|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: DVDO presenta un nuovo scaler di fascia alta
-
06-09-2005, 11:11 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/369.html
Durante la prossima edizione del CEDIA, DVDO presenterà al pubblico un nuovo scaler di fascia alta con un nuovo e innovativo sistema di scaling, programmato dalla stessa azienda californiana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
06-09-2005, 11:57 #2
scusate la mia ignoranza, ma renderlo disponibile anche sul component a 1080p non crea problemi sulla questione protezione diritti di autore?
lo so che è una cretinata, ma tant'è che l'industria fino a ora così aveva osteggiato tale soluzione per tale motivo!!
Almeno io così ho capito...
sbaglio?
il prezzo lo rende alquanto attraente.....
ma il mercato ne avrà davvero bisogno?
ormai certi integratoni fanno già questo lavoro...
bisogna vedere poi il confronto con il Chip Realta...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 12:31 #3sasadf ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma renderlo disponibile anche sul component a 1080p non crea problemi sulla questione protezione diritti di autore?
Certo, parlavano solo di prodotti per il mercato USA, ma penso che non esistano due versioni di questo processore ..... boh ....
Anyway, se valido, potrebbe voler dire che abbiamo trovato la sorgente per il CRT 16:9 HiSense di cui si discuteva ieri ... ^__^
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2005, 12:34 #4
Fermi tutti!
La disponibilità di segnale video component 1080p è prevista in origine solo per segnali in ingresso privi della protezione HDCP.
Poi, sperare che esca una versione del firmware leggermente modificata e illegale è più che lecito...
Non so se mi spiego
Anche perché centinaia di possibili acquirenti perfezionerebbero l'acquisto SOLO quando ci fosse davvero una possibilità come questa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-09-2005, 12:35 #5Emidio Frattaroli ha scritto:La disponibilità di segnale video component 1080p è prevista in origine solo per segnali in ingresso privi della protezione HDCP.
Emidio Frattaroli ha scritto:Poi, sperare che esca una versione del firmware leggermente modificata e illegale è più che lecito..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2005, 12:39 #6AlbertoPN ha scritto:
non sui diritti d'autore, ma sarebbe in violazione con quanto affermato dal consorzio HDCP.
Certo, parlavano solo di prodotti per il mercato USA, ma penso che non esistano due versioni di questo processore ..... boh ....
Anyway, se valido, potrebbe voler dire che abbiamo trovato la sorgente per il CRT 16:9 HiSense di cui si discuteva ieri ... ^__^
mandi!
Alberto(puah!!)
Per l'Hisense, è proprio quello che stavo pensando io....
del rest proprio tu ieri mi avevi chiesto come potevo utlizzazrlo in caso di acquisto...
Eccoti qua che EmiDio dall'alto subito ti ha servito questa leccornia tecnologica...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 12:47 #7Emidio Frattaroli ha scritto:
Fermi tutti!
La disponibilità di segnale video component 1080p è prevista in origine solo per segnali in ingresso privi della protezione HDCP.
Poi, sperare che esca una versione del firmware leggermente modificata e illegale è più che lecito...
Non so se mi spiego
Anche perché centinaia di possibili acquirenti perfezionerebbero l'acquisto SOLO quando ci fosse davvero una possibilità come questa.
Emidio
Come mi piace questo thread e anche questo moderatore !!!!
dal punto di vista tecnico ovviamente
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
06-09-2005, 14:07 #8
UN VERO STALLONE
luca ha scritto:
Come mi piace questo thread e anche questo moderatore !!!!
dal punto di vista tecnico ovviamente
di questo scaler ne abbiamo parlato già un paio di settimane fa nel BOXING mi pare e 2000euro + IVA non mi sembrano pochissimi, no?Ultima modifica di pampie; 06-09-2005 alle 14:21
-
06-09-2005, 14:19 #9sasadf ha scritto:Eccoti qua che EmiDio dall'alto subito ti ha servito questa leccornia tecnologica..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2005, 14:25 #10
Re: UN VERO STALLONE
pampie ha scritto:
perchè non hai avuto l'onore di provarlo "passivamente" come me :o
di questo scaler ne abbiamo parlato già un paio di settimane fa nel BOXING mi pare e 2000euro + IVA non mi sembrano pochissimi, no?
mi riferivo in particolare alle 2 ultime frasi di Emidio...
speriamo che sia solo l'inizio del possibile e quantomeno lecito desiderio dell'aggiornamento dei firmware per tutti i tritubisti"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
06-09-2005, 14:34 #11
EMIDIO SIFFREDI per alcuni forummiani
luca ha scritto:
mi riferivo in particolare alle 2 ultime frasi di Emidio...torno In Topic, altrimenti mi ritrovo a pigrecomezzi
l'uscita di eventuali aggiornamenti "mmmm" potrebbe inficiare la garanzia e quindi, per molti, significherebbe rinunciare cmq a certe features per 24 mesi :o
non sempre difatti si riesce a fare un aggiornamento con un FIRMWARE più anziano..
-
06-09-2005, 16:40 #12
Se ne era gia' parlato tempo fa qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32998
E come presunto... NON e' il prodotto DVDO che ci aspettavamo... ma una fase intermedia gia' palesata a novembre scorso.
-
06-09-2005, 17:02 #13
ottimo prodotto io possiedo il modello precedente e mi trovo dadio il mio vecchio plasma (da sostituire) e come rinato anche sky si vede meglio.Ciaoooooooo
-
06-09-2005, 17:13 #14
Ottimo prodotto io possiedo il modello prima e devo dire che il mio vecchio plasma (da sostituire) e rinato e anche sky si vede meglio.Ciaoooooooo
-
06-09-2005, 17:15 #15
chiedo venia per il doppio commento non avevo visto che il primo era gia stato postato.Ciaoooooooo