Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 139 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2082

Certo ragazzi! Fine settimana prossima mi adopero per mettere su un thread con schema e qualche foto della realizzazione.
    Posso dire che con 5-6€ di spesa ho fatto diventare il super tornado macina sassi una leggera brezza estiva (sensazione percepibile solo nel più totale silenzio e a meno di mezzo metro di distanza!)
    VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control

Bene, bene

Complimenti a tutti voi ragazzi... spero di seguirvi quanto prima.
    A questo proposito vorrei riproporre una richiesta che feci settimane addietro.

Volendo usare un Ultiman 15" e un plate SPA1000 non è che qualcuno di voi avrebbe il progetto del case da passarmi... così che possa darlo al mio falegname?

Grazie ancora...

Peppe dovrebbe averlo....
    Oppure passa a casa mia Capito spesso dalle Tue parti ma pesa troppo per portarmelo dietro

Stasera ho visto un'oretta di Transformers 4,impressionante,coinvolgimento totale,sempre più contento di aver fatto questo sub....
    Peccato davvero che film con traccia italiana hd ce ne sono troppo pochi!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Stasera ho visto un'oretta di Transformers 4,impressionante,coinvolgimento totale,sempre più contento di aver fatto questo sub....
    e' vero... per sentire al meglio questo mostro di sub bisogna avere un BD con traccia DTS HD .... in DD si perde tutto quello che il nostro sub e i nostri diffusori possono darci..... non per questo vi invito a chi e' interessato a firmare la petizione per aver un audio migliore del classico DD sulla traccia ITA
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...hd-2014/page42
    GRAZIE!!
    mi scuso per l'ot

Nejiro, cambia firma, compare ancora il tuo precedente micro sub

Chi non firma la petizione non merita un sub degno

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio

Chi non firma la petizione non merita un sub degno
    ben detto!!

Grazie Nejiro... mi piacerebbe molto poterlo sentire... e vedere, oltre che magari avere delle dritte... sulla realizzazione.

Intanto magari chiederò a Peppe il progetto...

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Peppe dovrebbe averlo....
    Oppure passa a casa mia Capito spesso dalle Tue parti ma pesa troppo per portarmelo dietro

Eccomi, scusate le mie frequenti assenze ma sono molto impegnato

Ti do le misure da dare al falegname:

Cassa da 15 con misure finito da H520xL520xP522mm
    2 pannelli (superiore e inferiore) 522x520x25mm
    2 pannelli (fronte retro) 470x470x25mm
    NB: Il frontale deve avere un foro al centro di diametro 353mm, mentre il pannello retro deve avere un foro quadrato al centro di H254xL254mm (alloggio ampli dayton)
    2 pannelli (laterali) 470x522x25mm
    1 pannello (rinforzo interno) 470x470x25mm
    NB: Il rinforzo deve avere un foro al centro di diametro di 390mm

1 pannello 520x520x10mm con foro al centro di diametro 389mm (da sovrapporre al panello frontale)
    Spero sia tutto chiaro
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Nejiro, cambia firma
    Fatto
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Grazie Peppe... grazie mille.
    Figurarsi che pensavo fosse Reflex... chiedo scusa.
    Anche il rinforzo interno, mi aspettavo una struttura reticolare complessa...

Andrei di MD, giusto?
    Riempirò poi di polyfill... diciamo 1,5 kg?
    ... capito che il foro per lo svaso è già compreso nel secondo pannello anteriore... grazie!

Certo che è un bestione.

Ad ogni modo grazie ancora, non riesco a esprimere quanto abbia apprezzato... sinceramente.
    Ultima modifica di Neros22; 05-12-2014 alle 08:43

Figurati, nessun problema e quando posso lo faccio con piacere comunque ritornando a noi devi mettere il fonoassorbente a tutte le pareti tranne quella del woofer ovviamente, si il polyfill intendi quello che vende part express? Se no puoi anche mettere come ho fatto io pannelli di fibra di poliestere da 3,5cm di spessore, io ho preso quella della Monacor.
    Ultimo consiglio e che quando ordinerai il woofer mandagli prima una email allo staff tecnico che a limite in privato ti dico io a chi, in modo che provano il woofer prima della spedizione perché sono capitati alcuni esemplari difettosi, cioe e capitata una partita di colla che col tempo perde le proprietà o cose del genere, e il morale della favola si scolla il ragno inferiore, e una stupidata ma puo capitare, il difetto e che nelle escursioni senti il classico rumore metallico perché sbatte la bobina sul magnete non essendo controllato bene dai 2 ragni ma bensi da 1 solo, a me e capitato e mi hanno inviato uno nuovo senza spedire il vecchio e senza costi neanche di spedizione, lo fatto riparare con 60 euro spedito A/R ed ho il doppio woofer
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

@peppe
    Grazie per queste indicazioni, un paio di info, l'hai posato direttamente a terra o hai disaccoppiato il sub dal pavimento con dei piedini? L'hai verniciato tu o l'hai fatto fare ad un falegname?
    Grazie

Grazie ancora Peppe...

Intanto preparo la cassa... a Gennaio ordino con calma e in caso ti disturbo ancora... perdono ☺☺.

Ultima domanda... incollaggio semplice o faccio mettere delle chip di legno sui bordi e spigoli?
    Non saprei se si usano con il medium density.

Intendevo proprio il materiale sul loro sito. Ordinsvo tutto assieme... pagherò ina vagonata di dazi e iva.

No al momento ce lo ancora grezze mancanza tempo, ma la prima cassa la feci laccare da un falegname, risultato buono ma non ottimi, io ti consiglio un carrozziere e vedrai che avrai un miglior risultato.
    Il sub e posizionato su 4 piedini in gomma Dayton, li trovi sul sito e costano poco

Pagina 45 di 139 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •