|
|
Risultati da 61 a 75 di 112
Discussione: Upgrade Denon DVD-A1XV 1080p
-
11-11-2005, 10:05 #61Locutus2k ha scritto:
Cmq in questo Denon, a quanto mi risulta, funziona tutto e bene (al contrario del DVD-A11 dove .. beh, lasciamo perdere).
Ciao,
Luigi.
Se la casa madre effettua un Upgrade HW, qualche "tallone d'achille" la macchina ce l'avra' da qualche parte o no...? Io penso proprio di si, che poi questo Upgrade non riguardi magari la sezione video ma piuttosto qualcos'altro non lo so, ma sta' di fatto che non penso che DENON si "diverta" cosi di punto in bianco di Upgradare delle macchine nuovissime, e che per altro a sentita di tutti i possessori vanno da STRABILIA....
Allora dov'e' l'arcano? Me lo chiedo io che non lo possiedo, ma che stavo per acquistarlo due settimane fa, da possessore forse ESIGEREI delle risposte chiare su questa faccenda, me che temo difficilmente si riescano ad ottenere
Ripeto in ultimo, che non si sta' discutendo sulla qualita' video, che tu stesso mi hai descritto svariate volte, come NUOVO RIFERIMENTO.... ed e' proprio qui il punto strano... PERCHE EFFETTUARE COSI A BREVE TERMINE UN UPGRADE HW quando la macchina va' cosi' bene? (almeno dal punto di vista video) ....ecco le mie espressioni
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-11-2005, 10:32 #62gian de bit ha scritto:
.... ed e' proprio qui il punto strano... PERCHE EFFETTUARE COSI A BREVE TERMINE UN UPGRADE HW quando la macchina va' cosi' bene? (almeno dal punto di vista video) ....ecco le mie espressioni
Mauro Cippitelli
-
11-11-2005, 12:02 #63gian de bit ha scritto:
Se la casa madre effettua un Upgrade HW, qualche "tallone d'achille" la macchina ce l'avra' da qualche parte o no...?
PERCHE EFFETTUARE COSI A BREVE TERMINE UN UPGRADE HW quando la macchina va' cosi' bene? (almeno dal punto di vista video) ....ecco le mie espressioni
Ciao
Gianni
Di questo sono convinto, almeno fino a quando la Denon non dirà chiaramente QUALE/I compoente/i hardware sono oggetto dell'upgrade.
Non è hardware è software.
Do i make myself clear
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-11-2005, 12:04 #64maurocip ha scritto:
La risposta l'ha già data, in modo molto chiaro Alberto.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-11-2005, 12:21 #65Locutus2k ha scritto:
A me non è sembrata molto chiara, magari se rilegge quei documenti riservati si scopre che ho ragione io (flash eprom) .. chissà
Ciao,
Luigi
ciao
-
11-11-2005, 12:31 #66gian de bit ha scritto:
...o forse....... "non poteva" essere chiaro....
ciao
Gianni
Saluti
Marco
-
13-11-2005, 12:15 #67
Non capisco, continuano ad uscire lettori con 1080p ma senza blu ray, a cosa serve ?
-
13-11-2005, 12:17 #68jamestont ha scritto:
Non capisco, continuano ad uscire lettori con 1080p ma senza blu ray, a cosa serve ?
Saluti
Marco
-
14-11-2005, 07:47 #69Microfast ha scritto:
Mi offro volontario per esaminare i papiri e dare un giudizio .......
Saluti
Marco
Ciao,
-
14-11-2005, 08:49 #70Microfast ha scritto:
Mi sembra chiaro, a convincere la gente a cambiare per l'ennesima volta il dvd player ..........
Saluti
Marco
-
14-11-2005, 19:39 #71
Ragazzi ma si sa' a quanto ammontera' il prezzo di listino quando ci propineranno questa versione del A1XV (a) "corretta e riveduta"?
ciao
-
14-11-2005, 21:15 #72gian de bit ha scritto:
Ragazzi ma si sa' a quanto ammontera' il prezzo di listino quando ci propineranno questa versione del A1XV (a) "corretta e riveduta"?
ciao
Gianni
Per questo forse chi l'ha gia' preso, magari da poco tempo, non sara' troppo contento di ingoiare l'ennesimo pillolone .........
Saluti
Marco
-
14-11-2005, 23:52 #73Microfast ha scritto:
...., non sara' troppo contento di ingoiare l'ennesimo pillolone .........
Saluti
Marco
Io da tempo ho scelto quello blu ..... fine del viaggio......torno a casa ...
-
16-11-2005, 00:53 #74Microfast ha scritto:
..... forse chi l'ha gia' preso, magari da poco tempo, non sara' troppo contento di ingoiare l'ennesimo pillolone .........
Saluti
MarcoGluu gluu!
.... a parte gli scherzi penso che a questo punto conviene aspettare un altro pochino e vedere cosa succede nel campo processori.... hai visto mai che....
Ciao
-
16-11-2005, 09:12 #75gian de bit ha scritto:
...... penso che a questo punto conviene aspettare un altro pochino e vedere cosa succede nel campo processori.... hai visto mai che....
Ciao
Gianni