Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: garanzia philips

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sorrento NA.
    Messaggi
    346

    garanzia philips


    Per chiunque possa delucidarmi:
    possiedo un tv crt da 21 pollici philips con dvd incorporato comprato in aprile 2005,presso la catena euronics della mia citta'.
    Da qualche tempo il dvd non ne vuole sapere di andare,si blocca n.d.r.per cui contatto l'assistenza e scontrino alla mano stamane lo porto da costoro.L'addetto mi comunica che la riparazione probabilmente sara' a mio carico non perche' la garanzia scade tra due anni,bensi' perche' l'apparecchio è fuori produzione dal 2003.
    Comunque si riservava di contattare in ditta e mi avrebbe fatto sapere.....
    Come comportarmi?quali garanzie ho oltre allo scontrino che mi possa tutelare?
    Grazie per i contributi.
    Rino Abagnale

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Come indicato nel regolamento in rilievo in questo stesso forum, al seguente indirizzo, vi ricordiamo che lo spazio per la segnalazione dei disservizi ha regole precise. In particolare, ... questo NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati ... Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno....


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •