Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ale_12837.html

Capace di rendere gli schermi piatti dei generatori di immagini e suoni, la tecnologia CSO sta avviandosi ad un successivo stadio di sviluppo, che porterà l'evoluzione dall'audio sterefonico al campo sonoro 5.1

Click sul link per visualizzare la notizia.

Avevo già posto questo quesito senza avere risposta: si può usare il sistema audio della TV per l'emissione frontale in coabitazione con un sintoamplificatore che gestisce l'audio posteriore e/o laterale?

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Avevo già posto questo quesito senza avere risposta: si può usare il sistema audio della TV per l'emissione frontale in coabitazione con un sintoamplificatore che gestisce l'audio posteriore e/o laterale?
    Questo sarebbe possibile solo se il decoder/sintoampli prevede il "routing" dei canali anche attraverso l'uscita HDMI e non credo ci siano prodotti compatibili. Nel senso che, anche se usi un sinto/decoder multicanale, questo manda comunque tutti i canali nella HDMI al TV, quindi anche quelli posteriori.

Anche a me ha sempre interessato questa soluzione. Con alcuni TV dotati di audio "decente", quando c'era la SCART, agli albori del multicanale, inviavo al TV il canale centrale...

Emidio

Scuola di pensiero

L'articolo parla di rinuncia al sub: il problema è come?

I Bassi si devono sentire: ridurre lo spettro sonoro a quel che sta sopra i 200hz non mi sta bene punto.
    Preferisco di gran lunga allora la soluzione Sony.

In un C/C non mi ha impressionato certo. Credo che in casa funzioni meglio.

Il Dx900 che ho io della Panasonic è spaventoso lato audio: quando partono certe musiche sul tubo sembra sia acceso l'impianto HT principale. Difficile pensare si possa far meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •