Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 475

santa pascensa,
    questo trhead è un parto con un travaglio lunghissimo.
    speriamo che alla fine vengano bene ste benedette casse.

alla fine dovrai pagare una cena allo zio caio e a girmi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ma anche 2 o 3 cene, non ci sono problemi

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    Attento a cosa dici, io mangio!!!
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

auhauhauhuha, allora siamo in due...

sei fritto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Non penserai che ci accontentiamo della foto sfocata fatta col cellulare?
    Tira fuori la digitale.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

No, è che la tenevo giù e mi rompevo di scendere
    Se ne parla domani adesso..

o signur!!!!
    una visione....
    non ci posso credere

Non cantare vittoria troppo presto
    ahahhha

orca miseria,
    mi ero dimenticato che vanno anche verniciate.....
    chissà se basteranno ancora 25 pagine di post

girmi.....
    zio caio....

cacchi vostri.....

dai una cosa positiva ci sta, se uno deve autocostruirsi qualche diffusore basta che entra in questo post e legge
    dalla scelta del materiale fino alla verniciatura finale no male direi...
    Cmq dicevo non cantare vittoria perchè ancora non ho finito di fare l'altra, mi è finita la colla

… ancora non ho finito di fare l'altra, mi è finita la colla
    E allora?
    In più di un mese non hai trovato un barattolo di colla?

Ciao.

Si si, l'ho trovato il barattolo, solo che adesso mi manca l'impiallacciatura e quella faggio non la tengono più

Devo aspettare che arriva...
    Domani riprovo

Siamo quasi giunti alla resa dei conti...
    Oggi ho finito di impiallacciare tutto, e come al solito errori non potevano non mancare.
    Sono quindi qui per chiedervi alcuni consigli:

In alto, mentre tagliavo l'impiallaccio che fuoriusciva dai bordi, non mi sono accorto che la rotellina della fresa non girava e per questo mi ha bruciato tutto torno torno... è una cosa recuperabile???
    Come posso fare???

Altra cosa, qualcuno sa come posso ritagliare la fresatura dove va incastrato l'altoparlante??? In tutti i casi ci sono riuscito tranne che per il tweeter perchè è troppo piccola e la fresa non ci entra
    Qualche modo a mano???
    Grazie

Tra i due fogli di impiallaccio come mi avevate accennato dato la mia poca esperienza, c'è un pò di spazio di troppo e vorrei coprirlo... come???
    Ho visto da leroy merlin dello stucco di vari colori, e avevo pensato che potevo coprire quella striscia con lo stucco per poi dare le mani di impregnante... ditemi voi...

Le basi, ci sono quei puntini bianchi causati dalla polvere, sono praticamente perfette colore nero alta temperatura

P.S. sto dalle 9 di stamattina, ho appena finito ancora mi devo andà a lavare :P
    a dopooooooo

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •