e plasma nuovi secondo me non sn compatibili molto con le cam uscite magari un anno fa nonostante siano lg; probabilmente non le gestiscono molto bene cosi come non c'e' a detta di lg un firm. nuovo per la serie 37-40 sempre 7000scarlet.
-
13-07-2009, 10:37 #492
Member
Ciao.
-
13-07-2009, 11:53 #493
Junior Member
ciao
ciao io la cam lo presa ad aprile come il televisore; il discorso della garanzia posso assicurarti essendoci dentro in qnt lavoro in qsto campo e sl da incazzarsi con il rivenditore qnd nn vuole cambiarti qlsa in quanto se hai lo scontrino male che sia almeno un anno e in garanzia sicura qndi se nn dovesse funzionare qlsa a presciondere che sia tv o altro e' obbligato a cambiarla e nn che la manda in casa madre; il solo modo x farlo e dire le cose con fare minaccioso tipo se nn me la cambi chiamo la finanza ***' vieni meno ad i tuoi obblighi di rivenditore...cmq tornando alla cam lo presa ad aprile e dp circa un emse aveva iniziato a farmi quel difetto...tu che tv hai?riguardo all agg firmaware del tv nn sai nulla se c'e' in via non ufficiale quello del 37lh7000 scarlet?
-
13-07-2009, 12:30 #494
Member
Per aggiornamento Lg7000 c'è la versione 3.27..tu che versione hai?
Ciao.
-
14-07-2009, 08:04 #495
Member
Ciao a tutti, leggendo in questo forum ho notato l'esistenza di questo argomento riguardante i tv LCD scarlet.
Colgo l'occasione per porvi una domanda.
Io ho un 32" serie 7 scarlet full HD e quando gurado la tv a volta si nota una cosa strana supratutto durante i film.
Vi faccio un esempio pratico in modo da rendere meglio l'idea.
Guardo un film, in quel mometo vedo un primo piano di un attore, se l'immagine si muove, per esempio perche l'attore sta camminando o guidando, si vede che il colore in qualche modo in alcuni punti rimane fermo mentre il resto si muove, nel particolare il colore in corrispondenza dello zigomo rimane quasi impresso a videro e il resto si muove.
E' difficile da descrivere ma spero abbiate capito cosa sto cercando di spiegare.
Questa cosa non la noto sempre.
Si nota qundo ci sono piccoli movimenti durente le scene di un programma.
Grazie