Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Ok Emidio aspetterò allora il tuo severo giudizio sulla Ps3 come lettore BD.....ciaooooooooooo

P.S. comunque anch'io domani andrò da Tuttaltrosuono e la proverò sul Mitsu 5000 farò un bel VS con una 360 per quanto riguarda i videogames al piu presto metterò i miei giudizi...........

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Un appello anche alla redazione: non chiamiamola Ps3 Pal, cosi come non chiamiamo le altre due versioni Ntsc...
    Hai perfettamente ragione: sarebbe meglio chiamarla "PS3 EU".

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    ... ovunque vada trovo soltanto BR disc e nessun HD-DVD... ma perchè?
    Direi che la maggior parte della colpa sia da ascrivere, molto probabilmente, a Toshiba Europa.

Vorrei ricordarvi infatti che i pochi eletti che sono riusciti ad acquistare il lettore HD-XE1 qui in Italia, hanno dovuto faticare parecchio (noi compresi) e sono stati costretti a rivolgersi all'estero.

E Toshiba Italia nel frattempo continua nel suo sonno profondo... Speriamo che riesca a svegliarsi in tempo poiché sarebbe un vero peccato per tantissimi motivi. Tra i tanti cito soltanto il costo per la produzione e l'assenza di vincoli regionali per l'acquisto e la riproduzione del software HD DVD.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Sarebbe interessante anche un confronto diretto con la 360 per quanto riguarda i videogame ad esempio Gears of war contro Resistance fall of man oppure le 2 versioni di Rainbow Six Vegas che ne pensate?
    Per il primo confronto prova direttamente qui..

Per le due versioni di GRAW, a breve uscirà una comparativa simile.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli

Vorrei ricordarvi infatti che i pochi eletti che sono riusciti ad acquistare il lettore HD-XE1 qui in Italia, hanno dovuto faticare parecchio (noi compresi) e sono stati costretti a rivolgersi all'estero.

E questa cosa la dice lunga, sul come si spinga di piu (anzi solo questo) il formato BRD, in pratica l'HD-DVD lo stanno snobbando anche a livello di pubblicita', e la pubblicita' e' l'anima del commercio

E' triste dover far decollare l'alta definizione facendo pensare all'utente medio che quest'ultima e' nata con la PS3 (quando non e' cosi ), e' triste se un formato come l'HD-DVD fallira' e non decollera', ma la situazione mi sembra ormai chiara... le guerre le vincono le superpotenze e Toshiba da sola......

E Toshiba Italia nel frattempo continua nel suo sonno profondo...
    Come gia' detto sopra, sara' dura vincere una guerra da soli contro tutti, colossi come Sony et company, a quanto pare la guerra (al momento) non e' MAI realmente esistita era solo nelle nostre menti in realta' era gia' vinta in partenza da parte del consorzio BRD. Rassegnamoci a questa realta' speriamo solo che col tempo migliorino le codifiche dei film, che ad oggi sul 90% dei casi scarseggia sul fronte rumore video.

Saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Per il primo confronto prova direttamente qui..

Per le due versioni di GRAW, a breve uscirà una comparativa simile.

Salu'
    Al link che mi hai dato non mi si apre la pagina....ciaoooooooo

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Crediamo comunque che ci sarà da aspettare un bel po', anche perché in questo momento il nostro LAB è pieno di altri prodotti (Mitsubishi HC5000, Sharp XV-Z21000, BenQ W10000, Panasonic PT-AE1000, NEC WT610 e Sony Bravia KDL-52X2000) che hanno giustamente la precedenza.
    provate tutti questi vpr!! e diteci che viene fuori con la ps3 (interessato in particolare ai vpr fullhd lcd)

(comunque l"analisi del deep color era molto interessante..vabbè...)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Chiedo venia per la quotatura integrale non me ne sono accorto.....ciaooo

P.S. adesso il link mi si apre ti ringrazio endymion76

Citazione Originariamente scritto da bocciolino
    Dai forum mi sembra di capire che per i BD 1080p (tutti mi sembra) la PS3 ha prolemi a far uscire segnale a 720p: questo sarebbe grave deficit visto che la maggior parte degli utenti hanno proiettori (o schermi + o meno) adatti a tale risoluzione, il doppio passaggio da 1080 a 720 suppongo non sia l'ideale
    Non capisco perchè si parla di "doppio passaggio".
    Se la sorgente (come tutti i BR) è 1080p allora è giusto e corretto che la PS3 esca SOLO a 1080p perchè altrimenti dovrebbe essere dotata di uno scaler interno che farebbe sicuramente lievitare il prezzo del prodotto e comunque non sarebbe mai all'altezza dello scaler integrato ad un tv o un vpr serio (escluse le sottomarche) o meglio ad un processore esterno.

Un pò come succede con sky hd. Se esci con il segnale SD upscalto a 1080 i il risultato è nettamente inferiore rispetto all'uscita 576 i

A me avrebbe personalmente interessato sapere se la PS3 può leggere pienamente i supporti BR masterizzati, cioè se è pienamente compatibile oppure ci sono delle limitazioni, come può essere quella di leggere solo quelli a strato singolo o altre limitazioni.

grazie
    francis

E se questi ultimi aggiornamenti (compreso quello che farete domani) abbiano apportato migliorie sull'uscita component......visto che non tutti dispongono di display con connessione digitale! Grazie!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ... in pratica l'HD-DVD lo stanno snobbando anche a livello di pubblicita......
    Cosa c'entra lo snobbismo con il fatto che Toshiba e Universal non investano in pubblicità anche in Europa?

... ... le guerre le vincono le superpotenze e Toshiba da sola......
    Toshiba sarà anche da sola ma sarebbe bastato inviare anche solo qualche unità demo alle varie riviste di settore da utilizzare come riferimento per avere un'adeguata visibilità. Certo, se poi le macchine non sono nei negozi, è un'altra storia

... ... la guerra ... era solo nelle nostre menti ... in realta' era gia' vinta in partenza da parte del consorzio BRD...
    Io non sono d'accordo e infatti in USA le cose stanno diversamente. Inoltre, come ho scritto in altre occasioni, in proporzione non è detto che Toshiba sia quella che guadagnerà meno di tutte le altre aziende che invece spingono per il formato Blu-ray Disc: anzi!

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    E se questi ultimi aggiornamenti (compreso quello che farete domani) abbiano apportato migliorie sull'uscita component......visto che non tutti dispongono di display con connessione digitale! Grazie!
    In questo momento non disponiamo di un adattatore per l'uscita component di qualità ma stiamo cercando di recuperarlo. Inutile dire che siamo d'accordo con te sull'importanza di questo aspetto.

Citazione Originariamente scritto da francis
    A me avrebbe personalmente interessato sapere se la PS3 può leggere pienamente i supporti BR masterizzati, cioè se è pienamente compatibile oppure ci sono delle limitazioni...
    E non solo con i BD-R e BD-RE ma anche con DVD (RAM, -R/RW, +R/RW e CD

Citazione Originariamente scritto da Roberto M
    ... altrimenti dovrebbe essere dotata di uno scaler interno che ... non sarebbe mai all'altezza dello scaler integrato ad un tv o un vpr serio (escluse le sottomarche) o meglio ad un processore esterno...
    Non è detto che il de-interlaccio e lo scaling (due operazioni estremamente diverse e fatte in momenti diversi) fatte all'interno della sorgente, siano inferiori rispetto a quelli effettuati nei display e proiettori. Forse è più facile che la qualità dei processori dedicati sia superiore. Ne riparleremo sicuramente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •