Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

ma è un progetto tuo? quali sono i costi realizzativi? Mi piacerebbe realizzare un multicanale per l'ht senza spendere un capitale, e investire di più per il 2 canali.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Piccolo consiglio:
    Se hai delle fascettine da elettricista,
    Usale per unire i cavi.
    in base alla lunghezza originale dei cavi dei connettori hypex ho preferito fare quel che vedi, quel che non si vede invece è che ad unire i vari capi dei cavi di alimentazione sono dei cappellotti (si chiamano così quei cosi trasparenti degli elettricisti?) che sono fascettati alla base del case, meglio di così con quei connettori non posso fare..

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ma non per i cavi di segnale/potenza
    non posso farli passare su componenti caldi però..

Citazione Originariamente scritto da madman
    ma è un progetto tuo?
    non c'è molto da progettare, ci sono circa 2000euro da spendere, qualità Hypex e felicità che si sprigiona dai morsetti di potenza :>
    Ultima modifica di Gabrydark; 11-08-2011 alle 11:07
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark
    la cosa che mi ha colpito più di tutte di questi micro finali in classe D è l'efficienza spettacolare, con la collaborazione di un paio di amici e del loro negozio hi-end =) abbiamo messo a breve confronto il mio finale in scatola di scarpe (dalla forma) e due finali monofonici da 500w della Mcintosh (roba da quasi 8000e cad.), a parità di volume del pre (marantz) gli ucd suonavano parecchio più forte.
    Visto il costo anche il solo fatto di essere comparabili sia un bel risulatato, anche se suonare più forte è poco indicativo.
    Non tutti i classe D sono uguali e probabilmente gli hypex sono tra le migliori incarnazioni. Sono in uscita dei nuovi moduli che promettono bene:

http://www.hypex.nl/index.php?option...=article&id=89

Citazione Originariamente scritto da madman
    e investire di più per il 2 canali.
    e perchè mai quando hai questi capolavori?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

mi riferivo ai diffusori, sorry. Oggi uso con soddisfazione un Yamaha p3500s, per i frontali, per il multicanale mi basterebbe un 3 canali, anche 5 se il costo non è proibitivo.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

tanto economici non sono, ma la qualità è eccelsa. Considera si e no 200 euro a canale
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

tu li usi? molto interessante il nuovo modello, non ho capito quanto è difficile realizzarne uno. ho una buona manualità, ma non ho molte nozioni da perito elettronico... ci sono dei progetti reperibili, degli schemi, guide o robe simili?

@madman

ti dirò, lungi dal mio lavoro l'assemblaggio di un finale, però devo dire che è molto semplice, sui datasheet c'è scritto tutto (in inglese). Considera che i cablaggi per un utilizzo basilare non sono complicati, sull'alimentatore ti ritrovi un "positivo" un "negativo" e un "ground" che vanno collegati pari pari ai faston sugli UCD. Non rimane che collegare l'alimentazione in ingresso (due fili soltanto: fase e neutro).

Sui moduli UCD invece colleghi pure i morsetti di potenza (due per ognuno) e il cavo di segnale di cui hai il connettore già bello e pronto!

MOLTO in breve e in sostanza abbiamo appena terminato le connessioni ^_^ facile no?
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

comincia a sembrare un finale

Un nuovo mostro....

A proposito come dividerai i canali, mi pare di vedere un sacco di connettori.
    Ultima modifica di kabuby77; 13-08-2011 alle 10:50
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

#kabuby

sono 9 canali in tutto 6 di questi (4 ucd180 + 2ucd400) si occupano dei front e gli altri 3 per centrale + surround (ucd400 per il centrale).

Quindi 5.1 con frontali triamplificati centrale e surr con cross passivo!
    Userai il pc come crossover?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

esattamente, kabuby. Lunedì faccio i 1000 chilometri per andare a giocare con Gabriele e mettere insieme in piedi tutto quanto

ci sarà da divertirsi Pica :> mantieni il tuo profilo da turista però, non si sa mai che Dani decida di picchiarti a sangue ghgh ^_^

We ragà il finale è bello che terminato, non ho avuto il tempo di postare le ultime foto ma vi assicuro che il tutto funziona a dovere io e Picander ci stiamo proprio divertendo tra mare e home theater

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •