Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 475

non avevo capito....per vernice-verniciatura quindi intendi l'impregnate color mogano?ciao notte!!!!
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    non avevo capito....per vernice-verniciatura quindi intendi l'impregnate color mogano?ciao notte!!!!

chiamalo impregnante ,vernice ,finitura, chiamalo come vuoi ci sono decine di prodotti diversi e RIBADISCO non conosco i prodotti da BRICO in quanto sono un professionista e non acquisto certo nei supermercati .....non x pasrlar male sia chiaro ....... solo che logicamente ho altre esigenze

potrebbe andar bene anche un color ciliegio che sul faggio non è affatto male

ma possibile che non riesco a trovare una fresa per stondare gli angoli che abbia il raggio superiore a 15 mm???
    Ma porca zozzaaaaaaaaaa

Finalmente ho trovato una fresa con diametro da 43, quindi il raggio dovrebbe essere 21.5.
    Penso che vada bene anche perchè con l'impiallacciatura sono riuscito a fare curve con 14 cm di raggio.

Che Dio me la mandi buona

Al prox aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    Finalmente ho trovato una fresa con diametro da 43, quindi il raggio dovrebbe essere 21.5.
    Cavolo e dove l'hai trovata? Io fatico a trovarle oltre i 12,5 mm.
    Mi raccomando massima attezione lavorando con le frese e trapani.
    Fissa bene tutto ed indossa guanti ed occhiali protettivi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

in una ferramente in un paesino vicino al mio.
    Praticamente a terra non c'è l'avevano, ma avevano quella con l'attacco 6 mm e raggio da circa 13 mm.
    Poi mi hanno detto che cmq avevano un catalogo dove poter scegliere, e dato che la mia fresa ha l'attacco 8 mm, sono riuscito a trovare la punta di 43 mm di diametro.
    Quella con attacco 6 mm mi pare che arrivava max a 36 mm di diametro

Sono stato fortunato?

no dai fede, abbiamo cercato bene....basta cercare
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

auhauhuhahuahuauhua
    noise bastard inside

Porca zozza, 40€uri per la fresa, ed arriva tra 10 gg...
    e vabbè, aspettiamo e soffriamo nel frattempo

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    Porca zozza, 40€uri per la fresa, ed arriva tra 10 gg...
    Dove l'hai presa?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ti ho detto, in un paesino qua vicino.
    Ti interessa?

Certo, anche in pvt.

ciao.

Aspettiamo che arriva a me e poi vediamo com'è

Signori una curiosità,
    ma il cavo che mette a disposizione la ciare, nel mio caso il 215t e il 230t per il subwoofer, qualitativamente come lo vedete??
    ciauuu

Eccola qua, la tanto attesa fresa
    E' costata un pochino ma penso ne sia valsa la pena, veramente grande

Adesso la settimana prossima ci si mette all'opera e la si prova

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •