|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: CEATEC - LCD Sharp 64V 4096x2160
-
03-10-2006, 10:03 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1300.html
Sharp presenta al CEATEC il primo display LCD con risoluzione di 4096 x 2160 punti e diagonale di soli 64" che permetterà di visionare materiale D-Cinema 4K senza bisogno di costosi videoproiettori
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
03-10-2006, 10:30 #2
Questi non si fermano più!!
Ed io che speravo che per qualche tempo avremmo avuto requie sulla risoluzione e ci si sarebbe concentrati sulla qualità intrinseca dell'LCD!!
Potete pure fare 150K, ma se i neri fanno così schifo, l'immagine resterà sempre innaturale!!!
Però, immagino sia comunque un grandissimo vedere!!!
(che sorgente hanno usato?!?)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-10-2006, 10:36 #3
E' proprio vero Sasà....non si fermano più...già stiamo facendo un balzo epocale con l'HD....cambiando i nostri vetusti tv CRT con display HD, che già questi ti tirano fuori il 4K x 2K
....e poi che SW ci girerà
? Pensa un bel DVD riscalato su questo LCD......lo scaler impazzisce
>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
03-10-2006, 14:40 #4
Senior Member
@ sasadf
Non è la prima volta che esageri con i commenti ma ormai ci ho fatto il callo.
Su certe cose sei di un categorico da far pena....
Il nero sugli lcd è migliorato molto, a breve saranno disponibili quelli retroilluminati a led e voglio vedere se ci sarà ancora così tanta differenza con i plasma per quanto riguarda i colori.
La tecnologia si evolve, va avanti, bisognerebbe rivedere ogni tanto i giudizi.
-
03-10-2006, 14:49 #5
Originariamente scritto da Pistolpete
tale motivo, si sia espresso azzardatamente!
-
04-10-2006, 02:22 #6
Senior Member
Credo che prima di vederlo in produzione, e soprattutto in vendita da noi, passerà un bel pò.
Ultima modifica di 9158; 04-10-2006 alle 03:02
-
04-10-2006, 15:32 #7
Forse non mi sono spiegato bene: non è un prodotto pensato per il settore consumer ma solo per quello professionale.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-10-2006, 09:12 #8
@ pistolpete
Ognuno è sicuramente libero di esprimere il proprio parere. sia pro che contro quanto affermato da altri, il modo in cui invece si esprime tale parere è soggetto a regole dettate oltre che dal regolamento, anche dalla netiquette, di cui raccomanderei una rilettura.
Frasi di questo tipo non sono certo esemplari:
Originariamente scritto da Pistolpete
In ogni caso il rispetto reciproco tra iscritti è imprescindible, mi sembra che Sasadf abbia solo espresso un suo parere personale, ma non ha offeso nessuno cosa che, invece, fa la tua frase.
Sei pregato, per il futuro, di evitare simili espressioni.
Incidente chiuso.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-12-2006, 11:35 #9
Junior Member
si punta sui pollici e sulle risoluzioni perchè non si riesce ad andare avanti sulla qualità.Quello che ha mostrato Pioneer è un balzo avanti http://www.avmagazine.it/news/televisori/1306.html
questo mi sembra solo "esercizio fisico"