Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 139 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2082

Se vuoi un'alternativa economica ai piedini (vanno benissimo sui miei da 60kg l'uno, colla resistente, disaccoppiamento buono)

http://www.bricoman.it/negozio/ferra...ente/10022183/

sono di fatto i Doraspikes (se sai a cosa mi riferisco...)

Per la verniciatura, se vuoi risparmiare e vuoi fare da solo:

http://www.thomann.de/gb/warnex_strukturlack_1kg.htm

da usare con un rullo a buccia di arancia, due mani, risultato molto buono se non ti piace il laccato, ho fatto due sub, due mani, con un litro e mezzo

Grazie per le info.

Quale sarebbe il risultato finale? Interessante prodotto. Funzionerà sopra una kmpiallacciatura?

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Se vuoi un'alternativa economica ai piedini (vanno benissimo sui miei da 60kg l'uno, colla resistente, disaccoppiamento buono)a

http://www.bricoman.it/negozio/ferra...rente/10022183

sono di fatto i Doraspikes (se sai a cosa mi riferisco...)

Per la verniciatura, se..........[CUT]
    Se posso mettere la la mia esperienza sui doraspike, io li avevo comprati per il mio ex HRS8 , poi un giorno in ferramenta mi imbatto in questi piedini da 2 € , li prendo e vado a casa e li confronto con i tanto famosi ... Erano uguali.....

Ciao a tutti
    Ultima modifica di Brescio; 05-12-2014 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Quale sarebbe il risultato finale? Interessante prodotto. Funzionerà sopra una kmpiallacciatura?
    Funziona meglio su legno non trattato con rullo ma a spruzzo va bene anche per prodotti impiallicciati, finitura simile ai diffusori pro

Mi iscrivo alla discussione perché molto interessante .
    Un saluto Riccardo
    P.S: @ Peppino85 ti ho lasciato un MP
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

...maledetta dogana...

Ma l'hai ordinato?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Alla fine quanto vi sono costati di dazi e dogana 1 sub e 1 plate?

Io li ho presi tramite ebay ed il prezzo è rimasto quello,pensa a tutto ebay con il loro servizio di shipping,quindi non ho dovuto pagare costi aggiuntivi in dogana ecc..paghi tutto al momento dell'ordine,dopo 11 giorni sono arrivati.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Esatto, da Ebay usano il Global Shipping Program

http://pages.ebay.com/help/sell/shipping-globally.html

In pratica Parts Express invece di inviare direttamente invia presso un aeroporto americano dove e' attivo questo servizio in cui un corriere convenzionato si occupa di tutte le pratiche doganali (di fatto paghi in anticipo) e della consegna del bene.

Due note: i costi sono decisamente inferiori e la consegna avviene entro 10-12 giorni lavorativi, solitamente PERO' non hai un tracking automatico (non viene fornito al destinatario, devi farne richiesta) e c'e' una remota (e' capitato a qualcuno ma e' davvero improbabile) che tu debba pagare le spese doganali due volte (pare che sdoganino in UK con l'IVA piu' bassa e poi facciano risultare il pacco proveniente da li', di solito passa ma se il doganiere italiano e' solerte e verifica sei fregato). Sono dati che ho preso da vari forum internazionali, mai provato di persona e Nejiro si e' trovato benissimo.

Se usi invece il sito spediscono un UPS, costo variabile a seconda del pacco ma circa 140-150 dollari, poi devi considerare che in dogana fanno cosi':

prezzo dichiarato+prezzo di spedizione convertito in euro, sul totale applicano il dazio, sul totale+dazio applicano l'iva e aggiungono le spese amministrative. Io su 900 dollari canadesi, al cambio 640 euro, ho pagato 186 euro di oneri
    Ultima modifica di Dakhan; 11-12-2014 alle 10:32

Grazie mille... quindi userei ebay... il venditore con lo stesso nome del negozio... giusto?

Per essere sicuri.

Grazie, ancora.

Sisi stesso venditore....
    Unico svantaggio che il pacco è tracciabile solo fino all'aeroporto in america poi non sai più nulla...
    Però puoi pagare con PayPal e paghi una volta e non ci pensi più, come un normale ordine quindi.
    A me è andato tutto "liscio" tranne il woofer difettoso
    Però Partexpress è il massimo della serietà, me ne hanno rimandato un altro senza che ho dovuto pagare nulla.
    Mi pare che hanno oltre 5000 feedback positivi su ebay, quindi......

Si, lo trovi subito, metti su google ebay e Parts-Express-Electronics, qui non si possono fare link ad Ebay

Il coriere oggi finalmente ha suonato... Dopo 4 gg di dogana, Finalmente, i gemelli sono arrivati a destinazione !

Box molto work in progress da sett. scorsa.....Oggi pomeriggio ho dato il fondo riempietivo e domenica mattina si vernicia (sempre seil fondo è bello secco, ma cavoli son 2 gg che ci sono zero gradi!!)
    Ultima modifica di Brescio; 12-12-2014 alle 17:17 Motivo: autocorrezione del piffero

Pagina 46 di 139 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •