|
|
Risultati da 61 a 75 di 308
Discussione: Telo x schermo autocostruito: missione impossibile?
-
04-05-2004, 16:53 #61
Telo x schermo autocostruito: missione POSSIBILE!
Cari amici autocostruttori di schermi, vi aggiorno sull’odissea del telo.
Non ci crederete, ma oggi pomeriggio alle 14 stavo raggiungendo la mia casa al mare quando un signore mi ha fatto cenno di accostare per chiedermi un’informazione… cercava proprio me: era il CORRIERE della Sky Net!
Mi ha consegnato il maxirotolo 210x150 (ottimamente imballato) ed ora ce l’ho finalmente qui, in mansarda, pronto per essere spacchettato. Ho dato soltanto una sbirciatina dentro e vi assicuro che il P.V.C. Blackout è davvero un telo di qualità.
Per una questione di correttezza, data la squisitezza della sig.ra Gemma Auteri della Peroni Sud, le ho prontamente telefonato per comunicarle l’avvenuta consegna.
Finalmente!
P.S.: ovviamente, vi farò sapere come viene lo schermo…
Ciao,
Antonio.
-
04-05-2004, 16:57 #62
complimenti per l'acquisto!
facci sapere, siamo (sono?) molto curiosi.
ciaoMauro Cippitelli
-
04-05-2004, 17:00 #63
Senior Member
Ottimo, facci sapere come va' e che soluzione scegli per montarlo (mdf, alluminio.. etc) !!!!
I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.
-
04-05-2004, 17:03 #64
Come no!
maurocip ha scritto:
complimenti per l'acquisto!
facci sapere, siamo (sono?) molto curiosi.
ciao.
A proposito, qualche idea brillante riguardo la realizzazione della cornice nera fissa?
Parlo di cornice fissa poiché non ho intenzione di perdere la salute appresso alle mascherature variabili multiformato (per carità, tanto di cappello a quanti ci si cimentano); a maggior ragione perché (dopo il vpr) è mia intenzione acquistare uno schermo motorizzato "definitivo"
...
...Ah, dimenticavo... la mia ragazza mi ha fulminato così: "Ora che ti è arrivato il telo non hai più scuse... vedi di darti 'na mossa e comprati 'sto benedetto videoproiettore!".
Sono davvero fortunato...
Ultima modifica di Psychorunner; 04-05-2004 alle 17:09
-
04-05-2004, 17:19 #65Parlo di cornice fissa poiché non ho intenzione di perdere la salute appresso alle mascherature variabili multiformato
Non so se può funzionare il pail (io lo uso come sfondo su fotografie), un materiale non male, forse troppo "cedevole".
Io poi ho qualche idea sul multiformato, ma ne devo parlare con il mio amico "esperto" di falegnameria.
ciao e buon lavoroMauro Cippitelli
-
04-05-2004, 19:26 #66
Senior Member
Anche io ho acquistato il blackout. Non ho ancora aperto l'imballo quindi può essere che dico delle castronerie ma ... io pensavo di usare lo stesso blackout dalla parte nera opportunamente ripiegato per il bordo.
Il nero è lucido o opaco?
Angelo
-
04-05-2004, 20:28 #67
Member
Re: Telo x schermo autocostruito: missione POSSIBILE!
Psychorunner ha scritto:
Mi ha consegnato il maxirotolo 210x150 (ottimamente imballato) ed ora ce l’ho finalmente qui, in mansarda, pronto per essere spacchettato. Ho dato soltanto una sbirciatina dentro e vi assicuro che il P.V.C. Blackout è davvero un telo di qualità.
Anche a me e' arrivato oggi. Spedito il 30/4.
Mi puoi dire anche in pvt quanto hai speso, la cifra da me pagata e' molto diversa dal preventivo, ma in fattura non c'e' distinzione tra spese di spedizione e costo del telo; solo il totale.
Ciao
Peter
-
04-05-2004, 20:29 #68
Member
merlinomago ha scritto:
Anche io ho acquistato il blackout. Non ho ancora aperto l'imballo quindi può essere che dico delle castronerie ma ... io pensavo di usare lo stesso blackout dalla parte nera opportunamente ripiegato per il bordo.
Il nero è lucido o opaco?
Angelo
ciao
Peter
-
04-05-2004, 20:30 #69
Member
Principe ha scritto:
Ottimo, facci sapere come va' e che soluzione scegli per montarlo (mdf, alluminio.. etc) !!!!
Se riesco spieghero' anche come.
Ciao
Peter
-
04-05-2004, 21:12 #70
Senior Member
Ma non si può dire in pubblico? Il prezzo è quello esibito negli altri post + le spese di spedizione.
Angelo
-
04-05-2004, 22:06 #71
Member
A me 1.4ml sono costati 58.68 contro 32.4492 del preventivo. Quindi 26 euro di spedizione. ma la fattura non fa distinzione.
Ciao
-
04-05-2004, 23:40 #72
Re: Re: Telo x schermo autocostruito: missione POSSIBILE!
soyuz ha scritto:
Ciao
Anche a me e' arrivato oggi. Spedito il 30/4.
Mi puoi dire anche in pvt quanto hai speso, la cifra da me pagata e' molto diversa dal preventivo, ma in fattura non c'e' distinzione tra spese di spedizione e costo del telo; solo il totale.
Ciao
Peter
Non appena mi arriverà la comunicazione ti farò senz'altro sapere (giusto per un confronto).
merlinomago ha scritto:
Ma non si può dire in pubblico? Il prezzo è quello esibito negli altri post + le spese di spedizione.
Ciao,
Antonio.Ultima modifica di Psychorunner; 04-05-2004 alle 23:45
-
04-05-2004, 23:43 #73
Quanto?
soyuz ha scritto:
A me 1.4ml sono costati 58.68 contro 32.4492 del preventivo. Quindi 26 euro di spedizione. ma la fattura non fa distinzione.
Ciao...
-
05-05-2004, 00:35 #74
Senior Member
Il mio telo è un blackout 3x2.2. In totale la spesa è stata di 98 euro.
Credo che il prezzo sia 21 euro + iva al metro. Il telo quindi costa circa 75 euro e 23 euro la spedizione e il contrassegno.
Se aggiungi cortesia, disponibilità, velocità ecc. ecc. ne farei altri mille di acquisti così.
Angelo
-
05-05-2004, 11:05 #75
Ed ora la cornice...
Bene. Come promesso, stamattina mi sono munito di sparapunte ed ho cominciato a fissare il telo: mi mancano soltanto gli angoli ed ho finito, ma già adesso il risultato mi sembra notevolmente apprezzabile.
Per quanto invece riguarda il bordo, ho pensato di realizzare una cornice (sempre in listelli d’abete come il telaio, molto leggera quindi) da rivestire e dentro la quale "incastonare" lo schermo. Ora, indipendentemente dal materiale utilizzato per il rivestimento, che larghezza pensate debba avere la cornice di uno schermo 200x112,50?
Grazie a tutti,
Antonio.