Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 112

Locutus2k ha scritto:
    Cmq in questo Denon, a quanto mi risulta, funziona tutto e bene (al contrario del DVD-A11 dove .. beh, lasciamo perdere).
    Ciao,

Luigi.
    Luigi, nessuno mette in dubbio (anzi non ne ho fatto proprio menzione) sulla qualita' video che ad "occhio" riesce a percepire l'utente finale, ma permettimi ...

Se la casa madre effettua un Upgrade HW, qualche "tallone d'achille" la macchina ce l'avra' da qualche parte o no... ? Io penso proprio di si, che poi questo Upgrade non riguardi magari la sezione video ma piuttosto qualcos'altro non lo so, ma sta' di fatto che non penso che DENON si "diverta" cosi di punto in bianco di Upgradare delle macchine nuovissime, e che per altro a sentita di tutti i possessori vanno da STRABILIA....
    Allora dov'e' l'arcano? Me lo chiedo io che non lo possiedo, ma che stavo per acquistarlo due settimane fa, da possessore forse ESIGEREI delle risposte chiare su questa faccenda, me che temo difficilmente si riescano ad ottenere

Ripeto in ultimo, che non si sta' discutendo sulla qualita' video, che tu stesso mi hai descritto svariate volte, come NUOVO RIFERIMENTO.... ed e' proprio qui il punto strano... PERCHE EFFETTUARE COSI A BREVE TERMINE UN UPGRADE HW quando la macchina va' cosi' bene? (almeno dal punto di vista video) ....ecco le mie espressioni

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    .... ed e' proprio qui il punto strano... PERCHE EFFETTUARE COSI A BREVE TERMINE UN UPGRADE HW quando la macchina va' cosi' bene? (almeno dal punto di vista video) ....ecco le mie espressioni
    La risposta l'ha già data, in modo molto chiaro Alberto.

gian de bit ha scritto:

Se la casa madre effettua un Upgrade HW, qualche "tallone d'achille" la macchina ce l'avra' da qualche parte o no... ?

PERCHE EFFETTUARE COSI A BREVE TERMINE UN UPGRADE HW quando la macchina va' cosi' bene? (almeno dal punto di vista video) ....ecco le mie espressioni

Ciao
    Gianni
    Ripeto per l'ennesima volta: da esperienze passate con altri marchi, non sono affatto convinto che si tratti di "UPGRADE HARDWARE", ma che la dicitura, così generica e senza nessun riferimento preciso (ma HARDWARE 'DE CHE?) "nasconda" la difficoltà di un upgrade software dovuta al fato che per errori, distrazioni, leggerezze etc. di progettazione la macchina ha cambiato "in corsa" e più volte componenti "secondari" ma essenziali per permettere all'utente di effettuare aggiornamenti soft senza problemi.
    Di questo sono convinto, almeno fino a quando la Denon non dirà chiaramente QUALE/I compoente/i hardware sono oggetto dell'upgrade.
    Non è hardware è software.
    Do i make myself clear
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

maurocip ha scritto:
    La risposta l'ha già data, in modo molto chiaro Alberto.
    A me non è sembrata molto chiara, magari se rilegge quei documenti riservati si scopre che ho ragione io (flash eprom) .. chissà
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    A me non è sembrata molto chiara, magari se rilegge quei documenti riservati si scopre che ho ragione io (flash eprom) .. chissà
    Ciao,

Luigi
    ...o forse....... "non poteva" essere chiaro....

ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    ...o forse....... "non poteva" essere chiaro....

ciao
    Gianni
    Mi offro volontario per esaminare i papiri e dare un giudizio .......

Saluti
    Marco

Non capisco, continuano ad uscire lettori con 1080p ma senza blu ray, a cosa serve ?

jamestont ha scritto:
    Non capisco, continuano ad uscire lettori con 1080p ma senza blu ray, a cosa serve ?
    Mi sembra chiaro, a convincere la gente a cambiare per l'ennesima volta il dvd player ..........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Mi offro volontario per esaminare i papiri e dare un giudizio .......

Saluti
    Marco
    Chiedi ad Alberto.
    Ciao,

Luigi

Microfast ha scritto:
    Mi sembra chiaro, a convincere la gente a cambiare per l'ennesima volta il dvd player ..........

Saluti
    Marco

Ragazzi ma si sa' a quanto ammontera' il prezzo di listino quando ci propineranno questa versione del A1XV (a) "corretta e riveduta"?

ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    Ragazzi ma si sa' a quanto ammontera' il prezzo di listino quando ci propineranno questa versione del A1XV (a) "corretta e riveduta"?

ciao
    Gianni
    Visto il prezzo di listino, io non mi stupirei, se non cambiasse.

Per questo forse chi l'ha gia' preso, magari da poco tempo, non sara' troppo contento di ingoiare l'ennesimo pillolone .........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    ...., non sara' troppo contento di ingoiare l'ennesimo pillolone .........

Saluti
    Marco
    Chissa' se sara' rosso o blu .....

Io da tempo ho scelto quello blu ..... fine del viaggio......torno a casa ...

Microfast ha scritto:
    ..... forse chi l'ha gia' preso, magari da poco tempo, non sara' troppo contento di ingoiare l'ennesimo pillolone .........

Saluti
    Marco
    Gluu gluu! .... a parte gli scherzi penso che a questo punto conviene aspettare un altro pochino e vedere cosa succede nel campo processori.... hai visto mai che....

Ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    ...... penso che a questo punto conviene aspettare un altro pochino e vedere cosa succede nel campo processori.... hai visto mai che....

Ciao
    Gianni

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •