Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 202

Io ne ho uno preso in negozio car hifi per attaccare la moquette, se lo trovo ti dico il modello.

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Io al momento sarei sul bostik e/o pattex diluita con nitro, stesa a pennello con tempi di asciugature di qualche ora e conseguente uso del phon...ma il verso nel quale fare pressione..da foro ap verso l'esterno oppure al contrario?
    Io in genere le faccio con la sparapunti e basta.

Ma ne ho creato anche un paio con bostik ma va diluito e dato a pennello!

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

..che ne pensate? Qualcuno le ha usate? La bomboletta è da 500ml e costa sui 15 Euro...
    ma perchè adesivo spray?

esiste una colla della pattex

che è veramente spettacolare! io ci ho moquettato la porta della saletta ed è venuta un bijoux ovviamente funziona bene anche sulla finta pelle.. va bene per quasi tutti i tipi di rivestimenti..

oppure fai come il tappezziere che utilizza il bostik99

o quello che preferisco io ma è meno commerciale rispetto al bostik

http://www.puntalifiore.it/adesivi-p...-solvente.html

il signore è servito ^_^
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Ma per quanto riguarda il pattex quando poggio poi la fintapelle su mdf riesco a tirarla bene?...mantiene la posa o si sposta (sulla scheda tecnica si parla si 2 ore come tempo di presa! .

Valutavo la colla spray per la facilità di posa...con la bostik 99 (che però ho sempre dato a spatola senza diluizione) si formano sempre dei grumi che per impiallacci sono facili da nascondere ma per la finta pelle ho paura di trovare difficoltà...con la spray immagino di riuscire a tendere un bel velò fino senza grumi...

tutti i materiali da me indicati di passano con una spatola DENTATA più piccoli sono i denti e meglio è... li ho usati tutti e funzionano perfettamente se fai con attenzione e spalmi per bene ripeto SPATOLA DENTATA non avrai alcun grumo..

la pattex ci sta un pò ad asciugare ma fa un effetto ventosa immediato che però al contrario del bostik o plastik ti da la possibilità di riposizionare il rivestimento nell'immediato
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

ti da la possibilità di riposizionare il rivestimento nell'immediato
    ...diciamo stile millechiodi?
    ...se si mi piace parecchio

...ma siamo sicuri che essendo a basa acqua non macchi la pelle o trasudi dal finto tessuto?

Cmq grazie x le info.

la colla è pastosa non credo che possa trasudare da un tessuto che poi così poroso non è...

la casa produttrice è la stessa ma il prodotto è diverso:> in ogni caso a prodotto asciutto sfido a staccare la moquette dalla mia porta ^_^

...una prova con la pattex la farò, su dei materiali di scarto....vediamo un pò come va...

Dunque...stasera prometto di postare foto del pannello frontale fresato e forato con le madreviti inserite....
    ...devo risolvere una piccola grana..
    dunque, il medio ciare nasce per uso auto quindi ha la flangia diversa dal solito come potete vedere qui:
    https://www.audio-component.com/cata...640x480%5D.jpg

...diciamo che invece di fissare il medio dall'esterno con le brutte alette visibili ho deciso di forare il pannello per questo ap con un foro di diametro pari a quello del cono -compresa la sospensione- inserendo poi l'ap dall'interno.

...ora il problema è che ho fatto i fori passanti sul pannello per il bullone M4, e devo trovare il modo di usare dei dadi particolari dal lato ap per il serraggio

...avevo pensato all'incollaggio di dadi sulle alette dell'ap ma non mi piace come soluzione
    ...poi avevo visto dei bei dadi ingabbiati (così si chiamano) tipo questi della proel:
    http://www.smap.it/files/FOTOART/1278_19101.JPG
    ...ma ce ne sono solo di M6.

altre idee?

...se non ricordo male tempo fa si trovavano in giro delle alette da fissare a quelle delle ap con il foro gia fatto a misura per fissare gli ap nelle auto senza foro per le viti di fissaggio sulla portiera ma non saprei come cercarle...qualcuno ha capito di cosa parlo?

Si... forse ho capito e...
    forse a casa dovrei averle...
    ti faccio sapere nel pom.
    Ciao
    Sandro
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

...ma non ti preoccupare..anche perchè poi dovrò fare altri diffusori...ma non credi che da qualche negozio auto hi-fi non si trovino?

Penso di si...
    Comunque te li regalavo ! ! !
    Io ormai l'HiFi car l'ho abbandonato...
    cioè ho un impianto da 1 KW e mi basta quello !

tana!
    ....trovate ma sono per viti e non per bulloni:
    http://www.phonocar.it/it/accessori/...e/4-590.1.html

..però potrebbero andar bene cmq.

quindi si chiamano "prestole" qui ne ho trovate di interessanti:
    http://www.thelmafasteners.eu/Domand...idtiponews=598
    Ultima modifica di luckyaua; 13-01-2011 alle 10:38

tana!
    ....trovate ma sono per viti e non per bulloni:
    ]

http://www.phonocar.it/it/accessori/...e/4-590.1.html
    Io queste dovrei avere...

Come promesso:

Due foto del forntale dall'alto:

Particolare del retro con alloggio per il mid:

Ultima modifica di luckyaua; 13-01-2011 alle 22:33

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •