Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 112

La discussione, privata di alcuni messaggi off topic, viene riaperta.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    E poi sempre quei problemi ( per alcuni "ini" per me "oni", visto che tutto e' relativo ) ereditati dai modelli passati:
    .....titoli che non funzionano, alcuni media letti con difficolta', performance audio al di sotto delle aspettative tanto da dover prendere un lettore audio dedicato ( almeno cosi' avete fatto tu e Luigi ) etc etc

Saluti
    Marco
    Aspetta ... 3 dischi, per così dire, "incompatibili", di produzione USA (molto particolari, 2 dualdisc e un dvd, non importati in Italia) non mi sembrano una gran cosa a fronte del migliaio (disco + disco -) che ho provato. Anche perchè ho trovato anche un DualDisc che viene letto perfettamente dal Denon e non dal Pio 868 (Miranda Richardson "Kerosene" ... eh, che vuoi fare, sono uno "sperimentatore" incallito ).
    "Media letti con difficoltà", finora, non mi risultano. Bisogna anche dire, però, che di cd-r e dvd-r ne ho sperimentati veramente pochi, pochissimi (non "sporco" tale meraviglia con un masterizzabile ) ma sempre senza problemi.
    Sull'audio poi ... ti faccio presente che il Marantz SA11, lettore SOLO CD e SACD STEREO, costa quanto il Denon. Insomma, il paragone per me non sussiste. Esiste invece con macchine di simile concezione, come il Pio 868 (che ancora ho) e il DVD-A11 (che ho avuto per diverso tempo insieme all'A1XV), rispetto alle quali siamo decisamente lontani anni luce sulla resa audio (all'ascolto, bada bene, non "sulla carta") e sempre a favore del Denon (nel caso del Pioneer, poi, la supremazia audio del Denon è quasi imbarazzante tanto è grande).
    Insomma .. non rigiriamoci la frittata come ci pare
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Aspetta ... 3 dischi, per così dire, "incompatibili", di produzione USA (molto particolari, 2 dualdisc e un dvd, non importati in Italia) non mi sembrano una gran cosa a fronte del migliaio (disco + disco -) che ho provato. Anche perchè ho trovato anche un DualDisc che viene letto perfettamente dal Denon e non dal Pio 868 (Miranda Richardson "Kerosene" ... eh, che vuoi fare, sono uno "sperimentatore" incallito ).
    "Media letti con difficoltà", finora, non mi risultano. Bisogna anche dire, però, che di cd-r e dvd-r ne ho sperimentati veramente pochi, pochissimi (non "sporco" tale meraviglia con un masterizzabile ) ma sempre senza problemi.
    Sull'audio poi ... ti faccio presente che il Marantz SA11, lettore SOLO CD e SACD STEREO, costa quanto il Denon. Insomma, il paragone per me non sussiste. Esiste invece con macchine di simile concezione, come il Pio 868 (che ancora ho) e il DVD-A11 (che ho avuto per diverso tempo insieme all'A1XV), rispetto alle quali siamo decisamente lontani anni luce sulla resa audio (all'ascolto, bada bene, non "sulla carta") e sempre a favore del Denon (nel caso del Pioneer, poi, la supremazia audio del Denon è quasi imbarazzante tanto è grande).
    Insomma .. non rigiriamoci la frittata come ci pare
    Ciao,

Luigi
    la mia esperienza e' differente

Saluti
    Marco

la mia esperienza e' differente

Saluti
    Marco
    Perchè non ce la racconti?
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Perchè non ce la racconti?
    Ciao,

Luigi
    Ne abbiamo gia' discusso fin troppe volte, abbiamo idee differenti, su tanti argomenti .........

Saluti
    Marco

Ne abbiamo gia' discusso fin troppe volte, abbiamo idee differenti, su tanti argomenti .........

Saluti
    Marco
    Scusa, non avevo capito che eravamo sempre allo stesso punto. Pensavo che finalmente eri riuscito ad avere un "primo contatto". Cosa che comunque auspico possa capitarti in un immediato futuro.
    Ciao,

Luigi

Scusa, non avevo capito che eravamo sempre allo stesso punto. Pensavo che finalmente eri riuscito ad avere un "primo contatto". Cosa che comunque auspico possa capitarti in un immediato futuro.
    Ciao,

Luigi
    Luigi, ho gia' poco tempo, figurati se lo perdo in qualcosa che oltre a costare un botto, mi crea problemi .........

Saluti
    Marco

Luigi, ho gia' poco tempo, figurati se lo perdo in qualcosa che oltre a costare un botto, mi crea problemi .........

Saluti
    Marco
    ... "disse la volpe all'uva". Dai scherzavo ..
    Ciao,

Luigi

... "disse la volpe all'uva". Dai scherzavo ..
    Ciao,

Luigi
    Altro che uva, il mio povero Barco ( ed i miei occhi ) piangerebbero e non scherzo

Saluti
    Marco

denon

Altro che uva, il mio povero Barco ( ed i miei occhi ) piangerebbero e non scherzo

Saluti
    Marco
    perchè con cosa lo mandi avanti il tuo barco ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da greenhornet
    perchè con cosa lo mandi avanti il tuo barco ?
    Holo-3d-I in sdi a 75Hz. ( prego notare i 75 Hz. )

barco

però che refresch
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da greenhornet
    però che refresch

Ovviamente per il PAL, 60Hz. per l'NTSC

Saluti
    Marco

a distanza di 4 mesi, ancora nessuna informazione circa l'upgrade per il mitico a1xV ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    a distanza di 4 mesi, ancora nessuna informazione circa l'upgrade per il mitico a1xV ?

ciao
    E penso che se continuano cosi non fanno in tempo... dato che l'alta definizione e' (o quanto meno dovrebbe essere ) alle porte....

Quando si potra' upgradare a 1080p con l'A1XVa, IMHO esisteranno gia' player molto piu "reggiungibili" in termini di "street price" che non dico che surclasseranno la BESTIA Denon (per quello bisognera' aspettare almeno la terza generazione di player HD), ma quantomeno lo renderanno OBSOLESCENTE dato che non puo' leggere i Blue Ray e HD-DVD !!

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 09-03-2006 alle 16:19
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •