Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 308

lanzo ha scritto:
    come l'ha costruito il telaio il falegname? (quale disegno)

grazie
    Qui puoi trovare molte informazioni utili.
    Ciao ,
    Antonio.

ciao

ti ringrazio molto ma controlla l'url perché mi da 404

lanzo ha scritto:
    ciao

Grazie, adesso provvedo.

Ciao ,
    Antonio.
    Ultima modifica di Psychorunner; 22-04-2004 alle 17:16

Allora, vi aggiorno sulla situazione.

Alle ore 17:28 di oggi 22.04.2004 ho ricevuto la mail di risposta della Peroni S.p.A. – Servizio Commerciale Italia (giuliana@peroni.com), che riporto testualmente:

"Per competenza di rappresentanza Vi preghiamo di contattare la ns.sede di Catania, nella persona della sig.ra Gemma Auteri
    peronisud@peroni.com
    Grazie".

Per cui non mi resta che contattare la sede di Catania, anche se ci avevo già provato il 19 febbraio e non avevo ricevuto alcuna risposta ...

Se la missione non è impossibile, mi sembra quantomeno difficile ...

A presto,
    Antonio.

lanzo ha scritto:
    ciao
    E' proprio come dici. Evidentemente avranno spostato le pagine ad altro indirizzo. Ad ogni modo, cercherò di reperire il progetto (che a mio avviso è abbastanza interessante e di semplice realizzazione) e ti aggiorno.

Hi ,
    Antonio.

L'indirizzo e' sbagliato... !:o
    Quello giusto e' questo http://xoomer.virgilio.it/rossanoferrari/

Ciao
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

Esattamente...

Principe ha scritto:
    L'indirizzo e' sbagliato... !:o
    Quello giusto e' questo http://xoomer.virgilio.it/rossanoferrari/

Ciao
    Mannaggia ... Battuto sul tempo .
    Molte grazie, Principe .

Anch'io ho comprato il telo blackout della Peroni contattando telefonicamente e senza difficoltà il servizio commerciale della Peroni. In 2-3 giorni ho ricevuto il "tubone", pagamento contrassegno.
    Avevo letto i commenti di cutellone e confermo l'ottima qualità del telo abbinato al mio X1, ora 4800
    Ho montato il tutto usando il progetto del link di rossanoferrari cui ho introdotto una variante; una schermatura mobile per adattarsi ai vari formati (4:3 -> 16:9 -> 21:9), mentre la schermatura laterale (più larga del progetto originale) è naturalmente ferma.
    Ciao

Rob

E' possibile avere le foto della schermatura?
    Grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

mi associo...

E' possibile avere le foto della schermatura?
    o al limite anche un disegno del progetto?
    sarebbe moooolto interessante!!!

OT on
    Luca poi che hai deciso come VPR?
    OT off
    ciao

sono interessato anche io a sapere come hai realizzato la schermatura !

Ciao !
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

Ok, Ok, addirittura tre richieste! per cui faccio qualche foto e poi ne posto un paio qui.
    Premetto che è un progetto con ampi margini di miglioramento e che, se lo rifacessi adesso, realizzerei in maniera differente. Comunque può servire da spunto a qualcuno di voi per perfezionarlo.

A presto
    Rob

Roberto65 ha scritto:
    Ok, Ok, addirittura tre richieste! per cui faccio qualche foto e poi ne posto un paio qui.
    Premetto che è un progetto con ampi margini di miglioramento e che, se lo rifacessi adesso, realizzerei in maniera differente. Comunque può servire da spunto a qualcuno di voi per perfezionarlo.

A presto
    Rob
    ...Quattro richieste ! Per quanto riguarda i miglioramenti (eventuali, s'intende), tu intanto posta, che il Forum a questo serve: ad imparare l'uno dall'altro.
    Hi ,
    Antonio.

P.S.: sono sempre in attesa che Peroni Sud mi risponda ...

é possibile anche acquistare di persona?
    ho un amico a milano che potrebbe passare dalla sede, gli faccio prendere il blackout.. poi ci sono altre varianti?

grazie

non ved l'ora di mettere alla prova le mie abilità di marangone

Ecco le foto!

Allora ecco un JPG che si riferisce ai tre diversi formati: 4:3, 16:9 e 21:9 (non fate caso a quelle macchie, prodotte dal riflesso di un tavolino di cristallo).
    Come potete vedere, si tratta di un'idea molto semplice: due cavetti d'acciaio tesi ai bordi dello schermo che reggono la mascheratura mobile (alto/basso), adeguatamente dimensionata. Le maschere sono realizzate con lo stesso materiale della struttura dello schermo (MDF) dipinto di nero opaco, mentre per reggere i cavi d'acciaio ho usato 4 cunei di legno cui ho praticato un foro. Il tutto funziona bene e il miglioramento qualitativo è innegabile, specie con un VPR 4:3 come l'X1/4800.
    Ho incontrato non pochi problemi durante la realizzazione e, come dicevo, ora qualche errore saprei come evitarlo. Se qualcuno volesse imbarcarsi nell'avventura, non deve far altro che chiedermelo (considerando, però, che domani e dopodomani.... non ci sono!!!)

Ciao
    Rob
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •