Ciao a tutti,
purtroppo devo segnalarvi una mia esperienza molto negativa con l’azienda MAXIVIDEO.

Eccovi la cronologia dei fatti:

maggio 2006 : vedo su questo Forum un’offerta pubblicitaria della MAXIVIDEO per schemi scontati
decido di acquistarne uno motorizzato con mascheramento elettrico”4 Format” al costo di 1.656 €
prendo contatti, via telefono e mail, con il Sig. Franco Ferrari (responsabile commerciale) e concordo il
pagamento anticipato, la misura ed il tipo di tela per CRT

29 maggio 2006: bonifico effettuato con valuta in tale data.

giugno 2006 : diverse mail e telefonate in cui mi rassicuravano che lo schermo era in spedizione a giorni.

3 luglio 2006: dopo una mia ennesima mail di protesta ecco l'ultima risposta del presidente della MAXIVIDEO Sig. Giorgio Dal Brollo

"maxivideonline" <info@maxivideotech.it>
03/07/2006 12.41
Per: <.............>
Cc: <ferrari@maxivideo.it>
Oggetto: Rif: Mancata spedizione schermo 4 formati.

ho perfettamente a mente il problema di questa spedizione, il problema è che questo schermo NON è ancora perfettamente a posto come molti altri 130" peraltro. La centralina mentre si comporta bene con tutti gli altri formati, con questo fa le bizze. Forse è troppon precisa ed il fatto di aver adottato una tela leggermente diversa nel suo caso non permette una taratura perfetta. Ora stiamo modificando il software della centralina stessa ed entro brevissimo spero di poterle dare la notizia della spedizione.
Le faccio sapere entro domattina.
Chiedo scusa nuovamente ma preferiamo mandare via gli schermo al 100% a posto. Senza sbavature anche di un centimetro ! che è questo il caso peraltro.

saluti, Giorgio Dal Brollo

luglio – agosto 2006 : da allora non hanno più risposto alle mie mail e telefonate e soprattutto lo schermo non è mai arrivato !!!

8 agosto 2006 : l’ufficio amministrazione della MAXIVIDEO evidentemente scollegato con il commerciale, ha addirittura il coraggio di chiedermi il codice fiscale per l’invio della fattura… Io glielo invio sollecitando ancora la spedizione dello schermo ma nulla, mi spediscono solo la fattura !!

4 settembre : ho incaricato un mio legale di fiducia di agire subito contro la MAXIVIDEO civilmente e forse anche penalmente

Tutte le mail e la documentazione attestante la veridicità di quanto vi ho detto le ho mandate all'amministrazione de questo Forum.

A tutt’oggi vorrei solo avere il mio schermo oppure i soldi indietro… chiedo troppo ??

Tanto vi dovevo per mettervi in guardia da aziende che sembrano serie.