|
|
Risultati da 76 a 90 di 112
Discussione: Upgrade Denon DVD-A1XV 1080p
-
16-11-2005, 20:59 #76Highlander ha scritto:
LO SAPEVO CHE INTERVENIVI TUUU!
PS: Robe' fai una cosa, secondo me sanno del tuo accanimento e non fanno uscire nulla.... quindi fai cosi... fai finta che vuoi improvvisamente comprare un HTPC... hai visto mai che....
Ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-11-2005, 19:00 #77
Allora si sa' qualcosa sui tempi di commercializzazione di questo prodotto Upgradato in Italia??? Prezzi??
Intanto ho telefonato a tutti i DENON POINT sul Lazio e nessuno sa' nulla, alche' ho chiesto se avessero almeno la versione "normale" (non 1080p), per poter vedere il player in azione e NESSUNO dico NESSUNO ha questa macchina in visioneeee!!!!
Insomma uno dovrebbe spendere la bella cifra di 2800 Euro (5.600.000 delle vecchie lire non scordiamolo), ed acquistare la macchina a SCATOLA CHIUSA???
Risposta di un rivenditore: <<eh ma quando lei acquista una FERRARI, mica gl'e la fanno provare prima>>NO COMMENT!!
...LUNGA VITA ALL'HTPC !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-11-2005, 19:12 #78
Originariamente scritto da gian de bit
Saluti
Marco
-
19-11-2005, 22:08 #79
Ciao,
Locutus2k
P.S. Ma se ti compri un Rolex chiedi di provarlo prima per qualche ora per vedere se perde i minuti?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-11-2005, 22:12 #80
Originariamente scritto da Locutus2k
Saluti
Marco
-
19-11-2005, 22:22 #81
Originariamente scritto da Microfast
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
19-11-2005, 22:29 #82
Come diceva un grande uomo, tutto e' relativo
Saluti
Marco
-
19-11-2005, 22:33 #83
era "biunivoco"
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-11-2005, 02:36 #84
....acquisteresti (faccio degli esempi buttati li) un VPR da 5000/6000 Euro a scatola chiusa solo perche' "dicono che e' sensazionale" ?
....acquisteresti dei diffusori.... da 5/6 K Euro solo perche' dicono che sono sensazionali....
....acquisteresti.... vabbe' ci siamo capiti
L'esperienza (e nemmeno tanta) insegna che l'occhio personale (nel caso di una sorgente video) e' sempre il miglior giudice... cio' che poi piace a qualcun altro potrebbe non piacere a me.
Trovo semplicemente assurdo che per macchine Hi-end non ci sia la possibilita' di provarle prima di acquistarle... eppure i VPR te li fanno vedere, quindi non e' un problema di "usura" da macchina da esposizione, ma semplicemente non capisco come si possa acquistare un oggetto solo "per sentito dire" .
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 20-11-2005 alle 02:44
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-11-2005, 09:36 #85
denon
io credo che per quanto riguarda il dvd a1 xv non ci sono dubbi sulla sua qualità,l'unica cosa che imputo alla stessa denon è quella di aggiornare i suoi
prodotti dopo appena qualche mese dalla sua uscita.
cmq uno non è obbligato a farlo e suggerisco di godere di quello che si ha,
poi sappiamo tutti benissimo che l'alta definizione ancora non è disponibile (display e software) quindi perchè spendere dei soldi inutilmente ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-11-2005, 11:47 #86
Anzitutto c'e' qualcuno che ne parla ed esprime dei giudizi come se lo avesso provato, basandosi solamente sulle misure. E questo francamente non lo capisco.
Io e Luigi lo abbiamo in casa ormai da marzo e tutti gli altri stanno facendo solamente congetture. Siamo ormai a dicembre. Lo prendo, non lo prendo, aspetto ancora, mi prendo la versione A, insomma le solite s...
Altro discorso, anzi il discorso, e' vedere un lettore, in accopiata con un PRJ, tarato come si deve. A questo punto c'e' poco margine, anzi nessuno, per la soggettivita'.
A Roma pero' non posso credere che tu non sia riuscito a visionarlo in nessun negozio.Ci sono negozi, e tu hai capito quali, dove sicuramente lo hanno. Cerca meglio.
Ciao
MASSIMOUltima modifica di m.tonetti; 20-11-2005 alle 11:51
-
20-11-2005, 12:15 #87
Originariamente scritto da m.tonetti
L'ho visto ed apprezzato al TAV, pero' intendiamoci, sara' stato il ( pur ottimo ) proiettore digitale utilizzato, sara' che io con il BG808 proietto su 2 mt, ma non mi ha fatto venir voglia di investire quei soldi.
Oltretutto tu stesso non riesci a sfruttarlo a dovere ( o ci sono novita' ? ) ..........
E poi sempre quei problemi ( per alcuni "ini" per me "oni", visto che tutto e' relativo ) ereditati dai modelli passati: upgrade hardware a pagamento, titoli che non funzionano, alcuni media letti con difficolta', performance audio al di sotto delle aspettative tanto da dover prendere un lettore audio dedicato ( almeno cosi' avete fatto tu e Luigi ) etc etc
Per come la vedo io, a mente fredda e razionalmente, ancora una volta sono portato a dire no grazie, ne ho gia' avuto abbastanza con l'A11.
Poi la speranza ( che e' una buona cosa che non muore mai ) che le cose cambino e' sempre intatta .......
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 20-11-2005 alle 12:20
-
20-11-2005, 18:26 #88
Allora lo ripeto per l'ennesima volta, la mia indignazione (condivisibile o no) e' che, NESSUNO e SOTTOLINEO NESSUN NEGOZIANTE DEFINITO COME DENON POINT su Roma,ha questa macchina in visione!
Se mi trovi qualcuno (forse dove l'hai preso tu), ti offro una cena!
Poi Massimo, proprio tu dovresti avere un po' di coda di paglia nei miei confronti... dato che sono MESI che ti chiedo gentilmente se mi ospiti a vedere il tuo A1XV
....ma dopo vari tentativi e richieste, ho (come avrai notato) desistito... non posso certo insistere piu del dovuto in un invito.
Anche ***' il fatto di chiederti questo favore, a prescindere dalla visione dell'A1XV, era anche un pretesto per incontrare un amico (e spero che sia ancora cosi, ma a questo punto non ne sono piu certo come prima) per discuterne insieme, e magari parlare di pro e contro insieme ad un altro appassionato, piuttosto che fare inutili discorsi con il negoziante che tendezialmente e' li' solo per lo scopo di venderti il prodotto......
...ma sta' di fatto che.....
ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 20-11-2005 alle 18:59
-
20-11-2005, 18:52 #89
Ti ricordo che il mio VPR e' PERFETTAMENTE TARATO con colorimetro (Colorfact Professional + Sonda PRo), e mappato 1:1 , ma siccome sei un CAPOCCIONE, non credi a cio' che dico e sei rimasto a quella visione oscena dell'ultima volta che sei venuto a casa mia... ma ripeto... ne' e' passata di acqua sotto i ponti caro Massimo... ora ne rimarresti basito
Quindi ammessi tutti questi punti (che per altro non c'entrano nulla col vedere all'opera l'A1XV), AVRO' o NO il DIRITTO di vedere all'opera (in qualche negozio) una macchina da 5 MILIONI e mezzo circa di vecchie lire prima di ACQUISTARLA?????
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 20-11-2005 alle 19:07
-
20-11-2005, 21:58 #90
Nessuna novita' purtroppo. Sono in attesa di una risposta da Moome.
Ciao
MASSIMO