|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: * Regolamento del forum ASSISTENZA *
-
31-05-2005, 16:09 #1
**** Regolamento del forum ASSISTENZA ****
A T T E N Z I O N E !
Leggere ATTENTAMENTE le regole che seguono.
Se non rispetterete le regole alla lettera il vostro messaggio verrà cestinato.
1 - Questo spazio serve ESCLUSIVAMENTE per segnalare disservizi e non per chiedere consigli agli altri membri del forum o a moderatori e amministratori. Potrete utilizzare questa sezione anche per lo scopo opposto.
2 - Questo spazio NON DEVE ESSERE UTILIZZATO per chiedere aiuto per i problemi tecnici del tipo: "il mio lettore DVD non funziona, il TV non si accende, le immagini si vedono in bianco e nero", etc. Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno. Ad esempio, se il vostro DVD non si accende, utilizzate il forum "Sorgenti e processori video".
3 - Dovete inviare una email al negoziante, distributore, servizio assistenza, mettendo in copia l'indirizzo email: assistenza @ avmagazine.it. Ricordatevi di descrivere il problema da risolvere fornendo anche i riferimenti che possano permettere all'azienda chiamata in causa di identificare voi e il problema. In coda alla email non dimenticate di segnalare che avete utilizzato il servizio "segnalazione disservizi di AV Magazine" e che l'altra parte - se vuole - potrà contattarci all'indirizzo indicato;
4 - Nella mail dovete descrivete il problema da risolvere senza dimenticare i vostri dati in modo da rendere semplice la vosra identificazione. AV Magazine utilizzerà i vostri dati solo ed esclusivamente per questo motivo e li eliminerà alla risoluzione del problema. Se per esempio vi lamentate dei disservizi di un sito di e-commerce, dovrete comunicare il vostro indirizzo email o user-ID con cui siete registrati, oltre che il vostro n. ordine etc.
5 - Contestualmente all'invio della email, DOVETE aprire una nuova discussione nel forum “Segnalazione Disservizi” che rimarrà in stand-by. in cui ovviamente potrete omettere tutti i dati sensibili atti a identificarvi. Nel vostro messaggio dovrete utilizzare un linguaggio civile. Imprecazioni e aggettivi poco ortodossi non sono ammessi. Evitate inoltre termini come "truffa" etc. che esporrebbero il sottoscritto al rischio querela.
6 - Quando l'altra parte avrà risposto oppure al trascorrere di 10 giorni lavorativi, AV Magazine renderà pubblica la discussione che potrà contenere anche la risposta dell'azienda chiamata in causa. La discussione è aperta solo alle due parti in causa: gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo messaggi privati ed email;
Grazie per la collaborazione
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itUltima modifica di Emidio Frattaroli; 22-03-2010 alle 07:48