Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 187 di 187

Citazione Originariamente scritto da effecci
    a cosa ti riferisci quando dici entro certi limiti di spesa?
    nel senso che 400 euro per il lettore, più 300 per il converter fanno circa 700 euro. E non tutti sarebbero d'accordo che questa cifra possa essere considerata "non troppo dispendiosa". Ma questo è un fattore decisamente soggettivo, nel quale nessuno (a parte te) può mettere bocca. Ciao.
    Ettore

Guarda che i CRT con il converter vanno a nozze con tutte le sorgenti sia SD che HD quindi vai tranquillo.
    Simone

Citazione Originariamente scritto da giggiokf
    Buongiorno,io ho aquistato il converter forse tra i primi ,premetto che ho un crt barco808, non riuscivo a visualizare le risoluzioni 720p e 1080 i ,ma solo 576p(fra l'altro va bene anche così) Simone me lo ha sostituito mi dedicato tempo e consigli,ma niente non riuscivamo a risolvere,gioni fà mi telefona e mi dice di utilizare il converter usando la porta 3 con connettore a 9 poli e magia funziona tutto perfettamente, un grazie di cuore x Simone mi sembra il minimo.Ciao
    Beh non mi pare proprio una bella notizia considerando che la porta 5 è quella adatta a visualizzare immagini con risoluzioni più elevate (720p e 1080i appunto).
    La qualità dell'immagine non è la medesima.
    Insomma possibile che non si riesca a sapere se ste scatole funzionano correttamente coi Barco?

Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Autenticazione fallita hdcp

Alla luce dei problemi riscontrati anche su pannelli dotati di presa hdmi compatibile hdcp, mi chiedevo se il convertitore in oggetto ha evidenziato nuovi problemi ora che la protezione e' implementata da SKY-HD, oppure continua a fare il suo lavoro.
    Grazie.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Beh non mi pare proprio una bella notizia considerando che la porta 5 è quella adatta a visualizzare immagini con risoluzioni più elevate (720p e 1080i appunto).
    La qualità dell'immagine non è la medesima.
    Insomma possibile che non si riesca a sapere se ste scatole funzionano correttamente coi Barco?

Pierlo
    La porta migliore è la "Port 3 db9". Soltanto quella, essendo l'ingresso principale, gestisce nel miglior modo tutti i segnali e Timing più difficili. Oltretutto si vede anche un pochino meglio!
    se sei incerto tieni aperto!

Convertitore QualiTV HDMI to RGBHV/Component

Ciao ragazzi ho un problema ho acquistato un converter hdmi... purtroppo il mio tv lcd samsung LE23R41B è sprovvisto di un ingresso HDMI. Così oggi dopo aver spacchettato il pacco e smanettato un po ho notato che se setto sky hd con risoluzione 720p la parte in alto dell'immagine mi trema tutta, invece se l'immagine la setto a1080i mi riflette a sinistra (blur) una piccola porzione d'immagine, spero in un vostro aiuto.
    inserisco anche il link con le caratteristiche tecniche del mio tv lcd

http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications

http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=1122

http://www.overload.it/prodotti/extr...connection.jpg

Trovato...

Dopo molto tempo sono passato a SKY HD e ho acquistato questo convertitore. Va benissimo fino a 1080i sia con Sky che con il lettore DVD. Consigliatissimo per chi come me è in attesa di un pannello FullHD.

I link ad ebay sono vietati.

Scusate!!!
    http://www.avdemand.com/hdmi-to-comp...p/ctc-hdmi.htm
    Ultima modifica di miram; 29-05-2010 alle 11:21
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •