• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

D-ILA Pioneer: le prime immagini

Va bè, ma ci sarà pure qualche differenza, no?!? Almeno nel software di gestione! Altrimenti che senso ha un prodotto del genere? Lo compra chi ama di più il logo Pioneer rispetto a JVC?

P.S.: Non è che con un prodotto del genere Pioneer abbia fatto un vero e proprio ingresso nel mondo dei proiettori HD; diciamo piuttosto che è riuscita a concludere un accordo commerciale...

Beh, speriamo che sotto sotto ci sia veramente qualcosa di Pioneer, qualcosa di diverso, che giustifichi l'acquisto a discapito dell'originale.

Certo che se "rendesse" come i Kuro... :sbav:

Peccato che il prezzo stimato è semplicemente proibitivo per le mie tasche, a meno che da qui a fine anno si dimezzi... :asd:

Clone

Se fosse cosi'(io posseggo l'originale),piu' che un operazione di Marketing,mi sembra una vera ca...ta.
Ma non credo che la Pioneer (che nel settore consumer),non e' certa l'ultima arrivata ,arrivi cosi' a tanto.
Aspettiamo a saperne di piu'.
P.s. certa che la Jvc a fatto proseliti a destra e a manca

Se con la scritta Pioneer il proiettore, ancorché identico, costasse molto meno, sicuramente mi piacerebbe di più...:D

Rispolvero questa vecchia discussione per segnalarvi che il prezzo di listino pare leggermente inferiore al JVC...

Se così fosse, sarebbe una buona notizia...:cool:

Giova3419 ha detto:
....diciamo piuttosto che è riuscita a concludere un accordo commerciale...
Esattamente ;)
Diciamo che a livello di Brand, Jvc spera di penetrare in quegli ambiti e punti vendita dove Pioneer ha la sua forza ;)

P.S. Stai tranquillo che Jvc non si da la zappa sui piedi e a meno che Pioneer non decida di vendere sottocosto ..... :p i prezzi sono allineati ;)

porcaccia paletta.......ma perchè non potrebbero metterlo a 2500 euro che me lo acchiapperei volentieri?????:D un sotto di un sotto costo.........non sarebbe male.. no.............vabbè sognar costa ancora meno...........

Io non mi offenderei se lo trovassi anche domattina... :D

Scherzi a parte: raccogliendo un po' di pareri in giro, il D-ILA sembrerebbe non raccogliere consensi unanimi fra gli addetti ai lavori.

Mi chiedo se Pioneer si sia limitata ad un semplice "copia & incolla" o se ci abbia messo del suo... ;)

Highlander ha detto:
Sarebbe l'ideale trovarlo ai piedi del letto svegliandosi la mattina del 22 prossimo venturo ! :D :happy:

non potrei desiderare di più, però potevi farmi la sorpresa e che capperi:p , adesso come faccio a far scorrere questi giorni aspettando il pacco da roma?:D :O
P.S. guarda non mi formalizzo anche se non trovo il pioneer, va benissimo anche il tuo hd-100;) se nel pacco ci metti anche una lampada nuova....sei un signore:friend:

Ma sai che siamo quasi ai livelli che preferirei privarmi di qualcosa di più caro ??? :D :D
Azz ... se crea dipendenza !!! :eek: :eek:
SPETTACOLO ! ;) :cool:

Ci si meraviglia ancora degli accordi commerciali tra aziende?

Come ha saggiamente spiegato Highlander la diffusione Pioneer, migliore sicuramente in Italia dii quella JVC, assicurera' al D-Ila maggior mercato.

Quando JVC presento' l'ottimo camcorder 1000 S-VHS full, lo stesso, oltre che dalla JVC, veniva commercializzato identico da Philips (VK9500), Marantz (9500VK), Phonola (95VK00), Seleco (300) ed altri. La stessa cosa accadeva con i suoi VCR da tavolo.

Ad esempio MulinoBianco (Barilla) non produceva NULLA e marchiava biscotti, merendine e quant'altro di altri produttori. Cosi e' il mercato,