|
|
Risultati da 1 a 15 di 308
Discussione: Telo x schermo autocostruito: missione impossibile?
-
19-04-2004, 19:00 #1
Telo x schermo autocostruito: missione impossibile?
Oramai da qualche mese ho in soffitta un bel telaio da 100" realizzato dal mio falegname di fiducia, ma purtroppo non riesco a reperire il telo per completarlo. Ho provato a contattare la filiale catanese della Peroni, ma senza ricevere alcuna risposta.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove è possibile acquistare il telo? Ed eventualmente, quale tipo?
Grazie,
Antonio.
-
19-04-2004, 20:06 #2
Member
Ciao! Io ho scritto una email a giuliana@peroni.com del servizio commerciale per l' Italia, per una pezza alta 1.12 e larga come la bibina. Mi ha risposto cosi:
-----
Buongiorno,
il PVC BLACKOUT ha un'altezza di ml.2,10
rotolo intero da ml.100 €19,315.=ml.
a taglio ( ml.1,12) € 21,278.=ml.
+ I.V.A. 20%
.
pagamento: contrassegno sc.3%
Se vuole la fattura ho bisogno suoi dati fiscali
Saluti
Giuliana
----
Quindi puoi fartelo spedire e il costo totale dovrebbe essere abbastanza conveniente.
Ciao
Peter
-
20-04-2004, 08:18 #3soyuz ha scritto:
Ciao! Io ho scritto una email a giuliana@peroni.com del servizio commerciale per l' Italia, per una pezza alta 1.12 e larga come la bibina. Mi ha risposto cosi:
-----
Buongiorno,
il PVC BLACKOUT ha un'altezza di ml.2,10
rotolo intero da ml.100 €19,315.=ml.
a taglio ( ml.1,12) € 21,278.=ml.
+ I.V.A. 20%
.
pagamento: contrassegno sc.3%
Se vuole la fattura ho bisogno suoi dati fiscali
Saluti
Giuliana
----
Quindi puoi fartelo spedire e il costo totale dovrebbe essere abbastanza conveniente.
Ciao
Peter
Ciao,
Antonio.
-
21-04-2004, 17:42 #4
Ciao,
prima di tutto i complimenti al Forum!
E poi la domanda, il prezzo del telo, è al metro lineare?
Nel senso, un telo largo 2,10m (larghezza del rotolo) e alto 1 metro, costa 21,278€ (+ IVA)?
Solo per sapere, non è affatto male come prezzo!
Ho visto sul sito di peroni i vari teli, cosa cambia di preciso?
Qui c'è il prezzo di quello con il retro nero, considerando che potrei poi usarlo appeso al muro (se riesco con una cornice, altrimenti mi invento qualcosa...) va bene quello con il retro nero? Oppure ce ne sono di migliori (senmpre a prezzi "umani")?
Grazie a tutti!
Saluti,
Taz.
-
21-04-2004, 20:14 #5soyuz ha scritto:
Ciao! Io ho scritto una email a giuliana@peroni.com del servizio commerciale per l' Italia
Alla prossima,
Antonio.
-
21-04-2004, 20:17 #6TazBag ha scritto:
Ciao,
Nel senso, un telo largo 2,10m (larghezza del rotolo) e alto 1 metro, costa 21,278€ (+ IVA)?
Qui c'è il prezzo di quello con il retro nero, considerando che potrei poi usarlo appeso al muro (se riesco con una cornice, altrimenti mi invento qualcosa...) va bene quello con il retro nero? Oppure ce ne sono di migliori (senmpre a prezzi "umani")?
Grazie a tutti!
Saluti,
Taz.).
In secondo luogo, se effettui una ricerca col tasto in alto a destra, credo troverai tante informazioni su teli e schermi.
Ad ogni modo, ho scritto alla Peroni e sono in attesa di risposta; non appena mi forniscono le informazioni, le posto su questa stessa discussione.
Ciao,
Antonio.
-
21-04-2004, 20:25 #7
Senior Member
penso che 2.10 sia l'altezza,la quale è standard.xò nn so se la puoi usare come lunghezza ma penso di si
TazBag ha scritto:
Ciao,
Grazie a tutti!
Saluti,
Taz.
-
21-04-2004, 20:30 #8
Esperienza con la PERONI : Ottima , se vuoi fai prima a chiamarli telefonicamente, a me nel giro di 4 giorni hanno anche spedito il telo.
Unico Neo lo spedizioniere , vabbe' che a napoli non ne funziona decentemente 1, comunque sono molto soddisfatto del risultato.
Il telo è OTTIMO
e a quel prezzo...poi....Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
21-04-2004, 21:06 #9
Member
TazBag ha scritto:
Gli altri tipi non saprei.
Io sono andato sul blackout perche' altri avevano preso questo.
Mi pare di ricordare che tempo fa qualcuno aveva chiesto info alla peroni su quale tela andasse meglio in casa... ma non ci giurerei.
Fai qualche ricerca sul forum.
Ciao
Peter
-
21-04-2004, 21:08 #10
Member
Psychorunner ha scritto:
Ciao Peter. Una curiosità: quanto ci hanno messo a risponderti?
Alla prossima,
Antonio.
ricevuta risposta il 14/4 alle 15.18
Ciao
Peter
-
21-04-2004, 21:44 #11soyuz ha scritto:
Scritto il 10/4 alle 22.42
ricevuta risposta il 14/4 alle 15.18
Ciao
Peter.
Cutellone ha scritto:
Esperienza con la PERONI : Ottima , se vuoi fai prima a chiamarli telefonicamente, a me nel giro di 4 giorni hanno anche spedito il telo.
Grazie,
Antonio.
-
21-04-2004, 22:00 #12
Senior Member
info.
io sono stato alla sede della peroni
ho potuto visionare i vari teli
2,10 è l'altezza per la lunghezza che vuoi.
il prezzo se non ricordo male è lineare.
differenza teli essenzialmente:
uno è normale gli altri 2 hanno il retro uno nero
e l'altro grigio serve solo se hai una fonte di luce alle spalle del telo ma prendi tranquillamente quello normale
è perfetto e facile da montare anche con la sparachiodi
ciaoooo
borghese
-
21-04-2004, 22:20 #13
-
21-04-2004, 22:38 #14
Member
Re: info.
borghese ha scritto:
differenza teli essenzialmente:
uno è normale gli altri 2 hanno il retro uno nero
e l'altro grigio serve solo se hai una fonte di luce alle spalle del telo ma prendi tranquillamente quello normale
Cosa cambia a livello di proiezione tra tela liscia e leggermente zigrinata ?
Ciao
Peter.
-
21-04-2004, 23:33 #15
Senior Member
anche io vorrei sapere la differenza tra la tela con retro nero guadagno 1.2 e quella leggermente zigrinata,retro grigio guadagno 1.0