Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 139 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2082

ragazzi il rompipalle è tornato hihiih ,ho letto un sacco di post ,chi lo vuole da 15 ,chi da 18 ,ma chi lo vuole più grosso può contattarmi uhauhauha scherzi a parte auguri a tutti x un 2015 di salute,lavoro è felicità ,sono mancato perchè purtroppo non sto bene con la salute ma presto supererò tutto ciao crile77 se avete qualche dubbio ,problema o volete che vi faccio qualche prova chiedete pure ,salutatemi quel disgraziato di peppe e tonino uhauhauha

dimenticavo io (sotto consiglio di peppe)sono stato il primo daytonista in italia ,giusto per ricordarvelo hihihi i miei sono il numero 1 e 2 ahahahahah

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    salutatemi quel disgraziato di peppe e tonino ..[CUT]
    Ohhhhhleee''' eccolo qui ciao Saverio, qui la famiglia DAYTON cresce sempre piu' ...spero che la tua malattia sia di poco conto, ti auguro una buona ripresa, senti ma come vanno i tuoi mostri?

magari era una sola cmq speriamo passa presto questo brutto periodo dai che ti devo dire tonino ,stasera mi gusto dracula untold bluray ,vediamo come si comportano dato che ce brutto tempo qua da me posso camuffare i bassi con tuoni e lampi hihihihihi x la felicità dei vicini uhauhauhau cmq che dire tonino io sono sempre più contento e felice di questa scelta dayton ,ho dovuto abbassare i due bambini a 2 di gain perchè sono troppo devastanti nel mio ambiente tu come ti trovi tonino ? è ben rodato ?avevo ragione nel consigliartelo questo sub ???ragazzi nessuno che posta qualche foto di come sono venuti ???

..tu come ti trovi tonino ?..[CUT]
    Bene Saverio , sempre piu' contento .... visto il film ieri ? com'e' andata con i 2 mostri? 2 gain? caspita tra poco gli spegni

Sempre più soddisfatto del mio "bestione" da 50kg......non smetterò mai di ringraziare chi mi ha aiutato in questo progetto,Dakhan e Peppe in particolare......Metto la foto vicino alla cassa per farvi rendere conto della grandezza che è un cubo da 53cm per lato......la foto dietro la farò appena ci sarà qualcuno che mi da una mano a spostarlo

Una domanda,ho notato che quando il sub è in stand-by emette un leggero rumore di massa,è normale oppure no?Premetto che non è un rumore fastidioso ma chiedo se anche ad altri lo fa.....l'ampli è il Dayton SPA-1000.
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 31-01-2015 alle 11:03
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

non ci ho fatto mai caso... qualcuno che ha il dayton 15" possiede il FILM OBLIVION a casa? se si vi devo fare una domanda

io non sento nessun rumore ,ne ho due tonino chiedi pure

Nella scena quando Tom nella caverna con il cavo d acciaio tenta di scappare e ad un tratto si rompe... Sento una potente escursione del sub da far paura.... Mi trema tutto ....lo fa anche a te?

si lo fanno anche i miei toni ,credo sia normale altrimenti a che servirebbe il sub ???

no toni non sono riuscito a guardare dracula untold però ho visto qualche giorno fa guardiani della galassia............. hihihihi fai tu

si lo fanno anche i miei toni ,credo sia normale altrimenti a che servirebbe il sub ???
    ma siii per carita' pero' secondo me qui il regista ha pompato troppo su questa scena, proprio quando si rompe il cavo e lui a rallentatore rimane sospeso e sta per cadere all'indietro ... che c'entra che il sub intervenga in quella maniera...secondo me esagerata !!

bisognerebbe vedere le impostazioni cmq a me entrano in funzione quando è giusto che lo facciano forse anche x questo ho abbassato il gain altrimenti mi tremava quel po di cervello che mi rimane hihihi

bisognerebbe vedere le impostazioni cmq a me entrano in funzione quando è giusto che lo facciano forse anche x questo ho abbassato il gain altrimenti mi tremava quel po di cervello che mi rimane hihihi
    Ma ' solo in quella scena che esagera...per il resto e' un portento.... senti ma ancora i carabinieri non te l'hanno mandati?

Nejiro... scusa la domanda veniale, alla fine hai fatto i conti di quanto hai speso?

Grazie

Pagina 49 di 139 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •