Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: garanzia philips

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sorrento NA.
    Messaggi
    346

    garanzia philips


    Per chiunque possa delucidarmi:
    possiedo un tv crt da 21 pollici philips con dvd incorporato comprato in aprile 2005,presso la catena euronics della mia citta'.
    Da qualche tempo il dvd non ne vuole sapere di andare,si blocca n.d.r.per cui contatto l'assistenza e scontrino alla mano stamane lo porto da costoro.L'addetto mi comunica che la riparazione probabilmente sara' a mio carico non perche' la garanzia scade tra due anni,bensi' perche' l'apparecchio è fuori produzione dal 2003.
    Comunque si riservava di contattare in ditta e mi avrebbe fatto sapere.....
    Come comportarmi?quali garanzie ho oltre allo scontrino che mi possa tutelare?
    Grazie per i contributi.
    Rino Abagnale

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    Come indicato nel regolamento in rilievo in questo stesso forum, al seguente indirizzo, vi ricordiamo che lo spazio per la segnalazione dei disservizi ha regole precise. In particolare, ... questo NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati ... Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno....


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •