Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Switcher HDMI Marantz VS3002

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 02 Gennaio 2008, all 11:52 nel canale ACCESSORI

“La divisione Home Theater di Marantz si appresta ad introdurre sul mercato il suo primo switcher HDMI con ben 6 ingressi e due uscite tutti in versione 1.3”

Il VS3002 è il primo switcher HDMI della giapponese Marantz ad essere introdotto sul mercato. Inizialmente destinato esclusivamente al mercato interno nipponico, lo switcher consente di connettere fino ad un massimo di 6 sorgenti HDMI da commutare e di collegare in uscita due display o proeittori o monitor HDMI.

Il VS3002 supporta per tutti gli ingressi e le uscite l'HDMI in versione 1.3 con compatibilità Deep Color e spazio colore x.v.YCC ed è anche completato da un porta RS232c per connessioni all'interno di un sistema di Home Automation. Completo di telecomando per la commutazione delle varie sorgenti sarà disponibile in Giappone entro la fine del mese ad un prezzo di circa 35.000 Yen (230 Euro).

Fonte: Electronista



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: JoK3R pubblicato il 02 Gennaio 2008, 12:11
Mioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quando esce qui e dove lo trovo!???
Commento # 2 di: costaletta72 pubblicato il 02 Gennaio 2008, 17:22
super aggiornato e bello anche esteticamente, merita.
Commento # 3 di: poe_ope pubblicato il 02 Gennaio 2008, 19:26
Il prezzo è davvero invitante... peccato sia (temo) la pura conversione dalla divisa Giapponese e qui da noi...

Come redazione non potete sentire l'importatore Italiano e chiedere lumi su disponibilità/prezzo?

Ciao!
Marco
Commento # 4 di: johnmup pubblicato il 03 Gennaio 2008, 10:40
Boh, ho dei dubbi

1) Avrà una selezione intelligente degli ingressi od uno se li deve selezionare ogni volta dal telecomando?

2) le uscite saranno indipendenti (cross-switch) o andranno obbligatoriamente con lo stesso ingresso?

3) c'è uno sdoppiatore in grado di offrire l'uscita audio in coax o in tos-link? Se vado ad un TV mi vuole l'audio sull'hdmi, se vado su un vpr devo aver modo di pescare l'audio ...
Commento # 5 di: Monsters & Co. pubblicato il 03 Gennaio 2008, 23:22
WOW !!! bello anche esteticamente !!

Pero' quoto i quesiti che ha esposto johnmap sopratutto il punto 3

LA versione Europea/italiana quanto costera' ?? Io credo che se azzardo a dire il doppio della vers jap non ci vado molto lontano ..... ?
Commento # 6 di: OXO pubblicato il 03 Gennaio 2008, 23:39
Veramente bello, però ci vuole anche un bel po' di robetta da attaccarci dietro....
Commento # 7 di: Monsters & Co. pubblicato il 04 Gennaio 2008, 01:34
@ Oxo

La robetta da attaccarci si trova non ti preoccupare
Commento # 8 di: Monsters & Co. pubblicato il 04 Gennaio 2008, 01:34
@ Oxo

La robetta da attaccarci si trova non ti preoccupare
Commento # 9 di: Riker pubblicato il 01 Marzo 2008, 10:33
Sapete quando sarà commercializzato qui da noi?
Per ora non l'ho trovato in italia (o anche su negozi on-line)
Commento # 10 di: Riker pubblicato il 09 Marzo 2008, 18:03
Sono riuscito a trovare il pdf che contiene le caratteristiche dello switch (sito marantz PDF).

E' un bel prodotto (anche esteticamente) ma per me ha 2 difetti:
[LIST=1]
[*]Non ha uscite coassiali/ottiche (e finchè non cambio ampli mi sono utili)
[*]Le uscite non funzionano insieme, o si usa la 1 o la 2 ma non si possono usare tutte e due assieme
[/LIST]
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »