Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 187

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    basta attaccarlo ad un qualsiasi DVD player con uscita HDMI e far girare un titolo originale ... magari Disney
    Appunto! Però devono farlo loro, prima della commercializzazione... non credo sia il caso che uno di noi lo acquisti, per poi testarlo a vantaggio di tutti gli altri.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    basta attaccarlo ad un qualsiasi DVD player con uscita HDMI e far girare un titolo originale ... magari Disney
    Non proprio qualsiasi ................... vedi
    Spoiler:
    H&B-snazio-Kiss
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ... prima di iniziare le vendite del convertitore in questione avete in programma di effettuare una prova con segnali certamente protetti dal protocollo hdcp?
    Bhè ...! una prova la si potrebbe effettuare anche stasera con la finale di CL ... perciò Simone ... stay tuned ... e facci sapere ...

Saluti Francesco.

pulizia ...

Il discorso qui e' di salvare impianti da migliaia di euro (se non decine di migliaia..) perche' le Majors, in una inutile lotta alla pirateria (non e' in questo modo che riusciranno ad ottenere qualcosa, se non con i soldi che spilleranno ai produttori di HW per i diritti su HDCP e AACS...), colpiscono gli appassionati che vogliono, dopo tanti slodi spesi, potersi vedere in santa pace i frutti di un impianto costruito nei vari anni tra sacrifici (non solo monetari ... quanti hanno dovuto combatter per quel 'coso' appeso al soffitto ??).
    Un CRT e' al momento ancora la miglio fonte visiva (che ne dicano i produttori di scatolette) e nessuno che io sappia e' HDCP compliant ..

vedremo ...

bobcat
    VPR Sony VPL-VW550ES, Marantz SR6011, Mortaund Short 500 THX, Panasonic UB900EGK, OPPO BPD-83 SE

Stasera ragazzi farò la prova con lo sky box e poi vi risponderò , comunque per ora come dice Alberto PN la prova con materiale upscalato da DVD è risultata positiva .

Domanda, ma se le major si arrabbiano e si mettono a raccattare tutti i dispositivi che eliminano l'hdcp, e a prendoli, risalgono ai prduttori e mettono in blacklist i numeri di serie dei chip hdmi/hdcp receiver, quetso aggeggio come si comporta?

Sarà possibile aggiornarlo con altre chiavi?

Tutto può succedere ma non penso che facciamo dei danni usando questi converter per continuare ad usare i nostri display pagati magari fior di milioni !
    Poi io sinceramente non trovo corretto che loro ci prendano per il naso cosi .
    In questi pochi giorni ho sentito molti clienti che hanno comperato dei display addirittura con la scritta HD ready o proiettori del calibro dei sim 300 plus etc , che si sentono un pò costretti a buttare o supersvalutare elettroniche pagate molti euri .

Il mio non è un business delle scatolette , ma soltanto un'auto protezione al fine di continuare a far godere ancora dei potenziali tritubisti .
    Guardandomi in giro ho visto converter simili a cifre molto più alte .
    Simone

Scusate ho lasciato una parte .
    L'aggiornabilità ?

So per certo che loro possono , come hanno fatto per il mio caso scrivere nel firmware :
    frequenza di lavoro verticale di uscita
    risoluzione massima di lavoro .

Ho visto anche che all'interno cè una eeprom collegata direttamente in parallelo ai pin di connessione digitali RGB S ( digitale ) , quindi penso che il trucco sia tutto li , oltre che al chip SIL907, che sicuramente lavora in loop con la memoria .

Ciao Simone!

Potresti fare una prova per me?
    Io ho un plasma con ris. 1368*768 ... potresti vedere come si comporta il convertitorino con la seguente catena:
    SKY Box HD uscita HDMI to
    Crystalio1 HDCP version DVI in
    downconvert at 1368*768@50/60Hz
    uscita DVI crystalio to
    convertitorino in oggetto to
    display RGBHV input.
    Se non si verificano effetti indesiderati con una risoluzione così "atipica" credo che il prodotto sia davvero di bocca buona!
    Rimango in attesa di tuo gentile riscontro,
    un salutone,
    Francesco.

tu hai un plasma PANA 50thphd8 vero?

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    una domanda per Simone:
    ciao senti ma se io compro quel convertitore e lo voglio collegare all'ECP, come funziona per la risoluzione? mi entra nell'ecp a 1920x1080? oppure c'è la possibilità di scalare a risoluzioni minori? l'ECP muore a quella risoluzione!

grazie
    ciao
    NEO85
    Simone please dai un'occhiata anche alla mia domanda
    grazie
    ciaociao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

....

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    tu hai un plasma PANA 50thphd8 vero?
    Non proprio ... ho un Fujitsu P50XCA30EH.
    Il pannello è panasonic ma le elettroniche interne no.

Richiesto aspettiamo...

Ho mandato una email vediamo se mi dicono il prezzo...

Prezzo

Costa 299Euri... mi sembra un po altino o no?

scusate ma non avevo visto i precedenti...

letto tutto e mi trovo in accordo con voi... è un affare nell'affare ma che dobbiamo FARE??? Io ho comperato un Nec 42Vp4 2 anni fa quando non tutti avevano il DVI adesso gia dovrei buttarlo??? Secondo me dovrebbero essere le stesse case produttrici a rendere disponibili degli aggiornamenti o scatole esterne adatte...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •