Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 475

preciso una cosa ...x evitare delusioni ............far passare 30 / 40 minuti può essere decisamente troppo !!!!

Ok, penso che martedì vado a comprare l'impiallacciatura faggio e mi metto all'opera....

tnx

Ecco qua qualche foto per rendere l'idea....

C'è tanto stucco, ma così le superfici sono perfette

Che ne dite???

Avevo capito che tu le volessi verniciare le basi. Le lasci così?
    Lo stucco mi sembra che abbia dei contorni troppo definiti, l'hai cartato bene?

Ciao.

p.s.: se hai già i componenti, approfitta dell'attesa per rodarli un po', soprattutto i woofer.
    Li colleghi all'ampli e li fai andare per almeno una ventina di ore (in diverse volte ovviamente) tenendo il volume un po' alto. Non troppo, ma che i coni si muovano bene. Usa brani con molti bassi.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi

.................. tenendo il volume un po' alto. Non troppo, ma che i coni si muovano bene. Usa brani con molti bassi.
    ...yeah wow rockapalla !!!!!rap hiphop R&B
    20 ore di mondo marcio a paletta e i WF saranno rodati

non dimenticare la sinfonica
    oggi sono così perdonatemi se potete...........

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    oggi sono così perdonatemi se potete...........
    Qualche cliente arabo ti ha saldato la fattura?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

non arabo ma.....................

insomma ho aspettato tanto ma oggi sono di buon umore !!!
    girmi ti mando un pvt............
    scusate OT

hum, no, non sono sporgenti solo che erano i pannellimessi un pò storti, e da un lato ho dovuto tagliarlo e dall'altro riempirlo di stucco...

Per quanto riguarda le basi, si le devo verniciare, quello che sta sopra è solo impregnante appena applicato.

Gli altoparlanti non li compro, altrimenti nella voglia di sentirle suonare non faccio niente bene

ciauuuuu
    Ultima modifica di FEd3ricO85; 18-04-2006 alle 23:31

Tutto ok, ho comprato impiallacciatura, impregnante color ciliegio e per la colla avevano la pattex K52.
    Dietro alle indicazioni ci sta scritto far asciugare per 20/30 min, forse è più liquido del bostik?
    Zio caio ti ascolto

Questo è il risultato dop la prima passata e ancora fresca di impregnante color ciliegio sul faggio... Che ve ne pare???

è un colore che adoro .....ma si schiarirà parecchio quando asciuga ...attento a non scurire troppo perchè dopo quando vernici , avrai lo stesso effetto di quando la tinta è bagnata

come si fa a scurire troppo???
    Io faccio solo passate di impregnante color ciliegio e poi levigo...

Cmq l'effetto è quello che si vede più scuro, dove è più chiaro ci stava applicato l'impregnante trasparente e ci ho passato quello color ciliegio sopra. Cmq anche a me piace molto, infatti come ho fatto la prima passata e ho visto quelle venature che emergevano ho fatto gli occhi a cuoricino e farò le basi nere

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    come si fa a scurire troppo???
    Io faccio solo passate di impregnante color ciliegio e poi levigo...
    se la ripassi quando e asciutta tende a scurire la tinta ...dunque falla in una sola volta bagnando bene tutte la superficie

poi levighi ?

non ho capito se allora hai usato una tinta all'acqua o un impregnante tinto ?

beh suppongo l'impregnante

Allò, ho comprato l'impregnante colorato quindi...
    Lo passo, levigo
    lo ripasso, rilevigo
    lo ripasso, rilevigo.
    Non era così la procedura?

Cmq allego le foto dei fogli di impiallaccio

si ok .mi raccomando gli spigoli!!!!!

e leviga con carta molto fine
    lo spigolo non lo toccare ........almeno x le prime 2 mani !

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •