..da felicissimo possessore di panasonic serie 50 (ed ex possessore di serie 30 e 20):
- se panasonic vuole davvero vendere i propri plasma è meglio che cominci a distribuirne qualcuno, io il mio l'ho preso online senza averne nemmeno mai visto uno in negozio, ad oggi non ho MAI visto un altro ST in CC, solamente 2 VT in due grossi store del milanese, e considerando che non abito nella tundra ma nella zona più industrializzata del paese, la cosa mi lascia un pò perplesso..
- che vendano meno plasma francamente mi lascia del tutto indifferente, anzi non mi dispiace l'idea di essere una mosca bianca in un mondo di led scintillanti

e non ho mai ben capito la bramosia di molti utenti (non è questo il caso, ma basta guardare un confronto tra ampli o tv x leggere dopo poco commenti da tifo calcistico, e nemmeno delle tifoserie più "colte") di vedere il proprio prodotto venduto in milioni di esemplari..qualche anno fa mi comprai per giuoco al prezzo di un treno di gomme, una Jaguar con qualche milione di km, lunga come un astronave e larga come una hummer, assolutamente terribile da guidare ma allestita internamente meglio di un salottino vittoriano..manco a dirlo ero l'unico a possedere una vettura simile nel raggio di 100km, ed era bello ritrovare subito la propria baleniera in mezzo a tante punto, fiesta e peugeot tutte uguali e banali
al pari non mi dispiace affatto ritrovarmi nelle discussioni plasma con i soliti 4 gatti
è ovvio che il plasma è un prodotto qualitativamente valido, ma commercialmente in declino..cosi come lo sono stati i motori a 2T, gli HD DVD, e i pantaloni a zampa

se ne venderanno sempre meno, finche panasonic non calcolerà che i tv plasma prodotti nell'anno X sono costati piu di quanto non abbiano incassato, e l'anno dopo semplicemente non ce ne saranno più...purtroppo o per fortuna che sia, si chiama evoluzione (ovvero non sopravvive l'individuo più forte o piu intelligente (o il prodotto in questo caso) ma quello che si sa adattare meglio...ed i Led sono obiettivamente decisamente più adattabili di un qualsiasi plasma) speriamo solo che x allora ci saranno Oled a prezzi accettabili