Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videocamere/1374.html

La corte distrettuale di Tokyo ha rigettato la richiesta di ingiunzione proposta da Seiko Epson contro un'azienda che rigenerava cartucce d'inchiostro per stampanti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questa è davvero una gran bella notizia!!

Che Epson finalmente inizi a capire che la deve finire ad imporre cartucce iper costose e consumate solo per metà prima del cambio obbligatorio?!?

Da questo punto di vista, EPSON si comporta in maniera davvero deprecabile ed indecorosa!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ERA ORA!!... ottimo... infatti io uso quelle rigenerate!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Solo Epson ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No, ma leggete bene il brevetto che la Ecorica avrebbe violato!!!
    Che cosa avrebbero messo sotto brevetto? su come si attacca un foglio di plastica su un buco? E poi fatemi capire...ma c'è ancora gente che compra le cartucce originali epson?io ho una epsonR200 che ha 6 cartucce che costano 13 euri l'una. Per un ricambio di tutte e 6 spenderei 78 euri. A 77,80 euri + iva me la ricompro nuova. Con 18 euri (6x3euri l'una) mi compro le cartucce vuote ricaricabili e con i rimanenti 60 euri compro litri d' inchiostro per anni di utilizzo.I colori non sono gli stessi?E' vero ma se è per questo, se ho bisogno di una "vera" stampa fotografica vado al laboratorio sotto casa e a 10 cent ho una 13x17 "realmente" perfetta.Ma questi "rimbambiti" della Epson (così come anche le altre case) non si rendeno conto da gran geni che sono che se mettessero sul mercato le loro singole cartucce senza chip del kaiser a 1 euro l'una ( e possono visto che si tratta di un pezzettino di plastica con del liquido dentro), potrebbero vendere le stampanti al doppio del prezzo sbaragliando la concorrenza? O devo veramente pensare che il loro principale guadagno è fatto sull'abbinata cartucce-gnoranza/incapacità della gente. In questo caso ragazzi è nostro dovere morale insegnare almeno a tre persone come si ricarica una cartuccia epson. Ciao a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •