Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 187

Citazione Originariamente scritto da giapao

p.s. prova fatta con interessanti risultati. a breve posto
    .......................................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

transcoder Ophit

Visto che sembra ci sia una certa riluttanza a parlarne vorrei chiarire definitivamente una cosa:
    io ho acquistato in rete, non dal distributore italiano il transcoder Ophit;
    ho avuto modo di farlo porvare ad una persona (di assoluta fiducia) che ha avuto la possibilità di confrontare i due transcoder (quello venduto dal distributore italiano ed il mio).
    Il risultato è stato che i due oggetti sono identici e funzionano entrambi bene con i 50 Hz.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    Visto che sembra ci sia una certa riluttanza a parlarne vorrei chiarire definitivamente una cosa:
    io ho acquistato in rete, non dal distributore italiano il transcoder Ophit;
    ho avuto modo di farlo porvare ad una persona (di assoluta fiducia) che ha avuto la possibilità di confrontare i due transcoder (quello venduto dal distributore italiano ed il mio).
    Il risultato è stato che i due oggetti sono identici e funzionano entrambi bene con i 50 Hz.
    Intendi dire su un CRT BARCO ?

Saluti
    Marco

che io sappia con un dlp e monitor lcd (ingresso vga)
    Microfast hai pm pieni....
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Che bel gingillino (io ho il crt JVC che accetta i 1080i e fa proprio al caso mio ), è in grado di uscire eventualmente a 60Hz?

Buongiorno,io ho aquistato il converter forse tra i primi ,premetto che ho un crt barco808, non riuscivo a visualizare le risoluzioni 720p e 1080 i ,ma solo 576p(fra l'altro va bene anche così) Simone me lo ha sostituito mi dedicato tempo e consigli,ma niente non riuscivamo a risolvere,gioni fà mi telefona e mi dice di utilizare il converter usando la porta 3 con connettore a 9 poli e magia funziona tutto perfettamente, un grazie di cuore x Simone mi sembra il minimo.Ciao

salve,
    attualmente possiedo un ECP 4501 pilotato con HTPC. Mi piacerebbe per comodità comprare un lettore DVD (philips 9000 oppure pioneer 696) e collegarlo dalla hdmi al vpr tramite l'oggettino in questione. In questo modo potrei andare a 576P o 720P senza le molte scocciature che alle volte affliggono gli HTPC....

qualcuno mi aiuta a riflettere sui pro e contro di questa soluzione?
    in pratica con una spesa che potrebbe essere attorno ai 400-500 euro non dovrei sentire la mancanza di uno scaler dedicato non possedendo altre sorgenti se non il lettore dvd. Uso l'impianto solo per i DVD e la musica.

grazie

Citazione Originariamente scritto da effecci
    qualcuno mi aiuta a riflettere sui pro e contro di questa soluzione?
    in pratica con una spesa che potrebbe essere attorno ai 400-500 euro non dovrei sentire la mancanza di uno scaler dedicato non possedendo altre sorgenti se non il lettore dvd. Uso l'impianto solo per i DVD e la musica. grazie
    Il beneficio dovrebbe esserci, però la considerazione sullo scaler dedicato credo vada un po' al di là di questa semplice constatazione. Certo, l'impianto lo usi solo per i dvd, però anche in questo contesto il risultato che otterresti con un buon videoprocessore sarebbe di certo superiore a quello ottenuto con un lettore dvd con upscaling. Certo, il costo sarebbe di molto superiore, ma c'è chi considererebbe ben spese diverse centinaia di euro anche solo per vedere meglio i suoi dvd...
    Ettore

hai ragione, ma se mi limito al semplice pal progressivo la differenza con il processore esterno sarebbe così grande?

e poi la mia è un'alternativa per le visioni veloci e per la fruibilità da parte di tutti, infatti per le visioni al top continuerei ad usare l'HTPC.

Per questo mi chiedevo della bontà di questa scelta a fronte di una spesa molto contenuta come valido affiancamento ad un PC.

Citazione Originariamente scritto da effecci
    la mia è un'alternativa per le visioni veloci e per la fruibilità da parte di tutti, infatti per le visioni al top continuerei ad usare l'HTPC. Per questo mi chiedevo della bontà di questa scelta a fronte di una spesa molto contenuta come valido affiancamento ad un PC.
    A conti fatti, e viste queste precisazioni, credo che la scelta sarebbe azzeccata e non troppo dispendiosa (sempre entro certi limiti). Ciao
    Ettore

semplicemente.....

[iao,parlando in parole semplici la domanda che molti si fanno è questa(o almeno io):
    tv lcd 1366 x 768 con uscita dvi(non compatibile hdcp) e lettore dvd (blue ray o hd dvd) si riesce, con l'aiuto della scatoletta che vende simone, a vedere un film protetto?
    grazie e forza azzurri....

Sta uscendo la prova su AFdigitale del converter e Centofanti mi ha detto di aver provato con un HDDVD Toshiba e funziona correttamente anche in presenza di HDCP.
    Simone

@homecinemasolution

Grandissima notizia!!!! Ne sono davvero molto felice... Attenderò che mi giunga a casa l'amata rivista, per leggere il tutto con calma.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    A conti fatti, e viste queste precisazioni, credo che la scelta sarebbe azzeccata e non troppo dispendiosa (sempre entro certi limiti). Ciao
    Ettore
    sono contento...

a cosa ti riferisci quando dici entro certi limiti di spesa?

io pensavo di accoppiarlo ad un pioneer 696 oppure ad un philips9000 che ora si trova a meno di 400 euro. Mi basta trovare un buon lettore che esca dalla digitale in pal progressivo...

@homecinemasolution

ciao simone,

è mai stato provato il transcoder con un ECP? se si con quale catena video?

grazie.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •