Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 187

No problem con i 50 Hz, a detta del distributore.
    Accetta risoluzioni fino a 1080p.

ottimo allora, mi sa che ci farò un pensierino tra qualche mese

Citazione Originariamente scritto da genzo
    Come già evidenziato in un altro thread, il prezzo è di 299,00 €

Citazione Originariamente scritto da genzo
    Non mi sbaglio, ho contattato di persona homecinemasolution
    Si ma cos'è ...................... un ricatto ..???
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Scusate. Mi potete dire quanto costa e quando è disponibile.
    Inoltre, funziona?E' stato testato?
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Mha, se ho capito bene invece dovrebbe ammazzare l'HDCP mantenendo inalterata la risoluzione, daltra parte hdcp e' gia stata stiantata e lo sanno un po tutti(basta fare 2 ricerche), sicuramente quando usciranno lettori stand alone di sicuro ci saranno firmware modificati che la bypasseranno quindi questo ne e' solo un precursore,ottimo per installare il decoder di di sky-HD sugli HTPC senza dover spendere soldi in una scheda video nuova con hdmi ed hdcp.
    Le modalità per bypassare il problema HDCP ci sono e non devono essere viste come sprotezione per ottenere copie digitali, ma come possibilità di visionare materiale HD anche dai possessori di tv e proiettori di non ultimissima generazione. Dapprima il DtroVision, ora questo prodotto.
    Anche per i felici possessori del nuovo Cristalio II con una combinazione di tasti sarà possibile superare il problema. Sembra inoltre che anche altri prodotti come il Vantage HD abbiano questa possibilità ( da confermare comunque ).
    E' solo da capire l'esigenza del singolo utente e la relativa soluzione ( e spesa conseguente ).

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    E' solo da capire l'esigenza del singolo utente e la relativa soluzione ( e spesa conseguente ).
    Già ma ................... sembra un business nel business ................. che sia stato fatto di proposito ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

una possibile applicazione...

Il mio interesse a proposito, per sempio, non è tanto legato alla sprotezione dell'hdcp (o almeno lo è solo in via indiretta), ma al fatto che grazie a questo connettore, se si dimostrerà effettivamente in grado di eseguire ciò che promette, sarò in grado di mappare 1:1 un dispaly al plasma, a 50Hz, attraverso l'ingresso VGA (che fino a oggi è l'unico che consente tale mappatura a 50Hz, e cmq limitatamente ad alcuni plasma) senza perdere la possibilità di veicolare, su tale connessione, un flusso in alta definizione (e quindi collegare al mio videoprocessore il decoder SKY HD e, magari, un lettore HD DVD o Blue Ray...). Fino a ora, infatti, l'unica possibilità del genere (mappatura 1:1 a 50Hz che non precludesse l'alta definizione non downscalata) che vedevo era legata all'uscita del plasma Full HD Pioneer, che accetterà sulla hdmi la 1080p anche a 50Hz. Ora, invece, posso tornare a prendere in considerazione display ben più economici, seppur validissimi, come il Pana serie 8 prof., che non saranno Full HD ma che per le mie esigenze (e tasche) sono ben più salutari...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Anche per i felici possessori del nuovo Cristalio II con una combinazione di tasti sarà possibile superare il problema.
    Puoi citare una fonte?

Decoder HDCP compliant DVI VGA

Ciao a tutti , il Converter da me distribuito è stato provato con vari plasma e proiettori CRT e tutto alimentato dal nuovo decoder HD di SKY , il risultato :
    Eccellente , no shift orizzontale , no problemi con i 50hz ( visto che ho richiesto la specifica direttamente al costruttore e ho anche chiesto di alzare la massima risoluzione a 1920x1080p anzichè 1600x1200p per lavorare anche con lettori DVD che escono a 1080p dalla HDMI/ DVI.
    Il tutto viene riportato in uscita come è esattamente alla fonte , i suoi convertitori D/A sono a 10 bit , quindi offrono una banda passante di 165 mhz che non rappresentano un limite per i nostri display .
    Il suo firmware interno inserito all'interno di una eprom lo rende compatibile con lo standard HDCP 1.1 quindi no problem con i lettori e le sorgenti che sono in arrivo .
    Ora I vari GEFEN e DTROVISION purtroppo sono stati resi HDCP non compliant addirittura ad un prezzo molto più alto , noi vogliamo con questi trescoder dare lunga vita a tutti quei display che venduti di recente sarebbero gia diventati obsoleti ( alla faccia dei vari accordi anticostituzionali fatti tra i vari brands.
    Tra l'altro , a noi non interessa copiare materiale HD ma non buttare i nostri soldi per ricomprare nuovi display .

Simone

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Puoi citare una fonte?
    Se sei interessato al prodotto chiedi a chi lo commercialzza, HomeCinemaSolution ad esempio.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Ciao a tutti , il Converter da me distribuito è stato provato con vari plasma e proiettori CRT e tutto alimentato dal nuovo decoder HD di SKY , il risultato :...
    Ciao Simone ... tutto chiaro ... anch'io sono interessatissimo al giocattolino ...

Da quanto si legge in giro, sembrerebbe che le promo di SKY non siano ancora protette HDCP e che stiano aspettando la finale di CL ...

Hai info al riguardo oppure hai avuto modo di testare il transcoder con altra sorgente sicuramente protetta HDCP ...?

Facci sapere perchè, come puoi ben immaginare, siamo in molti ad essere interessati ...

Saluti Francesco.

Certo Francesco hai ragione , la prova ora che i promo vengono trasmessi free to HDCP non è sicuramente efficace , Ma il chip della SIL che monta il converter ha uno schema ablocchi molto chiaro , la prima parte è formata da un HDCP receiver , la seconda da un D/A quindi ?
    Poi l'azienda produttrice Koreana me li ha venduti come HDCP compliant quindi spero bene!
    Simone

è possibile visionare una fotografia visto che sul sito non sono riuscito a trovarlo?

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    è possibile visionare una fotografia
    Pintazza .............. più attento .... all'inizio del 3d c'era ..........

vedi :http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929.html

ciao ,,,
    Giancarlo

scusa hai ragione... il fatto è che navigo con firefox senza caricare le immagini, e mi era sfuggita

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •