Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Highlander ha scritto:

LO SAPEVO CHE INTERVENIVI TUUU!

PS: Robe' fai una cosa, secondo me sanno del tuo accanimento e non fanno uscire nulla.... quindi fai cosi... fai finta che vuoi improvvisamente comprare un HTPC... hai visto mai che....

Ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Allora si sa' qualcosa sui tempi di commercializzazione di questo prodotto Upgradato in Italia??? Prezzi??

Intanto ho telefonato a tutti i DENON POINT sul Lazio e nessuno sa' nulla, alche' ho chiesto se avessero almeno la versione "normale" (non 1080p), per poter vedere il player in azione e NESSUNO dico NESSUNO ha questa macchina in visioneeee!!!!

Insomma uno dovrebbe spendere la bella cifra di 2800 Euro (5.600.000 delle vecchie lire non scordiamolo), ed acquistare la macchina a SCATOLA CHIUSA???

Risposta di un rivenditore: <<eh ma quando lei acquista una FERRARI, mica gl'e la fanno provare prima>> NO COMMENT!! ...LUNGA VITA ALL'HTPC !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Risposta di un rivenditore: <<eh ma quando lei acquista una FERRARI, mica gl'e la fanno provare prima>> NO COMMENT!! ...LUNGA VITA ALL'HTPC !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
    Gianni
    Non solo non te la fanno provare, ma ho letto che in USA i concessionari, stufi dei troppi visitatori che poi non comprano, fanno addirittura pagare il biglietto solo per vederla .........

Saluti
    Marco

Allora si sa' qualcosa sui tempi di commercializzazione di questo prodotto Upgradato in Italia??? Prezzi??

Intanto ho telefonato a tutti i DENON POINT sul Lazio e nessuno sa' nulla, alche' ho chiesto se avessero almeno la versione "normale" (non 1080p), per poter vedere il player in azione e NESSUNO dico NESSUNO ha questa macchina in visioneeee!!!!

Insomma uno dovrebbe spendere la bella cifra di 2800 Euro (5.600.000 delle vecchie lire non scordiamolo), ed acquistare la macchina a SCATOLA CHIUSA???

Ciao
    Gianni
    Da informazioni "ufficiose" (chiamiamole pure "voci di corridoio") che ho avuto, della versione 1080p non si vedrà traccia se non a 2006 inoltrato. Costerà un pochino di +, l'upgrade del "vecchio" modello sarà a pagamento e sarà tutto completamente inutile perchè, allo stato dei fatti, inutilizzabile (mancanza di vpr e display atti a visualizzare "decentemente" il formato).
    Ciao,

Locutus2k

P.S. Ma se ti compri un Rolex chiedi di provarlo prima per qualche ora per vedere se perde i minuti?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    P.S. Ma se ti compri un Rolex chiedi di provarlo prima per qualche ora per vedere se perde i minuti?
    Una cosa e' sicura, che non comperi il Rolex per la precisione

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Una cosa e' sicura, che non comperi il Rolex per la precisione

Saluti
    Marco
    ...e non chiedi neanche di provarlo ... quindi perchè dovresti voler vedere il Denon in azione quando è risaputo che è sensazionale?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

...e non chiedi neanche di provarlo ... quindi perchè dovresti voler vedere il Denon in azione quando è risaputo che è sensazionale?

Come diceva un grande uomo, tutto e' relativo

Saluti
    Marco

Come diceva un grande uomo, tutto e' relativo

Saluti
    Marco
    Appunto .. il era "biunivoco"

Luigi, le battute finche' si scherza mi stanno bene ma....

....acquisteresti (faccio degli esempi buttati li) un VPR da 5000/6000 Euro a scatola chiusa solo perche' "dicono che e' sensazionale" ?

....acquisteresti dei diffusori.... da 5/6 K Euro solo perche' dicono che sono sensazionali....

....acquisteresti.... vabbe' ci siamo capiti

L'esperienza (e nemmeno tanta) insegna che l'occhio personale (nel caso di una sorgente video) e' sempre il miglior giudice... cio' che poi piace a qualcun altro potrebbe non piacere a me.

Trovo semplicemente assurdo che per macchine Hi-end non ci sia la possibilita' di provarle prima di acquistarle... eppure i VPR te li fanno vedere, quindi non e' un problema di "usura" da macchina da esposizione, ma semplicemente non capisco come si possa acquistare un oggetto solo "per sentito dire" .

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 20-11-2005 alle 02:44

denon

io credo che per quanto riguarda il dvd a1 xv non ci sono dubbi sulla sua qualità,l'unica cosa che imputo alla stessa denon è quella di aggiornare i suoi
    prodotti dopo appena qualche mese dalla sua uscita.
    cmq uno non è obbligato a farlo e suggerisco di godere di quello che si ha,
    poi sappiamo tutti benissimo che l'alta definizione ancora non è disponibile (display e software) quindi perchè spendere dei soldi inutilmente ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

....acquisteresti.... vabbe' ci siamo capiti
    Beh, se e' per questo ...

Anzitutto c'e' qualcuno che ne parla ed esprime dei giudizi come se lo avesso provato, basandosi solamente sulle misure. E questo francamente non lo capisco.

Io e Luigi lo abbiamo in casa ormai da marzo e tutti gli altri stanno facendo solamente congetture. Siamo ormai a dicembre. Lo prendo, non lo prendo, aspetto ancora, mi prendo la versione A, insomma le solite s...

L'esperienza (e nemmeno tanta) insegna che l'occhio personale (nel caso di una sorgente video) e' sempre il miglior giudice... cio' che poi piace a qualcun altro potrebbe non piacere a me.
    Non e' proprio cosi'. Ci sono alcuni parametri che sono indipendenti dai gusti personali. Vogliamo parlare di deinterlacing e scaling ad esempio ? Quali sono secondo te i parametri che fanno si che ...

Altro discorso, anzi il discorso, e' vedere un lettore, in accopiata con un PRJ, tarato come si deve. A questo punto c'e' poco margine, anzi nessuno, per la soggettivita'.

Trovo semplicemente assurdo che per macchine Hi-end non ci sia la possibilita' di provarle prima di acquistarle... eppure i VPR te li fanno vedere, quindi non e' un problema di "usura" da macchina da esposizione, ma semplicemente non capisco come si possa acquistare un oggetto solo "per sentito dire".
    Su questo posso essere parzialmente d'accordo. I prezzi dei PRJ sono scesi al punto tale che ormai e' diventato un oggetto di massa. Un lettore DVD da 3750 euro, il cui costo e' quindi paragonabile ad un PRJ di fascia media, e' ancora un oggetto di nicchia. A conferma di questo c'e' il fatto che su questo forum siamo, se non sbaglio, solamente in quattro a possederlo. Il venditore medio non si mette in casa un lettore che poi magari non riesce a piazzare cosi' come potrebbe fare con un 1920 oppure un 3910, sempre Denon. Forse, e sottolineo forse, riesce a vendere un A1XV a fronte di 60 pezzi tra 1920 e 3910. E' la dura legge legge del mercato di massa.

A Roma pero' non posso credere che tu non sia riuscito a visionarlo in nessun negozio. Ci sono negozi, e tu hai capito quali, dove sicuramente lo hanno. Cerca meglio.

Ciao
    MASSIMO
    Ultima modifica di m.tonetti; 20-11-2005 alle 11:51

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Beh, se e' per questo ...

Anzitutto c'e' qualcuno che ne parla ed esprime dei giudizi come se lo avesso provato, basandosi solamente sulle misure. E questo francamente non lo capisco.

Ciao
    MASSIMO
    Massimo, non so se ti riferisci a me, ma in tal caso le tue supposizioni sono sbagliate.

L'ho visto ed apprezzato al TAV, pero' intendiamoci, sara' stato il ( pur ottimo ) proiettore digitale utilizzato, sara' che io con il BG808 proietto su 2 mt, ma non mi ha fatto venir voglia di investire quei soldi.

Oltretutto tu stesso non riesci a sfruttarlo a dovere ( o ci sono novita' ? ) ..........

E poi sempre quei problemi ( per alcuni "ini" per me "oni", visto che tutto e' relativo ) ereditati dai modelli passati: upgrade hardware a pagamento, titoli che non funzionano, alcuni media letti con difficolta', performance audio al di sotto delle aspettative tanto da dover prendere un lettore audio dedicato ( almeno cosi' avete fatto tu e Luigi ) etc etc

Per come la vedo io, a mente fredda e razionalmente, ancora una volta sono portato a dire no grazie, ne ho gia' avuto abbastanza con l'A11.

Poi la speranza ( che e' una buona cosa che non muore mai ) che le cose cambino e' sempre intatta .......

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 20-11-2005 alle 12:20

A Roma pero' non posso credere che tu non sia riuscito a visionarlo in nessun negozio. Ci sono negozi, e tu hai capito quali, dove sicuramente lo hanno. Cerca meglio.

Ciao
    MASSIMO
    Forse allora quando parlo non sono abbastanza chiaro... strano eppure ho messo anche le faccine di disappunto....

Allora lo ripeto per l'ennesima volta, la mia indignazione (condivisibile o no) e' che, NESSUNO e SOTTOLINEO NESSUN NEGOZIANTE DEFINITO COME DENON POINT su Roma,ha questa macchina in visione!
    Se mi trovi qualcuno (forse dove l'hai preso tu), ti offro una cena!

Poi Massimo, proprio tu dovresti avere un po' di coda di paglia nei miei confronti ... dato che sono MESI che ti chiedo gentilmente se mi ospiti a vedere il tuo A1XV ....ma dopo vari tentativi e richieste, ho (come avrai notato) desistito... non posso certo insistere piu del dovuto in un invito.
    Anche ***' il fatto di chiederti questo favore, a prescindere dalla visione dell'A1XV, era anche un pretesto per incontrare un amico (e spero che sia ancora cosi, ma a questo punto non ne sono piu certo come prima) per discuterne insieme, e magari parlare di pro e contro insieme ad un altro appassionato, piuttosto che fare inutili discorsi con il negoziante che tendezialmente e' li' solo per lo scopo di venderti il prodotto ......

...ma sta' di fatto che.....

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 20-11-2005 alle 18:59

Non e' proprio cosi'. Ci sono alcuni parametri che sono indipendenti dai gusti personali. Vogliamo parlare di deinterlacing e scaling ad esempio ? Quali sono secondo te i parametri che fanno si che ...
    E quali parametri sarebbero "indipendenti" dai gusti personali?? Ora vorresti dirmi che siccome una macchina e' accettata dal 90% delle persone, dovrebbe andare bene anche per me a scatola chiusa??? Io penso che tu (e in questo ti conosco), non hai acquistato il player a scatola chiusa.... quindi....

Altro discorso, anzi il discorso, e' vedere un lettore, in accopiata con un PRJ, tarato come si deve. A questo punto c'e' poco margine, anzi nessuno, per la soggettivita'.

Ti ricordo che il mio VPR e' PERFETTAMENTE TARATO con colorimetro (Colorfact Professional + Sonda PRo), e mappato 1:1 , ma siccome sei un CAPOCCIONE , non credi a cio' che dico e sei rimasto a quella visione oscena dell'ultima volta che sei venuto a casa mia... ma ripeto... ne' e' passata di acqua sotto i ponti caro Massimo... ora ne rimarresti basito

Quindi ammessi tutti questi punti (che per altro non c'entrano nulla col vedere all'opera l'A1XV), AVRO' o NO il DIRITTO di vedere all'opera (in qualche negozio) una macchina da 5 MILIONI e mezzo circa di vecchie lire prima di ACQUISTARLA?????

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 20-11-2005 alle 19:07

Massimo, non so se ti riferisci a me, ma in tal caso le tue supposizioni sono sbagliate.
    Mi riferivo a tutti coloro, tu compreso, che in questo thread, e non solo, hanno inizialmente espresso pareri qualitativi solamente sulla "carta" senza aver visionato il lettore.

Oltretutto tu stesso non riesci a sfruttarlo a dovere ( o ci sono novita' ? ) ..........
    In questoi hai ragione tu. C'e' quel maledetto DTrovision che ...
    Nessuna novita' purtroppo. Sono in attesa di una risposta da Moome.

E poi sempre quei problemi ( per alcuni "ini" per me "oni", visto che tutto e' relativo ) ereditati dai modelli passati: upgrade hardware a pagamento, titoli che non funzionano, alcuni media letti con difficolta', performance audio al di sotto delle aspettative tanto da dover prendere un lettore audio dedicato ( almeno cosi' avete fatto tu e Luigi ) etc etc
    Per come la vedo io, a mente fredda e razionalmente, ancora una volta sono portato a dire no grazie, ne ho gia' avuto abbastanza con l'A11.
    Su questo aspetto ho gia' espresso chiaramente il mio disappunto

Ciao
    MASSIMO

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •