Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 475

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    raggio x raggio x 3.14
    Bravo, se sai farla anche inversa sei a cavallo
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

e non la so fa al contrario

possibile che viene 8,8 cm??? O_o un pò impossibile penso

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    possibile che viene 8,8 cm??? O_o un pò impossibile penso

Bocciato!!!!

Ø 63,64 mm.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Allora,
    ho aggiustato un pò le casse, tra una lastra di piallaccio e l'altra ho messo dello stucco color faggio, è venuto abbastanza bene, cazzarola si seccava in 5 minuti quello stucco... cmq, ho levigato tutto con carta 220 e domani se riesco inizio a dare la prima mano di impregnante color ciliegio...
    Adesso, io non vorrei che venissero troppo scure, ne diluisco un pò con l'impregnante trasparente??? E' fattibile come cosa???
    Grazie mille

prova prima su di un pezzetto a vedere che tonalità viene.
    se l'impregnante ciliegio e quello trasparente sono lo stesso prodotto nonpenso ci siano controindicazioni.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

si, ho già provato e penso che con 3 o 4 passate viene d'avvero troppo scuro e non mi piace... cmq domani farò mezzo bicchiere color ciliegio e mezzo trasparente, tanto farlo diventare più scuro è sempre fattibile

Ricordati di dare una mano col pennello bagnato di sola acqua prima.
    In questo modo la tinta sarà più uniforme.

Ciao.

Prima mano data... però il colore ancora non mi piace tanto è un pò troppo chiaro, la prossima passata diluirò di meno... che ne dite?

dico che in altro si vede una riga scura cos'è ?

ancora il segno della rotella ?

si si, non si toglie così ho deciso di fare una striscia alta 2,5 cm come la base color nero :P così faccio anche il richiamo hiihihih :P

io comunque starei un pochino sul chiaro perchè con il tempo il legno tende a scurire per i cavoli sui,
    sopratutto se è alla luce del sole.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Diciamo che le foto sono un pò più scure di come sono nella realtà...
    così mi andrebbe bene

ok, posto l'ultima foto spero per un ultimo consiglio... anzi 2 :P

1- Sono riuscito ad avere il colore che desideravo, però ho dato solo 2 mani e qualcuna c'è ne vuole ancora... adesso per mantenere sempre lo stesso colore come devo fare???

2- Alla fine vorrei lucidare il tutto tipo come si fa con la macchina, che prodotto utilizzo???

P.S. ma l'ultima mano... dovrà essere la levigatura oppure la passata di impregnante???

ciauuuuu e grazieeee

1- Sono riuscito ad avere il colore che desideravo, però ho dato solo 2 mani e qualcuna c'è ne vuole ancora... adesso per mantenere sempre lo stesso colore come devo fare???
    continui con qullo trasparente....................... !

2- Alla fine vorrei lucidare il tutto tipo come si fa con la macchina, che prodotto utilizzo???
    che senso ha questa tua domanda ? stai facendo il trasparente su legno ...cosa centra la macchina? intendi a spruzzo ?

P.S. ma l'ultima mano... dovrà essere la levigatura oppure la passata di impregnante???
    se x ultimo levighi non finisci mai
    l'ultima è una mano di impregnante a spruzzo , e se non puoi a spruzzo col pennello , ricorda però di seguire la vena della lastra così si notano meno le passate del pennello !!!
    [/QUOTE]

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •