naponappy ha detto:
Purtroppo ho già la 360 e, a parte i giochi multi (che girano meglio su 360, anche se in Italia non sono concordi co un'affermazione tale).
Ciao Napo... io ho sia la 360 e sia la PS3 e ti garantisco che in quanto a console per Videogames, la PS3 non ha nulla da invidiare alla 360. Tanto per iniziare, il pad della PS3 ha tecnologia Bluetooth, è 1000 volte più comodo di quel pataccone del pad della 360 ed ha i sensori di movimento, io personalmente nei giochi di corsa mi diverto un mondo. Ora come ora, se i giochi girano meglio su 360, è solo perché gli sviluppatori conoscono meglio il suo hardware, facci caso... tantissimi sviluppatori, per evitare rallentamenti, evitano di sviluppare giochi a 1080p e li fanno uscire ancora a 720p quando oramai su 360 i 1080p sono la norma. Le cose fra un annetto andranno decisamente meglio e sono sicuro che già il prossimo PES ce lo godremo senza rallentamenti ed a 1080p (per chi ha il Full HD). E' logico che un appassioanto di VGs allo stato attuale, possa non essere attratto dalla PS3 in qualità di lettore BD per questi motivi, tuttavia sono convinto del fatto che Sony riuscirà con la PS3 a percorrere la stessa strada che ha percorso con PSX e PS2.
Se poi c'è gente che è convinta del contario, sappiate;
1) che all'uscita di XBox tutti davano per spacciata la PS2 ed i risultati si sono visti.
2) che da sempre le console Sony, in quanto a vendite non ha mai brillato, ha sempre mostrato i muscoli col passare del tempo.
Comunque con l'acquisto della PS3 come lettore BD vai sul sicuro.
P.S. Spero di non essere andato troppo OT, d'altronde ho solo voluto consigliare la PS3 specificandone le mie personali motivazioni.
P.P.S. Non sono stipendiato Sony, anche se un po' di denaro extra non mi farebbe male
